Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Haruka

Estetica: 7,5

Ai

Estetica: 6
    Carattere: 5

Asuka:

Estetica: 7
    Carattere: 2

qui si valuta il carattere dei personaggi, non la loro caratterizzazione. Se asuka fosse stata solare, simpatica, divertente e dinamica, le avrei dato molto di più, visto che è questo il carattere che a me piace

...voglio vedervi io stare con quella arpia!
    Last edited by !gohanssj2!; 10 August 2009, 20:30.
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Affatto. Non stiamo votando oggettivamente delle ragazze, non c'è tema più adatto di questo per dare libero sfogo alla soggettività. Asuka avrà pure un carattere da 10 per te, ma avere una ragazza così al mio fianco mi avrebbe fatto esplodere i maroni dopo pochi minuti.
      La giusta votazione deve essere un mix di oggettività e soggettività: soggettivamente per te è 0-1-2-3? Ma oggettivamente è superiore a molti personaggi e merita quanto meno un 6.
      Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      guarda, ho sottolineato in grassetto la frase chiave

Il fatto che il suo carattere sia complesso e magari sfaccettato non implica per forza un alto gradimento. Che sia caratterizzata bene è un conto, che poi il suo essere caratterizzata bene la faccia apparire per qualcuno (per esempio me) insopportabile, è un altro.
      Stesso discorso: non dico che dobbiate metterle 9 perchè è ad anni luce da altri pg femminili, è giusto che esprimiate la vostra simpatia o antipatia per un dato carattere. Però, accidenti, il merito va dato, e una votazione come 1-2-3 non lo da.

Haruka.
      Estetica: 7,50 (15 votanti)
      Carattere: 6,50 (2 votanti)

Ai.
      Estetica: 4,73 (15 votanti)
      Carattere: 5,78 (14 votanti)

Asuka.
      Estetica: 7,37 (16 votanti)
      Carattere: 5,81 (11 votanti)
      Last edited by Lorenzo GOV; 11 August 2009, 00:43.

Comment

• Taiga Aisaka (Toradora!)
        Spoiler:

Ranma ragazza(Ranma 1/2)
        Spoiler:

Teresa (Claymore)
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          La giusta votazione deve essere un mix di oggettività e soggettività: soggettivamente per te è 0-1-2-3? Ma oggettivamente è superiore a molti personaggi e merita quanto meno un 6.

Stesso discorso: non dico che dobbiate metterle 9 perchè è ad anni luce da altri pg femminili, è giusto che esprimiate la vostra simpatia o antipatia per un dato carattere. Però, accidenti, il merito va dato, e una votazione come 1-2-3 non lo da.
          Continuo ad essere in disaccordo. Io voto secondo il mio gusto in fatto di donne, non sto affatto facendo un'analisi di ogni ragazza come se fosse un manga. Asuka potrebbe essere "sufficiente" grazie al lato oggettivo, ma che mi frega se poi mi distruggerebbe i cosiddetti ogni beneamato minuto?

Non hai torto in quello che dici, ma qui ognuno sta votando esclusivamente in base ai propri gusti, o ti avrei già visto intervenire in altri voti bassissimi prima ancora di Asuka.

Taiga

Estetica: 7,75
          Carattere: 7

Ranma

Estetica: 3 (non ci farei nulla sapendo si tratti di un uomo)
          Carattere: 6,5

Teresa

Estetica: 8
          Last edited by Daredevil; 11 August 2009, 02:50.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Non hai torto in quello che dici, ma qui ognuno sta votando esclusivamente in base ai propri gusti, o ti avrei già visto intervenire in altri voti bassissimi prima ancora di Asuka.
            In effetti hai ragione, ma in tal caso ha giocato un ruolo importante la mia spiccata predilizione per Asuka e, almeno per me, l'inconcepibile bassezza di voti per uno dei caratteri più sfaccettati dell'universo animanga.

Ma in fin dei conti parliamo sempre di un passatempo, è inutile fare discussioni sulla votazione per un pg. Finiamola quà.

Comment

• Taiga

Carattere: 7,5

Ranma

Estetica: 2
              Carattere: 6

Teresa

La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Taiga

Estetica: 7,5

Ranma

Carattere: 8

Teresa

Estetica: 7.5
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Taiga

Carattere: 6 (tutto fumo e niente arrosto)

Ranma

Carattere: 5 (mi piace il carattere del lato maschile, invece)

Teresa

Carattere: 7 (l'unica che non è da cestinare in Claymore, probabilmente)

Comment

• Taiga

Estetica: 5

Ranma

Teresa

_________
                    sigpic
                    EW

Comment

• Taiga
                      Estetica 6
                      Ranma
                      Estetica 8(è vero che è un uomo in realtà,ma da donna e molto bella)
                      Carattere 6,5
                      Teresa
                      Estetica 7
                      sigpic

Comment

• Taiga

Ranma

Teresa

Estetica: 5
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Taiga

Ranma

Estetica: 7, da ragazza é carina
                          Carattere: 6,5

Teresa

sigpic

Comment

• Taiga Aisaka.

Estetica: se magari fosse un pochettino più alta, sarebbe stata indubbiamente una bellissima ragazza; ad ogno modo non è brutta. Voto: 6,5.

Carattere: una "rompi", ma a me piace così com'è. Voto: 7.

Ranma.

Estetica: non c'è male. Voto: 6,5.

Carattere: bè, penso sia come quello di Ranma maschio (che non mi fa impazzire). Voto: 6.

Teresa.

Estetica: bellissima donna. Voto: 9,5.

Carattere: proprio come piace a me: freddo, ma nel profondo nasconde un buon cuore. Avrei voluto tanto che le fosse stato dato più spazio nella serie, ma le circostanze, ahimè, non l'hanno permesso. Voto: 9.
                            sigpic

Comment

• Taiga Aisaka

Ranma ragazza
                              Estetica: 3, una ragazza si deve vedere che è una ragazza anche dal viso, non solo dal seno! Lei ha la fortuna di avere un po' di seno, se fosse stata piatta avrebbe solo cambiato i capelli da neri a rossi

Teresa
                              Estetica: Non so se è la foto, ma a me non sembra così bella. 5
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio

Teresa
                                Estetica: Non so se è la foto, ma a me non sembra così bella. 5
                                E' la foto (che presumo sia una fan-art) che non dà giustizia alla bellezza venerea di Teresa. Qua già sta meglio; purtroppo in rete non si trovano molte foto, dovresti vedere la serie per capirlo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X