Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' la foto (che presumo sia una fan-art) che non dà giustizia alla bellezza venerea di Teresa. Qua già sta meglio; purtroppo in rete non si trovano molte foto, dovresti vedere la serie per capirlo.
Comprendete anche che mi scazzo alquanto di cercare il meglio per ogni pg: la prima immagine decente la posto.
Quando darai ai voti Reira Serizawa, ti posto io una bellissima immagine, o meglio, la migliore immagine, che denota tutta la sua bellezza.
Ecco, invito tutti coloro che hanno proposto un personaggio di postare l'immagine che per loro denota meglio la bellezza del proprio pg. Soprattutto i pg meno conosciuti. Oppure muovete il culo e cercatene altre, nel dubbio.
Ma diciamo pure LA più bella e LA migliore di Claymore.
Mi riservo il privilegio del dubbio, il manga non è ancora terminato.
Ecco, invito tutti coloro che hanno proposto un personaggio di postare l'immagine che per loro denota meglio la bellezza del proprio pg. Soprattutto i pg meno conosciuti. Oppure muovete il culo e cercatene altre, nel dubbio.
Ah, sfrutto il post per ribadire che fino a quando non saranno concluse tutte le votazioni, si potrà continuare a proporre personaggi da inserire nel contest,
Allora io propongo Nana Osaki di NANA, Madoka Ayukawa di Orange Road (E' quasi magia Johnny) e Maya Kitajima e Ayumi Himekawa di Glass no Kamen (Il grande sogno di Maya).
Nana Osaki (NANA).
Spoiler:
Maya Kitajiima (Glass no Kamen).
Spoiler:
Ayumi Himekawa (Glass no Kamen).
Spoiler:
Non riesco a trovare immagini decenti di lei... e dire che nell'ending merita non poco.
Comment