Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volto troppo lucido e quasi deformato (pare un tentativo di smorfia).
Poi se C18 ha dato 1 (voto un po' troppo abusato, direi) ritenendolo giusto, sia ringraziato il cielo sia etero
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Estetica: l'immagine data da Dare già rende meglio. Voto: 6,5.
Ayumi Himekawa.
Estetica: ragazzi, purtroppo non sono riuscita a trovare di meglio per lei, ma vi assicuro che non è una brutta ragazza, anzi, nella serie del 2005 rende ancora meglio (sarebbe quella che nel mio avatar si trova a destra, che come potete vedere è molto diversa dall'immagine che ho dato): quella che ho trovato è dalla serie del 1984. Voto: 7,5.
Carattere: e qua mi sa che son l'unica che la voterà. Molto orgogliosa di sè, non vuole sfigurare dinanzi a niente e nessuno, e ogni volta che sfida Maya Kitajima (che reputa comunque un'attrice di talento) a colpi di "recitazione" è sempre una dura lotta fra le due. Voto: 7.
Junko Asagiri.
Estetica: troppo sproporzionata, ma nel complesso non c'è male. Voto: 6.
sarebbe quella che nel mio avatar si trova a destra, che come potete vedere è molto diversa dall'immagine che ho dato: quella che ho trovato è dalla serie del 1984.
Volto troppo lucido e quasi deformato (pare un tentativo di smorfia).
Poi se C18 ha dato 1 (voto un po' troppo abusato, direi) ritenendolo giusto, sia ringraziato il cielo sia etero
A quakle dei due "1" ti riferisci? XD
Se parli del primo "1", con l'immagine che hai dato te può salire a 3-4 (fate vobis XD)
se parli dell'"1" dato alla ragazza che ha le tette più grandid ella faccia, no, lei se lo tiene! XD
Per voi maschietti le tette sono paragonabili a Gardaland, ma per noi femminucce no XD Ed una che ha delle tette più grandi della faccia e che dan l'impressione di scoppiare da un momento all'altro per me è inguardabile XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment