Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiomi viene da ridere, non so perche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioBe', perché ha due cocomeri che vanno oltre ogni legge della fisica deve avere un punteggio alto? Sinceramente la trovo brutta anch'io, e pure Nico Robin che è prima in classifica...
Comment
-
La bellezza non è solo "cocomeri".
Soprattutto per me che sono una ragazza se una ha la 1, la 2, la 3 o la 4, o addirittura la 5 e la 6 non cambia niente.
Conta molto di più il viso nelle mie valutazioni :yesyes:
Anzi, se una ha la 6 è capace prenda di meno perchè è troppo sproporzionata.
Esattamente come se facessimo un "Mr Animanga" non penso che i maschi andrebbero a vedere i pettorali o il fondoschiena dei partecipantisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Appunto, io di un uomo guardo anche il fisico, ma di una donna guardo solo il viso.
Come tu probabilmente per giudicare un uomo guarderesti più il viso che non il fisico o il fondoschiena XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioAppunto, io di un uomo guardo anche il fisico, ma di una donna guardo solo il viso.
Come tu probabilmente per giudicare un uomo guarderesti più il viso che non il fisico o il fondoschiena XD"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ma infatti io non ho contestato i 9 o i 10, ho solo detto che a me non piace di viso e quindi le ho dato 5, poi se uno la trova bellissima che le dia 10, ognuno ha i suoi gustisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa infatti io non ho contestato i 9 o i 10, ho solo detto che a me non piace di viso e quindi le ho dato 5, poi se uno la trova bellissima che le dia 10, ognuno ha i suoi gusti"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ed.
Estetica: beh, c'è poco da commentare. Voto 3.
Carattre: in questo è super: spassosissima e originale. Voto 8,5.
Boa Hancock.
Estetica: mi fa particolarmente sangue. Ma rimane inferiore a Robin, almeno per il vestiario, e che è meritatamente prima. Voto 9.
Ran Mori.
Estetica: più carina di altre, dai. Voto 5.
Comment
Comment