Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Boa Hancock (One Piece)
    Estetica: 5
    mi viene da ridere, non so perche

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      mi viene da ridere, non so perche
      Be', perché ha due cocomeri che vanno oltre ogni legge della fisica deve avere un punteggio alto? Sinceramente la trovo brutta anch'io, e pure Nico Robin che è prima in classifica...

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
        Be', perché ha due cocomeri che vanno oltre ogni legge della fisica deve avere un punteggio alto? Sinceramente la trovo brutta anch'io, e pure Nico Robin che è prima in classifica...
        è un "concorso di bellezza". per molti di noi conta. a me neanche piace particolarmente robin...

Comment

• La bellezza non è solo "cocomeri".
          Soprattutto per me che sono una ragazza se una ha la 1, la 2, la 3 o la 4, o addirittura la 5 e la 6 non cambia niente.
          Conta molto di più il viso nelle mie valutazioni :yesyes:
          Anzi, se una ha la 6 è capace prenda di meno perchè è troppo sproporzionata.
          Esattamente come se facessimo un "Mr Animanga" non penso che i maschi andrebbero a vedere i pettorali o il fondoschiena dei partecipanti
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ma tu di un uomo guardi solo il viso? comunque stiamo andando un po OT...

Comment

• Appunto, io di un uomo guardo anche il fisico, ma di una donna guardo solo il viso.
              Come tu probabilmente per giudicare un uomo guarderesti più il viso che non il fisico o il fondoschiena XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Beh, la bellezza è qlcs di soggettivo. Posso dare un altro 10 a Boa Hancock?
                sigpic

Comment

• Ed

Estetica: 5

Boa Hancock

Estetica: 8.5
                  Carattere: 7.5

Ran

Estetica: 4
                  Carattere: 4
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Eadical Ed: Ho sempre pensato fosse un maschio, ergo non lo voto.

Boa Hancock
                    Estetica: 4
                    Carattere: 3

Ran Mouri
                    Estetica:4
                    Carattere: 5
                    sigpic

Comment

Appunto, io di un uomo guardo anche il fisico, ma di una donna guardo solo il viso.
                      Come tu probabilmente per giudicare un uomo guarderesti più il viso che non il fisico o il fondoschiena XD
                      certo hai ragione ma a me non sembrava particolarmente brutta di viso anzi l'ho trovata molto carina poi magari una garda anche lo stile e un pò come si veste più il fisico per noi maschi e l'insieme di ciò mi ha portato a dare 9
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ma infatti io non ho contestato i 9 o i 10, ho solo detto che a me non piace di viso e quindi le ho dato 5, poi se uno la trova bellissima che le dia 10, ognuno ha i suoi gusti
                        sigpic

Comment

Ma infatti io non ho contestato i 9 o i 10, ho solo detto che a me non piace di viso e quindi le ho dato 5, poi se uno la trova bellissima che le dia 10, ognuno ha i suoi gusti
                          sicuramenete è una questione di gusti, sarà che non ti piace lo stile di Oda
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Anche
                            Almeno non per le femmine
                            sigpic

Comment

• Ed.
                              Estetica: beh, c'è poco da commentare. Voto 3.
                              Carattre: in questo è super: spassosissima e originale. Voto 8,5.

Boa Hancock.
                              Estetica: mi fa particolarmente sangue. Ma rimane inferiore a Robin, almeno per il vestiario, e che è meritatamente prima. Voto 9.

Ran Mori.
                              Estetica: più carina di altre, dai. Voto 5.

Comment

• Che significa "mi fa particolarmente sangue"?

Comment

Working...
                                X