Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Animanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    l'avatar di nico robin è figo a prescindere

siiii, votiamo mister animanga... alla fine i ragazzi possono anche votare solo per il carattere se non riescono a valutare il lato estetico... O_o
    Non per dire, ma ho già votato in una mega sfida tra GAR (contrario di MOE, ovvero chi abbiamo appena votato in questo topic) su MyAnimeList (c'erano moltissimi partecipanti), ergo ho già perso la dignità, considerando pure che si trattava solo di votare l'estetica.
    Last edited by Daredevil; 12 September 2009, 20:30.

Comment

• Ma io sono l'unica a cui non piace lo stile di disegno di One Piece? O_o

Comunque voglio Mister Animanga, assolutamente.
      sigpic

Comment

• No, neanche a me piace XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• A me fa schifo quello di Naruto!XD
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Io son fan di Robin, a maggior ragione partecipo. *riot*

Cedo i diritti per un eventuale Mister Animanga: io devo recuperare le forze per un venturo Miss Animanga.

Grazie a tutti.
            Last edited by Lorenzo GOV; 13 September 2009, 01:20.

Comment

• Nel Mister Animanga,al posto della bellezza e da inserire Carisma.

Comment

• Il carisma rientra grossomodo nella caratterialità.

Comment

• Ma bellezza non possiamo metterla.
                  Io non so valutarla in un maschio.

Edit.Ci mettiamo ''Stile''.
                  Last edited by Chuck; 13 September 2009, 01:49.

Comment

• Beh, immaginali nudi e vota secondo il concetto di "meno peggio"

Comment

• Dovrei immaginarmi nudi oltre 100 personaggi dei anime...
                      Penso che non parteciperò al torneo.

Te lo immagini un Barbanera nudo......

Comment

• Purtroppo sì , a quel punto il voto sarà chiaro

Comment

• Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            No, neanche a me piace XD
                            Meno male che ci sei tu.

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                            Ma bellezza non possiamo metterla.
                            Io non so valutarla in un maschio.
                            Ma che egoismo.

No, scusate, se si fa Mister Animanga si valuta bellezza e carattere, come qui. Altrimenti non è giusto nemmeno farlo: se uomini e donne vengono valutati diversamente, non c'è parità tra i sessi.
                            Ci si può astenere dal voto, eh. Ma comunque sono sicurissima che come noi donne abbiamo dei gusti in bellezza femminile voi maschi li abbiate in bellezza maschile. Non si tratta di attrazione, ma di ammirazione.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Meno male che ci sei tu.

Ma che egoismo.

No, scusate, se si fa Mister Animanga si valuta bellezza e carattere, come qui. Altrimenti non è giusto nemmeno farlo: se uomini e donne vengono valutati diversamente, non c'è parità tra i sessi.
                              Ci si può astenere dal voto, eh. Ma comunque sono sicurissima che come noi donne abbiamo dei gusti in bellezza femminile voi maschi li abbiate in bellezza maschile. Non si tratta di attrazione, ma di ammirazione.
                              Non proprio ammirazione ma qualcosa del genere.
                              Io usero il criterio ''cool''per votare.

Comment

• Bael,se non voti l'estetica voterai il carattere no?Poi non siamo mica tutti utenti maschi!XD
                                Per esempio io sono maschio e sull'estetica darò il voto dal mio punto di vista e punto,non si devono cambiare le regole perchè non ti piacciono e non sei costretto a votare no?
                                Nota:Barbanera sexy!XDXDXD
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X