Originariamente Scritto da Lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga.
Collapse
X
-
Last edited by Daredevil; 12 September 2009, 20:30.
-
A me fa schifo quello di Naruto!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Io son fan di Robin, a maggior ragione partecipo. *riot*
Cedo i diritti per un eventuale Mister Animanga: io devo recuperare le forze per un venturo Miss Animanga.
Grazie a tutti.Last edited by Lorenzo GOV; 13 September 2009, 01:20.
Comment
-
Beh, immaginali nudi e vota secondo il concetto di "meno peggio"
Comment
-
Purtroppo sì , a quel punto il voto sarà chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNo, neanche a me piace XD
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioMa bellezza non possiamo metterla.
Io non so valutarla in un maschio.
No, scusate, se si fa Mister Animanga si valuta bellezza e carattere, come qui. Altrimenti non è giusto nemmeno farlo: se uomini e donne vengono valutati diversamente, non c'è parità tra i sessi.
Ci si può astenere dal voto, eh. Ma comunque sono sicurissima che come noi donne abbiamo dei gusti in bellezza femminile voi maschi li abbiate in bellezza maschile. Non si tratta di attrazione, ma di ammirazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMeno male che ci sei tu.
Ma che egoismo.
No, scusate, se si fa Mister Animanga si valuta bellezza e carattere, come qui. Altrimenti non è giusto nemmeno farlo: se uomini e donne vengono valutati diversamente, non c'è parità tra i sessi.
Ci si può astenere dal voto, eh. Ma comunque sono sicurissima che come noi donne abbiamo dei gusti in bellezza femminile voi maschi li abbiate in bellezza maschile. Non si tratta di attrazione, ma di ammirazione.
Io usero il criterio ''cool''per votare.
Comment
-
Bael,se non voti l'estetica voterai il carattere no?Poi non siamo mica tutti utenti maschi!XD
Per esempio io sono maschio e sull'estetica darò il voto dal mio punto di vista e punto,non si devono cambiare le regole perchè non ti piacciono e non sei costretto a votare no?
Nota:Barbanera sexy!XDXDXDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment