Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi ricordo ancora l'amv fantastico.

Peccato non mi sia piaciuto alla fine (anche se ho letto veramente poco per poterlo dire con certezza).

Comment

• Naruto 55: finalmente, inizia la parte di storia di cui non so niente. Magari riesco a farmelo piacere, il ritorno di tipi come Zabuza e Sasori mi garba molto.

JoJo Diamond is unbreakable 5: sempre bello sapere che hai un nuovo volume di Araki da leggere.

Steel Ball Run 4: stesso discorso di qua sopra.

D.gray-man 11: finalmente 'sta benedetta ristampa. Il 10 mi ha un po' deluso, voglio solo vedere come va avanti.

Comment

• Finito l'anime del Lost Canvas.
        Non male, per certi versi è anche più godibile del manga, spero facciano una terza stagione.

Fate/Zero 7.
        Puntata abbastanza interessante, nella prossima mi aspetto parecchia azione.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Anche perché Kiritsugu ha tirato fuori il Contender, sarà divertente vedere quanto ci mette Kayneth a capire cosa si trova davanti.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• E Caster è di gran lunga il servant più imprevedibile ed interessante, sarà divertente vedere cosa combineranno lui ed il suo master.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Finora ho letto il 55 di Naruto, il 5 di Diamond is unbreakable e l'11 di D.gray-man, e stranamente sono soddisfatto di tutte.

Comment

• 594 di Hajime No Ippo

Amo Takamura, il mio nuovo preferito della serie

Last edited by Chuck; 16 November 2011, 16:47.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  E Caster è di gran lunga il servant più imprevedibile ed interessante, sarà divertente vedere cosa combineranno lui ed il suo master.
                  Beh il libro di Prelati è il miglior Fantasma Nobile del Torneo (imho), insieme a EXCALIBAHHHHH e il fighissimo A Knight does not die with empty hands di Berserker (nulla, ancora non mi capacito di quanto sia stato animato bene lo scontro con Gilgamesh).
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Tanto Lancer ftw.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Beh il libro di Prelati è il miglior Fantasma Nobile del Torneo (imho), insieme a EXCALIBAHHHHH e il fighissimo A Knight does not die with empty hands di Berserker (nulla, ancora non mi capacito di quanto sia stato animato bene lo scontro con Gilgamesh).
                      Tecnicamente è uno dei migliori prodotti in circolazione, basta che il ritmo sia costante e ne viene fuori un anime 1000 volte migliore del precedente.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Tanto Lancer ftw.
                      Vedo che il suo neo ha avuto effetto.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Il Lancer suo successore mi piace uguale e non ha il neo. E non c'entra la lancia

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Il Lancer suo successore mi piace uguale e non ha il neo. E non c'entra la lancia
                          Ha lo slang, reminiscenze omosessuali di Gambittiana memoria.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Intanto li etichettate come omosessuali ma sono notoriamente conosciuti per la figa.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Intanto li etichettate come omosessuali ma sono notoriamente conosciuti per la figa.
                              Non ho mica detto che sono loro gli omosessuali.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Allora non c'ho capito niente

Comment

Working...
                                X