Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho riletto tutti i manga di DBZ ultimamente
    .sigpic.

Comment

• Bleach 470

Mi sta piacendo molto la svolta che sta prendendo la storia e non vedo l'ora di continuare. La saga Fullbring è una figata, ci sono combattimenti fighi e... beh, ci sono combattimenti fighi. Se solo Tito si concentrasse ad evolvere un po' i personaggi (Chad, Ishida e tanti altri personaggi sono gli stessi dalla introduzione, non c'è stato un minimo di character development, solo aggiunte puramente estetiche) ed a mettere qualche sfondo qua e là (anche se qui è capace a mascherare la mancanza), sono sicuro che il manga risulterebbe molto più godibile.

Comment

• Mi sono visto le prime 4 puntate di Fate/Zero, promette davvero bene.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Hunter x Hunter 322-323

Spoiler:
          ci viene svelato il potere dell'ultimo membro degli Zaoldyeck.. semplicemente qualcosa di terrificante.
          Ora capiso perchè Killua era così sicuro di salvare Gon, Alluka è praticamente capace di fare qualsiasi cosa (meglio di shenron e polunga in partica ) ma il prezzo è alto.
          C'è voluto più di una rilettura dei capitoli per capire bene come funzione questo potere, comunque alla fine mi pare di aver capito che Killua vuole addossarsi i capricci che Alluka farà in seguito al suo desiderio, per evitare che faccia una strage di morti, ma se dovesse fallire la strage avverrà comunque ed a farne le spese saranno lui Gon e praticamente tutte le persone che Killua a conosciuto

Hisoka ed Illumi cercheranno di impedirglielo, il prossimo capitolo sarà fondamentale

piccola parentesi: simpatico il siparietto fra Hisoke e Illumi
          Last edited by goku super sayan III; 03 November 2011, 19:13.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            Hunter x Hunter 322-323

Spoiler:
            ci viene svelato il potere dell'ultimo membro degli Zaoldyeck.. semplicemente qualcosa di terrificante.
            Ora capiso perchè Killua era così sicuro di salvare Gon, Alluka è praticamente capace di fare qualsiasi cosa (meglio di shenron e polunga in partica ) ma il prezzo è alto.
            C'è voluto più di una rilettura dei capitoli per capire bene come funzione questo potere, comunque alla fine mi pare di aver capito che Killua vuole addossarsi i capricci che Alluka farà in seguito al suo desiderio, per evitare che faccia una strage di morti, ma se dovesse fallire la strage avverrà comunque ed a farne le spese saranno lui Gon e praticamente tutte le persone che Killua a conosciuto

Hisoka ed Illumi cercheranno di impedirglielo, il prossimo capitolo sarà fondamentale

piccola parentesi: simpatico il siparietto fra Hisoke e Illumi
            Io sto ancora resistendo a ricominciare la lettura delle scans, mi ero fermato
            Spoiler:
            alla morte di Yupih
            , ma leggendo quello che scrivi(sì, sono un cretino ) la tentazione è forte.

Comment

• a te la scelta
              io capisco quello che fai, anche io non leggo le scan di alcuni manga che seguo, ma preferisco aspettare e leggere la versione cartacea, lo faccio con le ristampe di Bleach e One piece per esempio, per godermi meglio la lettura altrimenti mi leggerei tutti i capitoli in meno di una settimana
              Però con HxH no. i volumi italiani escono ogni morte di papa e Togashi ogni tanto si prende le sue pause. così per un capitolo uscito in jap devo aspettare due anni per vederlo in Ita.
              Insomma dopo che è uscito il 27 in italiano, sapendo la serie era ferma che il 28 non si sapeva nemmeno quando sarebbe uscito in Jap, mi sono scassato è mi sono messo in pari
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• io sto leggendo To-Love RU (starcomics) e Full Metal Panic (J-Pop)
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  a te la scelta
                  io capisco quello che fai, anche io non leggo le scan di alcuni manga che seguo, ma preferisco aspettare e leggere la versione cartacea, lo faccio con le ristampe di Bleach e One piece per esempio, per godermi meglio la lettura altrimenti mi leggerei tutti i capitoli in meno di una settimana
                  Però con HxH no. i volumi italiani escono ogni morte di papa e Togashi ogni tanto si prende le sue pause. così per un capitolo uscito in jap devo aspettare due anni per vederlo in Ita.
                  Insomma dopo che è uscito il 27 in italiano, sapendo la serie era ferma che il 28 non si sapeva nemmeno quando sarebbe uscito in Jap, mi sono scassato è mi sono messo in pari
                  Io invece ho deciso di non seguire più le nuove scan perchè dopo un anno di attesa per il 27 mi ero già anticipato tutti i capitoli e non ci sono rimasto bene. A costo di morire di curiosità(perchè intendiamoci, HxH sarebbe nella mia top five se uscisse regolarmente) stavolta voglio resistere per poi avere una grande soddisfazione quando sfoglierò i prossimi numeri.
                  Anche se credo che il 28 e il 29 siano quelli che uniscono quei capitoli che già mi ero letto in scan, correggimi se sbaglio ma credo che
                  Spoiler:
                  la morte di Yupih risalga come minimo al ventinovesimo tankobon.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Io invece ho deciso di non seguire più le nuove scan perchè dopo un anno di attesa per il 27 mi ero già anticipato tutti i capitoli e non ci sono rimasto bene. A costo di morire di curiosità(perchè intendiamoci, HxH sarebbe nella mia top five se uscisse regolarmente) stavolta voglio resistere per poi avere una grande soddisfazione quando sfoglierò i prossimi numeri.
                    Anche se credo che il 28 e il 29 siano quelli che uniscono quei capitoli che già mi ero letto in scan, correggimi se sbaglio ma credo che
                    Spoiler:
                    la morte di Yupih risalga come minimo al ventinovesimo tankobon.
                    dice bene. Comunque la serie si sta normalizzando, sono già usciti 13 capitoli senza interruzioni

Comment

• Secondo te ne avremo ancora per molto prima della conclusione?

Comment

• intendi del manga?

Comment

• Sì, la fine dell'opera.

Comment

• scinceramente non saprei propio dirtelo

Comment

• Letto l'ultimo numero di Inferno e Pradiso. Credo che dovrò rileggere il tutto quando avrò tempo, l'autore non è riuscito a rendere la trama molto fruibile sotto il profilo della consequenzialità degli eventi, spesso iniziando un numero dovevi tornare a leggere il finale del precedente e comunque non trovavi il nesso. Il finale mi ha lasciato un po' così, con la sensazione che il tutto si sia chiuso troppo in fretta. Per ora sospendo il giudizio.

Comment

• che coincidenza ho appena iniziato air gear, di oh!great lo stesso autore di inferno e paradiso e ho trovato il primo numero "prima edizione" a prezzo di stampa (cioè €3.90 invece di €6)
                                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Working...
                                X