Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultimamente non sto seguendo alcuna serie, sarà che è da un po' che non ne becco una che mi soddisfi.

    Sto cercando di reperire Kuuchu Buranko: qualcuno la conosce/la consiglia?

    Comment


    • Io avevo visto il primo episodio ma non mi era piaciuto per via dello stile strambo. E' unico, se non altro.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ultimamente non sto seguendo alcuna serie, sarà che è da un po' che non ne becco una che mi soddisfi.

        Sto cercando di reperire Kuuchu Buranko: qualcuno la conosce/la consiglia?
        Te leggi Liar Game e poi ringrazia prima me che te l'ho fatto conoscere, e poi Chuck che l'ha fatto conoscere a me.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Leggiti Sanctuary

          Comment


          • Plan to read. (e mi serviva, dato che Berserk è ormai morto e Gantz l'ho raggiunto)

            Nel frattempo sono andato sul sicuro: opera magna seconda di Anno-sensei, Nadia.

            Comment


            • JoJo è sempre una certezza, sto adorando anche questa quarta serie.

              Comment


              • A breve comincierò a vedermi Evangelion,finalmente.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                  A breve comincierò a vedermi Evangelion,finalmente.
                  You sure took your sweet time.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Guardalo almeno due volte e poi chiedi spiegazioni a chi ne sa.

                    Comment


                    • Io direi una, poi alla seconda visione prova a starci dietro per quanto possibile.

                      Ho letto Noritaka 9 e ho comprato Dogs Bullets & carnage 6, però non posso leggerlo dal momento che non mi ricordo nulla dei precedenti volumi.

                      Comment


                      • Finito Fight no Akatsuki

                        Il manga con i tempi più veloci di sempre e fortunatamente con una qualità che riesce a tenere il passo.
                        Spokon buono.

                        Comment


                        • Visti i primi tre episodi di Evangelion.
                          Molto interessante,sicuramente.Si fa seguire attentamente,e per ora mi sta piacendo parecchio.Visti gli avvertimenti,deve essere abbastanza complicato se dopo due visioni ci sono ancora dubbi,vedrò in seguito!
                          sigpic

                          Comment


                          • Ho letto Beelzebub 4. Pensavo di avere trovato un buon shonen e invece mi sbagliavo. Al contrario dei primi due volumi (divertenti e piacevoli), questo quarto è pessimo, noioso e patetico, più del terzo, che non mi aveva entusiasmato troppo.


                            Letto anche Noritaka 10. Sinceramente sono rimasto un po' deluso dal combattimento contro Goraev però è sempre interessante vedere le tecniche escogitate dal coach di Sawamura. Sono curioso di leggere il seguito.

                            Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                            Visti i primi tre episodi di Evangelion.
                            Molto interessante,sicuramente.Si fa seguire attentamente,e per ora mi sta piacendo parecchio.Visti gli avvertimenti,deve essere abbastanza complicato se dopo due visioni ci sono ancora dubbi,vedrò in seguito!
                            Non solo dopo due visioni, sarà sempre così. Non ne capisci i motivi per il momento, più avanti vedrai.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                              Non solo dopo due visioni, sarà sempre così. Non ne capisci i motivi per il momento, più avanti vedrai.
                              Esatto, ogni volta che lo riguardo lo interpreto in maniera diversa, lul.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Come ogni capolavoro, è capace di regalare qualcosa di diverso a chiunque e per ogni volta che lo si guarda.

                                Comment

                                Working...
                                X