Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di primo acchito sembrano loro i più fighi, ma alla fine non hanno niente da raccontare...
I personaggi più completi del manga sono sicuramente Hiroki Sugimura e Shogo Kawada ( ).
Non so è il topic giusto, comunque ho visto la prima puntata di Wolverine, trasposizione in anime della Madhouse del supereroe Marvel: come primo episodio mi è piaciuto, c'è molta azione verso la fine. Per quel poco che so, Logan aveva avuto già a che fare con le donne giapponesi e una di queste ha lo stesso nome della femmina di questo nuovo anime.
Nelle scorse settimane ho visto anche la versione di Iron Man, sempre in salsa nipponica, sempre prodotto da Madhouse, vista come continuazione del primo film cinematografico: se ho capito bene, l'Organizzazione criminale "Zodiaco" è stata un bel pò stravolta, ma il fatto sconcertante è stao conoscere il nome del capo. 12 episodi intensi, davvero.
Ho visto anche alcuni dei Movie targati One Piece, ma a parte "Strong World" e quello sulla corsa tra pirati, gli altri non mi hanno entusiasmato...mi mancano il primo e il sesto.
Ho comprato il 50 di Naruto, che mi ha mediamente deluso.
Ho preso pure Il re lupo, storia di Buronson(Kenshiro) e disegni di Miura(Berserk). E' dell'89, si lascia semplicemente leggere.
Ieri ho preso il 13 di D.Gray-Man e il 17 di Eyeshield. D continua a essere bello, ribadisco dal numero 10 ad andare avanti. PEr Eye, mi fermo a leggerlo al 15 perché in fumetteria mia di fiducia non c'hanno il 16. ç_ç Quindi per evitare di fermarmi continuo a prenderli anche se non ho il 16.
Comment