Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Con certi capolavori ti vai a iniziare la roba di contorno. Mah.
    Maledetto

    Quali sarebbero 'sti capolavori, pò?

    Comment


    • Quelli escono fuori a seconda del genere che Creed preferisce, però so che a lui manca parecchia roba da vedersi e quindi Azumanga Daioh non ha per niente la priorità.

      Comment


      • Ma se vuole vedere uno school comico-demenziale, quello ha la priorità.

        Comment


        • Oh, non sono io che chiedevo consigli sui massimi capolavori dell'animazione

          Comment


          • Ma dipende dal genere dell'anime. Paragonare due anime di generi differenti per me non ha senso.

            Comment


            • Ma non è che non conosca Creed, eh. I titoli che chiese tempo fa ancora non li ha toccati e parte con serie come questa...

              Comment


              • Ieri mi son procurata:
                n°16 + 17 di Eyeshield 21
                n° 20 di Tough
                n° 23 di Saint Seiya Lost Canvas
                n°54 di One Piece
                n° 1 di Shadow Skill (x curiositá dato che é lo stesso autore di Saint Seiya Episode G... )
                volevo anche comprare l'artbook di Tsubasa Reservoir cronicle, ma non é arrivato da noi finora...
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                Comment


                • kingdom hearts 2!

                  Comment


                  • Finalmente recuperato il numero 11 di Fairy Tail,e già che c'ero ho preso anche il 12.Poi ho preso il primo volumetto di Eureka 7,consigliatomi qui.

                    Comment


                    • Di Eureka Seven è meglio l'anime in realtà.

                      Comunque Major S3 da 7 a 17.

                      Comment


                      • In realtà non ho voglia di incominciare un'altra serie finché non ne completo una di quelle che sto guardando attualmente.
                        Poi sono solo 6(o 7) volumi,tanto....

                        Comunque mi sto riguardando ''Cowboy Bebop:Knockin' On Heaven's Door'',uno dei miei film preferiti in assoluto.

                        Comment


                        • Eureka Seven anime è quasi un capolavoro.
                          Il film di Cowboy Bebop è spettacolare: dalle animazioni alle caratterizzazioni delle comparse.

                          Xam'd 8-9-10.

                          Comment


                          • Il manga di Eureka Seven comincia a entrare nel vivo solamente al secondo o terzo volume, e lo dice uno al quale il primo non era piaciuto. Per me è un manga valido, poi non so gli altri.

                            Stamattina ho letto Yaiba 17.

                            Comment


                            • Io il manga di Eureka Seven l'ho seriamente adorato. L'anime invece devo ancora vederlo, ma lo farò a breve.

                              Comunque oggi ho visto:
                              [LIST][*]Kuroshitsuji # 1[*]Kuroshitsuji # 2[*]Kuroshitsuji # 3[*]Kuroshitsuji # 4[*]Kuroshitsuji # 5[/LIST]

                              Di Kuroshitsuji me ne hanno sempre parlato bene e finalmente mi sono deciso a vederlo. I primi quattro episodi non mi hanno fatto gridare al miracolo, ma il quinto mi è piaciuto decisamente di più (probabilmente è una di quelle serie che ci mette un po' ad ingranare).
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • Io avevo visto il primo episodio e nonostante mi sia piaciuto l'ho droppato perché avevo altre priorità.Me lo consigli?

                                Mi sono visto:
                                13 e 14 di Hayate No Gotoku!.
                                Come sempre riesce a divertirmi e a farmi ridere.

                                1 e 2 di Darker Than Black.
                                E riuscito a stupirmi,sopratutto il personaggio principale.
                                Questa è una serie che avevo droppato anni(o l'anno scorso?) fa e oggi mi è venuta voglia di ricominciare,penso di aver fatto un ottima decisione.

                                7 di To Aru Kagaku No Railgun.
                                Mi sta piacendo sempre di più,l'unica pecca è che la storia non è ancora avviata.
                                Last edited by Chuck; 06 December 2009, 23:42.

                                Comment

                                Working...
                                X