Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ripreso Katekyo Hitman Reborn!.
    Solo che non ricordo a che puntata ero,intorno alla 85 o li vicino.......
    Ricomincio dalla 86,vada come vada.

Comment

• 11-12 di Xam'd.

Comment

• Major S3 da 18 a 22.

Comment

• Non ce la facevo più,ma quanto dura ''5 centimeters per second''...infinito.
          Mi aspettavo tre episodi come sapevo doveva essere,invece mi trovo tutto attaccato....bon,almeno ne è valsa la pena.

Comment

• 3 di Darker Than Black

1 e 2 di Baccano.
            Mi ricorda Cowboy Bebop,non so perchè.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Io avevo visto il primo episodio e nonostante mi sia piaciuto l'ho droppato perché avevo altre priorità.Me lo consigli?
              Direi proprio di sì. Per quanto ho visto finora merita e mi hanno assicurato che più si va avanti e più la qualità degli episodi si fa elevata.

7/12/09:
              [LIST][*]Kuroshitsuji # 6[/LIST]
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• 13-14-15 di Xam'd.

Comment

• Finito Major S3.

La trama della quarta serie mi fa storcere un po' il naso, dato che rappresenta un cambiamento abbastanza radicale rispetto a ciò visto in tre serie, ma vabeh, devo vederla prima

Comment

• Saltala

Comment

• Non sarebbe un'idea malvagia

Comment

• Ti ritrovi la quinta stagione piena zeppa di citazioni provenienti dalla quarta

Comment

• Oggi ho droppato Baki the Grappler..

Che anime inutile,sembra che l'intenzione ultima dell'autore sia far combattere il protagonista con tutto ciò che si muove,mettendo come sfondo la ormai classica trama di questo genere(il padre è il più forte del mondo),poi neanche i combattimenti non sono chissà che....
                          3/10

Comment

• Ho visto il settimo episodio di Kuroshitsuji e ho riletto i primi quattro volumi di Death Note.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• 16-17-18 di Xam'd.

Comment

• Secondo me Death note resta sempre il migliore ieri ho finito di rileggere il numero 9.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X