Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finito DMC, giorni fa: da rotflare per tutta la serie.
    Iniziato Beck, fino alla 4.
    Iniziato Nana, fino alla 5.

    Manga: finito Naruto 21.
    Finito Eyeshield 17: davvero un gran numero.
    Quasi finito FMA 18.

    Comment


    • Finito Black Lagoon
      Finito FMP Fumoffu

      Comment


      • Beck Mongolian Chop Squad, 5-6.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Finito DMC, giorni fa: da rotflare per tutta la serie.
          Ma ti sei visto l'anime? Io ci ho provato e ho chiuso dopo cinque minuti
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Eccomemai?

            Comment


            • Nella mia AL,DMC è quello col minor voto,3.

              Comunque in questi due giorni mi sono visto:

              To LOVE Ru
              1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,,12,13
              Al limite del hentai

              Hayate No Gotoku!
              21
              Cosi cosi quest'episodio.

              Comment


              • Io non ho capito se qua vi riferite all'anime di Devil May Cry oppure a Detroit Metal City, perché Lorenzino ha visto il secondo
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Naruto Shippuden 74-75
                  Code Geass R2 1-2-3

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Io non ho capito se qua vi riferite all'anime di Devil May Cry oppure a Detroit Metal City, perché Lorenzino ha visto il secondo
                    Capito male allora,come non detto.

                    Comment


                    • Per quanto sia ignorante in materia, tra l'altro Devil May Cry non dovrebbe far propriamente ridere.

                      Comment


                      • Code Geass R2 4-5-6-7-8-9-10
                        Naruto Shippuden 76-77
                        One Piece 53

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Per quanto sia ignorante in materia, tra l'altro Devil May Cry non dovrebbe far propriamente ridere.
                          Dopo che hai provato i giochi l'anime ti farà sicuramente schifo.

                          Comment


                          • In mattinata mi sono visto undici episodi di Hetalia: Axis Powers. Alcune amiche me ne hanno parlato bene, ma francamente non so cosa ci trovino di così bello. E' semplicemente un anime che tenta di essere comico senza minimamente riuscirsi. Inoltre è troppo pieno di yaoi per i miei gusti.
                            Molto probabilmente non vedrò nessun altro episodio della serie.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • Code Geass R2 11-12-13

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                                In mattinata mi sono visto undici episodi di Hetalia: Axis Powers. Alcune amiche me ne hanno parlato bene, ma francamente non so cosa ci trovino di così bello. E' semplicemente un anime che tenta di essere comico senza minimamente riuscirsi. Inoltre è troppo pieno di yaoi per i miei gusti.
                                Molto probabilmente non vedrò nessun altro episodio della serie.
                                Ti sei risposto da solo.

                                Comment

                                Working...
                                X