Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    La decisione spetta a te,sappi che Soul Eater è una serie che và molto a rilento e quindi non dovrai spendere mensilmente soldi per un volumetto,in breve a meno che te non segui tante altre serie Manga potresti continuare tranquillamente la "collezione"
    diciamo che io seguo già:
    one piece (mens)
    conan (mens)
    d.gray man (random)
    fairy tail (mens)
    bakuman (mens)
    soul eater (mens)
    naruto (bim)
    bleach (bim)

    sigpic

    Comment


    • Se per Conan intendi il detective è bimestrale anche quello

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Se per Conan intendi il detective è bimestrale anche quello
        ho letto mens sulla copertina del 52

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ho letto mens sulla copertina del 52
          Dal 61 in poi è diventato bimestrale.

          Comment


          • Avrò impiegato un quarto d'ora per trovare questo post, ma dovevo quotarlo.

            Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Trama insignificante e messa lì giusto per dare un senso all'anime, personaggi tutti uguali, fighi e stereotipati, combattimenti e sangue a litri. Una nota di merito ai disegni, molto gradevoli e fluidi da guardare, e ottimi anche tecnicamente, grazie alle animazioni e la saturazione dei colori ben fatta. Ah, dimenticavo. I personaggi! I personaggi sono davvero piatti, tranne Alucard, che comunque, circondato da un cast di "niente" diventa anche lui un personaggio abbastanza vuoto.

            Sgorghi di sangue esagerati + trama insignificante + personaggi stereotipati + situazioni prive di discorsi riflessivi = Hellsing. Buona visione! ;D

            ...
            La qualità manca in questo anime. Non ho voglia di rivederlo [ecc.]
            E' così squallido che a distanza di tempo continua a disgustarmi. Ho rivisto tutti gli OVA fino al quinto poi non ce l'ho più fatta.
            La trama è davvero povera d'ispirazioni. L'unica cosa è l'originalità dei personaggi ma il tutto è non contestualizzato. I duelli poi sono un continuo spappolare e rigenerare fino allo sfinimento. E poi magari un personaggio che doveva dare del filo da torcere ad Alucard (che poi è immortale, imbattibile e si crede figo perché è l'unico "vero" vampiro..) viene sconfitto da un proiettile.
            Per non parlare della violenza gratuita e gli ettolitri di litri che vedi sgorgare a fiotti. Esempio: primo OVA, il prete che morde la sua vittima e dal collo inizia a zampillare una fontana di sangue. Okay rielaborare l'idea di vampiro, ma cazzo, i vampiri di solito dovrebbero succhiare il sangue. Ma anche se l'avesse semplicemente morsa, mi sarei aspettato un rivolo di sangue, non una fontana.

            Forse è proprio la violenza a coinvolgere il pubblico che segue questa serie. Hellsing suca.
            sigpic

            Comment


            • Sono finalmente riuscito a trovare il 12 di D.gray-man e ho letto anche il 13. Nonostante lo stile di disegno mi piaccia sempre di più, il tredicesimo volume non mi ha per niente soddisfatto
              Spoiler:
              Road liquidata senza quasi spiegare il suo potere(o chiarendolo in modo scadente)? Tyki che fa la fine di Suman?Poi mi è sembrato troppo il divario tra il generale Cross e Allen quando aveva raggiunto una sincronizzazione del 100%


              Ho anche finito di leggere Steel Ball Run, i combattimenti finali dimostrano che dopo decine di anni Araki non ha ancora esaurito la sua inventiva, complimenti a lui.

              Comment


              • Ieri sera ero lì a curiosare tra le ultime uscite anime degli ultimi 3 anni e mi son ricordato perchè praticamente non ne vedo più: troppo fan service. Se non c'è l'harem e in genere le tettone i giappi non sono felici. Monnezza allo stato puro. Però l'occhio è caduto lì, finalmente l'anime della nuova serie di Prince of Tennis che avevo già cominciato molto tempo fa in manga.

                Mi sono sparato i primi 7 episodi ed è figo abbestia

                Comment


                • Vista la serie Usagi Drop: altra di cui non capisco lo spropositato voto di MAL.

                  Comment


                  • Considerazioni su nuove serie da me iniziate.

                    Toriko volume 1: da tenere d'occhio, ha tutte le caratteristiche e i presupposti per diventare uno shonen di punta. Mi ha ricordato sia One Piece che Hunter x Hunter. Entro il 15 marzo nelle fumetterie lo danno anche a metà prezzo, fateci un pensiero.

                    Ultimo volumi 1 2 3: si nota la mano di uno sceneggiatore americano quale è Stan Lee. Nonostante il primo tankobon non prometteva niente di più che i soliti clichè shonen, andando avanti si sono aggiunti elementi che mi fanno gola: combattimenti tra robottoni non puntati tanto sulla fisicità quanto sui più svariati poteri delle Doji, la trama che si intreccia tra flashback e flashforward, e un paio di colpi di scena e scelte dell'autore(mostrare subito tutti i personaggi principali senza però dirci troppo a riguardo) che non possono che essere apprezzati.

                    HEAT volumone 1: storia di Buronson e disegni fantasticamente realistici di Ikegami, in una storia di malavita. Davvero niente male, oltre a personaggi molto interessanti abbiamo una trama piene di accordi sottobanco e tradimenti. Incluse anche sequenze molto crude o di sesso, lo consiglio comunque.

                    Amnesiac Kid'z volumi 1 e 2: la serie che mi ha convinto di meno, sulla falsa riga di Code Geass ma con un'impostazione più mistery.
                    Riponevo buone speranze in questo lavoro(che comunque è in soli tre numeri, niente da rimpiangere troppo) più che altro per l'autore Yoichiro Ono che ho amato in Brave Story(capolavoro) ma che a quanto pare non è troppo portato per il genere sci-fi.

                    Spero di avervi incuriosito, fatemi sapere se avete messo le mani su qualcuno di questi titoli e come vi sono sembrati.

                    Comment


                    • Letto New Prince of Tennis fino al cap. 62, ne mancano 5 ed ho recuperato tutto, poi è di nuovo attesa visto che escono 2 capitoli al mese...

                      Comunque è dalle Nazionali della prima serie che l'autore aveva esagerato di brutto con la roba alla Holly e Benji, ma qui si sta addirittura superando. E' un peccato, perchè unito ad uno schema ormai troppo intuitivo sulle sorti degli incontri e dei personaggi rende l'opera ormai piuttosto banale e poco seria, però i disegni sono diventati superlativi, e comunque almeno per la tamarraggine e la varietà dei personaggi continuo a gradirlo molto.

                      Comment


                      • HEAT, oddio, è lo stesso stile di Sanctuary, lo recupero subito

                        Comment


                        • Sono stati fatti tutti e due dagli stessi autori e anche a poca distanza uno dall'altro. Io dovrò leggermi Sanctuary, dopo aver finito HEAT.

                          Comment


                          • Letti i primi 3 capitoli di "Until death do us apart". Davvero figo. Il protagonista è cieco, usa il bastone che si rivela essere un'arma (una katana), e grazie ad un oggetto tecnologico può vedere il mondo attorno a lui e attraverso i muri, anche se solo sagome e non nei dettagli, e in più fa parte di un'organizzazione (apparentemente piccola e di pochi membri) che combatte il crimine.

                            Chi vi ricorda?

                            Comment


                            • Doctor House.

                              Vedi Daredevil dappertutto.

                              Comment


                              • Ora più che mai

                                Comment

                                Working...
                                X