Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Il tuo è il primo 6 che vedo affiancato a quest'anime,di solito sono 9-10.
    A malapena sufficiente..
    Ma lui non ha gusto, mi ricordo ancora quando la prima volta che vidi la sua MAL quasi vomitai per un 9 a Fate/Stay Night
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Mi sa che ho visto la versione senza questa parte
      Non scherziamo, caro Dare.
      Shinji è l'unico in grado di pilotare lo 01 e mi sembra che in varie occasioni dimostri il suo potenziale.

Oggi ho visto Maison Ikkoku: final chapter e Maison Ikkoku 1 e 2.
      Last edited by Shinichi™; 05 January 2010, 20:02.

Comment

• I numeri 7 8 9 di Hunter x Hunter, finalmente mi sono deciso a collezionarli.

Comment

• NGE,episodio quinto.

Questo è il mio episodio preferito fin'ora,perché hanno dato spazio a Rei(neanche tanto poi),il personaggio che m'intrigava di più,bellissima la scena dove Shinji va a trovarla e se la ritrova nuda.Cmq rimane ancora un personaggio misterioso di cui in pratica non so niente.
          Rimango dello stesso parere su Shinji,anche se sta dimostrando un po di carattere.

Mi sono accorto ora che sia la opening che la ending sono bellissime.

Comment

NGE,episodio quinto.

Questo è il mio episodio preferito fin'ora,perché hanno dato spazio a Rei(neanche tanto poi),il personaggio che m'intrigava di più,bellissima la scena dove Shinji va a trovarla e se la ritrova nuda.Cmq rimane ancora un personaggio misterioso di cui in pratica non so niente.
            Rimango dello stesso parere su Shinji,anche se sta dimostrando un po di carattere.

Mi sono accorto ora che sia la opening che la ending sono bellissime.
            E alla vostra sinistra, cari utenti, un Bael che migliora gradualmente col passare del tempo come Ikari Shinji.

@Buddha: Mi spiace che ti sia piaciuto l'R2

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              E alla vostra sinistra, cari utenti, un Bael che migliora gradualmente col passare del tempo come Ikari Shinji.
              Alla fine posso anche dire che più Shinji migliora più l'anime piace.
              E alla fine,ruota tutto attorno a lui e alle sue azioni,e,ancor più importante,alla sua crescita.Se fosse rimasto uno sfigatello per l'intera durata dell'anime(voi andate dicendo che dopo si redime e diventa un grande)NGE non sarebbe poi tutto sto granché[IMO].

Comment

• Non cominciare a fare congetture, ti assicuro che quando finirai di vedere l'End of Evangelion per la prima volta, avrai un'espressione stravolta sul viso.
                Per ora pensa a vedere la serie.

Comment

• Mi ricorderò ciò che hai detto su EOE.

Comment

Il tuo è il primo 6 che vedo affiancato a quest'anime,di solito sono 9-10.
                    A malapena sufficiente..
                    A me non è mica piaciuto
                    In pratica solo l'introspezione psicologica è alle stelle, le caratteristiche base di una serie come personaggi, trama, ambientazione non sono state di mio gusto (l'unico personaggio che davvero mi era simpatico è il Fourth Children, ma sappiamo quanto è stato ignorato). Le musiche meritano

Parecchi voti sulla mia MAL sono dati a cacchio, comunque
                    Last edited by Daredevil; 06 January 2010, 00:15.

Comment

• Ogni volta che denigrano Shinji, lo liquidano con un nome: sfigato.

Badate, ci sono sfigati e sfigati...

Comment

• Ma Shinji è IL sfigato,o almeno lo è nelle prime 5 puntate.

Comment

• E certo, nessun personaggio di alcun anime raggiunge vette così somme di realismo e introspezione.

Comment

• Si,ma resta uno sfigato.

Non ho detto che è un brutto personaggio,solo che è sfigato.

Comment

• Ieri notte ho visto il primo episodio di "Sora no Woto". L'ho trovato piuttosto carino, anche se effettivamente sembra una versione "militare" di "K-on!" (infatti il design delle protagoniste è molto simile). Comunque proverò a seguirlo (anche perchè K-on! mi è piaciuto).
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Avevo intenzione anch'io di cominciare Sora No Woto-

Comment

Working...
                                X