Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi sa che ho visto la versione senza questa parte
Shinji è l'unico in grado di pilotare lo 01 e mi sembra che in varie occasioni dimostri il suo potenziale.
Oggi ho visto Maison Ikkoku: final chapter e Maison Ikkoku 1 e 2.Last edited by Shinichi™; 05 January 2010, 20:02.
Comment
-
NGE,episodio quinto.
Questo è il mio episodio preferito fin'ora,perché hanno dato spazio a Rei(neanche tanto poi),il personaggio che m'intrigava di più,bellissima la scena dove Shinji va a trovarla e se la ritrova nuda.Cmq rimane ancora un personaggio misterioso di cui in pratica non so niente.
Rimango dello stesso parere su Shinji,anche se sta dimostrando un po di carattere.
Mi sono accorto ora che sia la opening che la ending sono bellissime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNGE,episodio quinto.
Questo è il mio episodio preferito fin'ora,perché hanno dato spazio a Rei(neanche tanto poi),il personaggio che m'intrigava di più,bellissima la scena dove Shinji va a trovarla e se la ritrova nuda.Cmq rimane ancora un personaggio misterioso di cui in pratica non so niente.
Rimango dello stesso parere su Shinji,anche se sta dimostrando un po di carattere.
Mi sono accorto ora che sia la opening che la ending sono bellissime.
@Buddha: Mi spiace che ti sia piaciuto l'R2
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE alla vostra sinistra, cari utenti, un Bael che migliora gradualmente col passare del tempo come Ikari Shinji.
E alla fine,ruota tutto attorno a lui e alle sue azioni,e,ancor più importante,alla sua crescita.Se fosse rimasto uno sfigatello per l'intera durata dell'anime(voi andate dicendo che dopo si redime e diventa un grande)NGE non sarebbe poi tutto sto granché[IMO].
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIl tuo è il primo 6 che vedo affiancato a quest'anime,di solito sono 9-10.
A malapena sufficiente..
In pratica solo l'introspezione psicologica è alle stelle, le caratteristiche base di una serie come personaggi, trama, ambientazione non sono state di mio gusto (l'unico personaggio che davvero mi era simpatico è il Fourth Children, ma sappiamo quanto è stato ignorato). Le musiche meritano
Parecchi voti sulla mia MAL sono dati a cacchio, comunqueLast edited by Daredevil; 06 January 2010, 00:15.
Comment
-
Ieri notte ho visto il primo episodio di "Sora no Woto". L'ho trovato piuttosto carino, anche se effettivamente sembra una versione "militare" di "K-on!" (infatti il design delle protagoniste è molto simile). Comunque proverò a seguirlo (anche perchè K-on! mi è piaciuto).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment