Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri ho comprato Fullmetal Alchemist 23 (ringrazio Feleset per avermelo ricordato, o in fumetteria non lo avrei nemmeno cercato) e Bastard!! 14.
    Stamane ho letto quasi tutto Bastard!!. Molto bello, a me continua a piacere e non posso che consigliarlo, in particolare agli appassionati di fantasy e... dell'ecchi. Dark Schneider assomiglia molto ad Alucard in un certo senso.
    Poi in 'sti giorni mi sono dato alle scans di manga inediti, visto che ho voglia di leggere.

Comment

• Visto il primo OAV di Hellsing Ultimate.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Visto il primo OAV di Hellsing Ultimate.
        Aspetto che arrivino i cattivoni, poi la qualità si alza.

Comunque, io ho visto Hellsing e subito dopo ho visto gli Ultimate. Un certo salto di qualità si nota subito (o almeno io l'ho notato), anche nel primo scontro tra Anderson e Alucard.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Be', di certo le animazioni sono di un altro livello, anche i disegni e le musiche, più adatte. E' anche molto più splatter.

Visto il secondo OAV.

Comment

• Capitolo 106 di FMA.

Sta per finire il tutto, spero che non lo tirino avanti ancora per molto, anche perché
            Spoiler:
            "Muore" Pride, quindi ormai rimane solo l'Homunculus da sconfiggere (spero).
            sigpic

Comment

• Visto il terzo OAV di Hellsing. Decisamente più appassionante.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Ieri ho comprato Fullmetal Alchemist 23 (ringrazio Feleset per avermelo ricordato, o in fumetteria non lo avrei nemmeno cercato).
                Prego. XD

Comunque non l'ho ancora finito, ma mi pare di capire che nemmeno questo sia l'ultimo.
                sigpic

Comment

• No, infatti non è l'ultimo, ma non mancano poi così tanti numeri.
                  Io l'ho letto e mi è piaciuto, ma mi è bastata una sfogliata per capire che sarebbe stato bello. Sono molto curioso di vedere come prosegue.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                    No, infatti non è l'ultimo, ma non mancano poi così tanti numeri.
                    Io l'ho letto e mi è piaciuto, ma mi è bastata una sfogliata per capire che sarebbe stato bello. Sono molto curioso di vedere come prosegue.
                    Io sono arrivata al punto in cui

Spoiler:
                    Envy, ridotto a una specie di piccolissimo animaletto, morde il dito di Ed e si libera dalla presa. Finora mi è piaciuto molto, soprattutto il combattimento tra Envy e Mustang. *_*

Peccato che non potrò leggere la fine fino a sabato. Non stando sempre nella stessa casa dimentico sempre qualche pezzo in giro. XD
                    sigpic

Comment

• Il numero 23 davvero spettacolare. Poi ora sto portandomi avanti con la prima serie, sono arrivato alla numero 15, circa.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Visto il terzo OAV di Hellsing. Decisamente più appassionante.
                        E che ti avevo detto io?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Eh, ma quando vedi un nazista pseudonietszchiano che progetta di conquistare il mondo con un orda di non-morti e gode nel vedere sbudellati, sventrati, impalati, maciullati i propri uomini!

Comment

• È pure un tappetto, ergo frustrato.

Comment

• Se vedi, lo erano tutti i più grandi statisti.

Comment

• Ma infatti il Maggiore è un gran fico, nel senso mentale del termine.

Altro che quella merdina di Incognito, con il testone a forma di cappella e il lanciagranate che gli esce dal braccio

Comment

Working...
                                X