Soddisfattissimo di Pluto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Allora:
Letti 1 a 4 di D.Gray-man: buonissima impressione iniziale ottimissimi soprattutto i disegni.
Letti 5 6 7 Berserk: migliora ancora. E ancora.
Hero Tales 4: sto amando questo manga.
Brave story 9 10: Buono il 9, il 10 forse un pò più noioso. Non mi aspettavo tanto da Ronmel, aspetto di vedere come se la cava con 4 Sigdra.
Fullmetal Alchemist 7: Buon personaggio Greed, il comandante supremo mi lascia perplesso.
Zone-00 4: boh, meglio i precedenti.
Comment
-
Finito Haruhi. Penso che il finale delle puntate "in disordine" sia molto meglio del finale delle puntate "in ordine". Un motivo in più per consigliare la visione secondo l'ordine di trasmissione giapponese.
Il mio prossimo anime sarà probabilmente Lucky Star. Mi sono fissata con la Kyoto Animation ora. XDsigpic
Comment
-
Dopo due puntate, già apprezzo la vivacità, la freschezza della regia che mi ha ricordato Ef e la paradossalità delle vicende.
In effetti è un Lucky Star più cinico, da quanto visto finora.
Edit: letto ora che gli SHAFT hanno curato sia EF che SZS, infatti.Last edited by Lorenzo GOV; 25 September 2010, 02:59.
Comment
-
preso il 16 di faity tail e devo prendere il 9 di soul eater ma non ho un soldo bucato ieri dicevo di non voler andare al romics ma se c'è la possibilità di trovarli a meno ci vado a mi sistemo per un mese
magari trovo altri stand dove espongono i primi numeri aggratise e me li porto via come ho fatto con kurohime needless e e's l'anno scorso
Comment
Comment