Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soddisfattissimo di Pluto.
    sigpic

Comment

• Sto seguendo "La malinconia di Haruhi Suzumiya". Che figata di anime. XD
      sigpic

Comment

• Allora:
        Letti 1 a 4 di D.Gray-man: buonissima impressione iniziale ottimissimi soprattutto i disegni.

Letti 5 6 7 Berserk: migliora ancora. E ancora.

Hero Tales 4: sto amando questo manga.

Brave story 9 10: Buono il 9, il 10 forse un pò più noioso. Non mi aspettavo tanto da Ronmel, aspetto di vedere come se la cava con 4 Sigdra.

Fullmetal Alchemist 7: Buon personaggio Greed, il comandante supremo mi lascia perplesso.

Zone-00 4: boh, meglio i precedenti.

Comment

• Comprata la d/visual edition di Slam Dunk, primi due numeri. *bava che non s'arresta*

Letti i primi 3 capitoli del numero 30 di OP.

Comment

• Una curiosità. Ma la lettura di gruppo è stata sospesa? Io i volumi di Akumetsu li ho recuperati tutti.
            Last edited by Gohan96; 04 September 2010, 19:06.
            sigpic

Comment

• ... e commenta sul topic. Può darsi ci sia altra gente volenterosa di continuare. A me è passato di mente, ma potrei anche riprendere.

Comment

• Mi manca solo una puntata della malinconia di Haruhi Suzumiya.
                Bello vedere che la puntata dove giocano a videogame è stata sceneggiata dall'autore di FMP. XD
                sigpic

Comment

• Letto l'ultimo numero di Death note. Magnifico.

Comment

• Io ora sto leggendo con calma il 5(sì, è in circolazione di nuovo ) e il 6. Poi ho comprato oggi Bakuman 4, non so quando lo leggerò.
                    Ho visto i primi 5 di Baccano!, davvero davvero buoni.

Comment

• Finito Phantom: comincia bene, ma cala molto nella seconda parte. Lo consiglio tuttavia.

Cominciato Sayonara Zetsubou Sensei.

Comment

• Finito Haruhi. Penso che il finale delle puntate "in disordine" sia molto meglio del finale delle puntate "in ordine". Un motivo in più per consigliare la visione secondo l'ordine di trasmissione giapponese.

Il mio prossimo anime sarà probabilmente Lucky Star. Mi sono fissata con la Kyoto Animation ora. XD
                        sigpic

Comment

• Sayonara Zetsubou Sensei è geniale se apprezzi lo humor nero.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• In Sayonara Zetsubou Sensei non si capisce un cazzo di niente.

Comment

• Dopo due puntate, già apprezzo la vivacità, la freschezza della regia che mi ha ricordato Ef e la paradossalità delle vicende.

In effetti è un Lucky Star più cinico, da quanto visto finora.

Edit: letto ora che gli SHAFT hanno curato sia EF che SZS, infatti.
                              Last edited by Lorenzo GOV; 25 September 2010, 02:59.

Comment

• preso il 16 di faity tail e devo prendere il 9 di soul eater ma non ho un soldo bucato ieri dicevo di non voler andare al romics ma se c'è la possibilità di trovarli a meno ci vado a mi sistemo per un mese
                                magari trovo altri stand dove espongono i primi numeri aggratise e me li porto via come ho fatto con kurohime needless e e's l'anno scorso

sigpic

Comment

Working...
                                X