Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alleata direi, subordinata manco per sogno (vedi Mihawk).

Comment

• Che bello posso parlarne anch'io ora!XD
      Io sono arrivato a oltre 200 capitoli,proprio all'inizo di skypea.
      Anche per me vincerebbe Arlong,ma forse per che abbiamo potuto vedere di più delle sue potenzialità,mentre bellamy non riesce a fare quasi niente.
      Comunque ho letto da qualche parte che se crocodile non fosse stato shicibukai,la sua taglia sarebbe come minimo raddoppiata,forse sbaglio.
      sigpic

Comment

• Ma Davyl, come mai ti sei dato a One Piece?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Ma Davyl, come mai ti sei dato a One Piece?
          Ho interrotto anime e manga da una vita per mancanza di tempo, ma all'università ci sono due ragazzi che parlando tra loro, indirettamente ed involontariamente mi spoilerano molte cose, quindi ho deciso di vendicarmi.

Comunque ho un altro dubbio: come mai dopo Alabasta anche Zoro ha avuto la taglia? Solo per aver sconfitto i Billions a Whisky Peak? Cioè, l'aver sconfitto Mister One della Baroque Works non ha influito? Sennò anche Sanji, Chopper e Usopp avrebbero dovuto avere la taglia.

Comment

• In realtà mi pare di ricordare che proprio grazie all'aver battuto Das Bornes, Mr.1, si guadagna la sua prima taglia. Si vede che da Mr.2 in poi i nemici non valevano abbastanza. Dopotutto Das Bornes era conosciuto anche prima che entrasse nalla Baroque Works come feroce assassino

Comment

• Infatti dopo Alabasta Smoker e Hina hanno parlato singolarmente proprio della sconfitta da parte di Zoro di Das Bornes (e dei Billions sbaragliati).

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                Comunque ho letto da qualche parte che se crocodile non fosse stato shicibukai,la sua taglia sarebbe come minimo raddoppiata,forse sbaglio.
                Ma penso che ogni membro avrebbe avuto una taglia più alta se non fosse diventato Shichibukai, continuando a fare i pirati.

Una domanda anch'io:

Ma come mai non ci dicono le taglie di Ace e Barbabianca,

Spoiler:
                ora che sono morti non ha più senso nasconderle.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Tra ieri sera e stamattina i primi tre yaiba (ho cominciato la collezione proprio ieri) e Soul Eater 6.
                  Simpatico Yaiba, lo leggo sempre volentieri. Mi ha anche fatto conoscere il kendo (quanto lo vorrei praticare!).
                  Purtroppo è bimestrale, se no a quest'ora sarebbe già concluso. A proposito, devo comprare il 19.

Io oggi ho letto metà de L'Immortale 10.

Comment

• Riguardo Bellamy e Arlong, forse si può preventivare anche un minimo di miglioramento avuto da Rufy in seguito a tutte le vicende da Arlong Park a Jaya. Quindi penso che Arlong sia più forte di Rufy, ma non più di tanto. E consideriamo anche che Rufy doveva fare presto con Bellamy.

Comment

• Oggi ho guardato il primo episodio di Hellsing, Alucard è molto carismatico, il gore è abbondante, sottofondi di tutto rispetto, mi piace.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Quale Hellsing, serie classica o Ultimate? Perchè quella classica è di molto inferiore all'Ultimate.

Comment

• Fino al 269 di One Piece. Questa Skypiea non è proprio un granché, meglio Alabasta (che neanche mi piace).

Comment

• Skypiea rulla verso la seconda parte

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Quale Hellsing, serie classica o Ultimate? Perchè quella classica è di molto inferiore all'Ultimate.
                              Classica
                              Ma l'Ultimate non è un OAV?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• OAV non è molto dissimile da Serie TV molto spesso. L'Ultimate segue il manga ed è realizzato meglio, sebbene ne esca uno ogni 5 o 6 mesi (siamo al sesto OAV mi pare di ricordare).

Comment

Working...
                                X