Alleata direi, subordinata manco per sogno (vedi Mihawk).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
-
Che bello posso parlarne anch'io ora!XD
Io sono arrivato a oltre 200 capitoli,proprio all'inizo di skypea.
Anche per me vincerebbe Arlong,ma forse per che abbiamo potuto vedere di più delle sue potenzialità,mentre bellamy non riesce a fare quasi niente.
Comunque ho letto da qualche parte che se crocodile non fosse stato shicibukai,la sua taglia sarebbe come minimo raddoppiata,forse sbaglio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa Davyl, come mai ti sei dato a One Piece?
Comunque ho un altro dubbio: come mai dopo Alabasta anche Zoro ha avuto la taglia? Solo per aver sconfitto i Billions a Whisky Peak? Cioè, l'aver sconfitto Mister One della Baroque Works non ha influito? Sennò anche Sanji, Chopper e Usopp avrebbero dovuto avere la taglia.
Comment
-
In realtà mi pare di ricordare che proprio grazie all'aver battuto Das Bornes, Mr.1, si guadagna la sua prima taglia. Si vede che da Mr.2 in poi i nemici non valevano abbastanza. Dopotutto Das Bornes era conosciuto anche prima che entrasse nalla Baroque Works come feroce assassino
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioComunque ho letto da qualche parte che se crocodile non fosse stato shicibukai,la sua taglia sarebbe come minimo raddoppiata,forse sbaglio.
Una domanda anch'io:
Ma come mai non ci dicono le taglie di Ace e Barbabianca,
Spoiler:ora che sono morti non ha più senso nasconderle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioTra ieri sera e stamattina i primi tre yaiba (ho cominciato la collezione proprio ieri) e Soul Eater 6.
Purtroppo è bimestrale, se no a quest'ora sarebbe già concluso. A proposito, devo comprare il 19.
Io oggi ho letto metà de L'Immortale 10.
Comment
-
Riguardo Bellamy e Arlong, forse si può preventivare anche un minimo di miglioramento avuto da Rufy in seguito a tutte le vicende da Arlong Park a Jaya. Quindi penso che Arlong sia più forte di Rufy, ma non più di tanto. E consideriamo anche che Rufy doveva fare presto con Bellamy.
Comment
-
Oggi ho guardato il primo episodio di Hellsing, Alucard è molto carismatico, il gore è abbondante, sottofondi di tutto rispetto, mi piace.
Comment
-
Quale Hellsing, serie classica o Ultimate? Perchè quella classica è di molto inferiore all'Ultimate.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuale Hellsing, serie classica o Ultimate? Perchè quella classica è di molto inferiore all'Ultimate.
Ma l'Ultimate non è un OAV?
Comment
-
OAV non è molto dissimile da Serie TV molto spesso. L'Ultimate segue il manga ed è realizzato meglio, sebbene ne esca uno ogni 5 o 6 mesi (siamo al sesto OAV mi pare di ricordare).
Comment
Comment