Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho letto Evangelion 24, All rounder Meguru e Mixim 3.
    Bello, bello e decente.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      Ieri presi 5,6,7 di claymore e il primo volume di highschool of the dead.

      Claymore continua ad acchiapparmi. Fuori di testa hotd.
      Teresa manga winner.

      Comment


      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Teresa manga winner.
        Poraccia Teresa. D:

        Comment


        • Era davvero cazzuta. Se si fosse risvegliata, altro che Priscilla.

          Comment


          • In questo periodo sto leggendo i vari volumi di Detective Conan in arretrato. Sono arrivato al 32.

            Comment


            • Numeri 9-10 di Soul Eater: la trama inizia a discostarsi molto dall'anime
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Numeri 9-10 di Soul Eater: la trama inizia a discostarsi molto dall'anime
                il 10 è gia uscito? sul sito della panini lo davano nella seconda settimana di novembre circa meglio così

                preso guren lagan 4 e fairy tail 17. non ricordo se lo ha detto qualcuno qui sul forum ma la trama di fairy tail sembra essere scritta volta per volta quando trovi le idee per mandarlo avanti e non come può essere uno one piece, naruto e via dicendo
                guren lagan invece mi pare di aver letto che sono arrivati insieme all'uscita giapponese quindi non penso prenderò il 5 molto presto.

                per il resto ho fatto una lista dei prossimi acquisti:
                bakuman 4
                soul eater 9-10
                conan 45 + gli arretrati dal mio amico

                bleach 43
                kurohime 14
                fate stay night 10
                needless 9
                eyeshield 3-4 quando ritorneranno
                eyeshield 5 in avanti
                naruto 42
                bakuman 5

                quelli in grassetto sono quelli sui quali voglio concentrarmi al momento

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  non ricordo se lo ha detto qualcuno qui sul forum ma la trama di fairy tail sembra essere scritta volta per volta quando trovi le idee per mandarlo avanti e non come può essere uno one piece, naruto e via dicendo
                  Non "sembra", è scritta volta per volta. E questo lo sappiamo da testuali parole, dette in un intervista, da Mashima:

                  "Per ora Fairy Tail si evolve di giorno in giorno, mi baso molto sugli impulsi del momento. Ma io ho già diverse idee in mente per un eventuale finale, degno quanto quello di Rave. "

                  Non che Rave abbia avuto questo grande finale. Come si dice, "tiriamo avanti".
                  sigpic

                  Comment


                  • ah pure? non conosco rave ma spero che migliori un pochetto ._.

                    sigpic

                    Comment


                    • numero 8,9,10,11 di Claymore e i primi 10 di Onepiece (nell'arco di 3 giorni).

                      Ottimi i claymore (in particolare 9 e 10) e stupendi Onepiece.

                      Comment


                      • Bravo Master, sei sulla retta via.

                        Finito Natsume no Yuujinchou: mediocre, si slavano giuste due-tre puntate.
                        Iniziato Seirei no moribito, con le prime 3 puntate.

                        Arrivato con Berserk a piena battaglia di Dordrey: i disegni hanno avuto un'impennata nella qualità non indifferente. E naturalmente è aprezzabilissimo lo scavo psicologico dei personaggi degli ultimi capitoli.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          numero 8,9,10,11 di Claymore e i primi 10 di Onepiece (nell'arco di 3 giorni).

                          Ottimi i claymore (in particolare 9 e 10)
                          Migliorano entrambi, continuali


                          Allora, ieri ho preso il 9 di Death Note, che ancora riesce a lasciarmi in attesa di vedere cosa succederà dopo, e il 10 di FMA, figo anche questo. Piano piano i disegni migliorano, e ciò mi piace, oltre al fatto che in questi capitoli i due Elric erano divisi, e la comparsa del padre

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Migliorano entrambi, continuali
                            Claymore davvero si sta facendo apprezzare. Non mi immagino che cosa potrebbe scaturire dal combattimento fra i due risvegliati.

                            Per one piece non mi sembra neanche il caso di dire qualcosa. E' one piece.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Claymore davvero si sta facendo apprezzare. Non mi immagino che cosa potrebbe scaturire dal combattimento fra i due risvegliati.
                              Lucilla e Easley? Non ti dico niente per non rovinarti il seguito

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Lucilla e Easley? Non ti dico niente per non rovinarti il seguito
                                si loro due.

                                Comment

                                Working...
                                X