Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finito Lovely Complex: nulla di troppo impegnativo o troppo ricercato, ma è una serie fresca, simpatica e per certi versi originale che si fa ben seguire.

    Ora comincio la seconda serie di Nodame Cantabile.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ho finito (credo sia finito) Onani Master Kurosawa (tradotto... Maestro Masturbatore Kurosawa).

      Una figata, lo consiglio a tutti.

      Trama:

      "Onani" means masturbation. And that's what this guy is good at. Every day after school, he sneaks into the mostly unused girls bathroom on the 3rd floor, and masturbates. Until one day when he's caught...

      This is a story of mistakes, redemption, and the choices made in between. It contains the very worst and best of the human condition.

      VOTO: 8,5/10



      Ps. Scritto così vi farete un' idea sbagliatissima.
      Ma come finito? Da quando è finito??? Io sarò nemmeno a metà pensavo l'avessero interrotto.

      Comunque alnche dal primo capitolo avrete un'immagine un po' distorta, però è proprio da leggere secondo me.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • Anno di pubblicazione 2005, suppongo sia terminato lo stesso, essendo solo 4 volumi, 31 capitoli.

        Finisce talmente all'improvviso che sembra appunto sia stato interrotto. Come se avessero finito l'inchiostro un giorno e avessero deciso di smetterla. Lasciano molte cose in sospeso, ma nonostante ciò posso ritenermi soddisfatto della lettura e consigliarlo a tutti. Anche se vorrei tanto sapere che cavolo succede dopo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Anno di pubblicazione 2005, suppongo sia terminato lo stesso, essendo solo 4 volumi, 31 capitoli.

          Finisce talmente all'improvviso che sembra appunto sia stato interrotto. Come se avessero finito l'inchiostro un giorno e avessero deciso di smetterla. Lasciano molte cose in sospeso, ma nonostante ciò posso ritenermi soddisfatto della lettura e consigliarlo a tutti. Anche se vorrei tanto sapere che cavolo succede dopo.
          Ah non mi sono informato. Solo che mi dissero appunto che era in sospeso. Però anche io sono al 31 (uno dei tanti dati inutili che la mia memoria ama ricordare).
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • Cominciato Welcome to NHK o "NHK ni youkoso"

            Viste le prime due, sembra una figata
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Lo è, lo è.

              Comment


              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Cominciato Welcome to NHK o "NHK ni youkoso"

                Viste le prime due, sembra una figata
                Grandissimo anime.

                Ho iniziato Panty & Stocking with Garterbelt, latest anime della GAINAX.
                Ho visto solo la prima puntata, e promette benone.
                Last edited by Simon.; 08 February 2011, 20:13.
                sigpic

                Comment


                • Ho guardato il combattimento tra Ichigo e Ulqiourra di Bleach (5-6 puntate).

                  Figo.


                  Ma Bleach sta avendo una nuova stagione tutta da capo?
                  Se sì, ne son contento.
                  Last edited by Chuck; 13 February 2011, 18:33.

                  Comment


                  • Preso il 2 di Monster :-Q
                    Preso anche il 28 di Tsubasa Reservoir Chronicle, speravo di capirci qualcosa almeno alla fine ma nada, è dal numero 17 che mi sono persa
                    Almeno ho trovato una fumetteria dove acquistano manga se non ce li hanno nel negozio, gli riporterò la serie completa insieme ad xxxHolic, almeno ci riprendo qualche soldo...

                    Comment


                    • Metà serie di Nodame Cantabile Paris Chapter: inferiore alla prima.

                      Comment


                      • Ho appena visto la copertina del volume 54 di Naruto...ancora meglio di quella del 50 :Q_

                        Comment


                        • Finito Welcome to NHK... Molto bello, con alcuni momenti memorabili

                          Di nuovo nel dubbio su cosa cominciare Baccano probabilmente... O magari vedo qualche trailer sul tubo...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato Panty & Stocking with Garterbelt, latest anime della GAINAX.
                            Ho visto solo la prima puntata, e promette benone.
                            A me è sembrata la mmmmmerda più assurda, sarà.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              A me è sembrata la mmmmmerda più assurda, sarà.
                              Beh, alla fine della fiera l'episodio pilota si è rivelato il migliore: divertente, adrenalitico, con una OST azzaccatissima e con scene d'azione realizzate egregiamente, nonostante la grafica da Superchicche. Ah, e il secondo Ghost rullazza alquanto.

                              Il resto dell'anime ha deluso le mie aspettative. Per la maggior parte delle gag ci rimani troppo di cazzo per ridere, e le scene meritevoli di essere visionate sono decisamente poche (anche se devo ammettere che alcune sono memorabili, come la storia di Garterbelt). Nelle restanti parti regna il non-sense più puro (emblematico è l'episodio "Chuck to the future").

                              Volendo usare un gergo circoscritto ad internet, oserei definire questo anime "da WTF", e non so se consigliarlo o meno.
                              Se non vi piace la prima puntata, droppatelo immediatamente. Se al contrario vi è piaciuta, dategli una chance. Dopotutto sono solo 13 episodi.
                              sigpic

                              Comment


                              • Finito Nodame Cantabile Paris-Hen: anni luce dal primo, ma comunque sufficiente.

                                Comment

                                Working...
                                X