Divorato terzo volume di Liar Game.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMai capito il successo di Spice and Wolf.
Comunque Bakuman non è malaccio ma alcune cose sono davvero fastidiose, EX:
ai protagonisti viene detto che il loro stile NON e' adatto al mainstream, al pubblico normale, ma molto di più alla nicchia, al seinen. E loro cosa fanno? Stracciano il manoscritto di cui andavano fieri e decidono che devono cambiare il loro stile per andare sul mainstream, avere successo e il loro anime prima dei 18 anni.
Il succo è che sebbene dicano di amare i manga uno vuole fare manga esclusivamente per i soldi (per sua stessa ammissione) e l'altro perché così la sua cotta lo sposerà. E non ci pensano un attimo a buttare via il loro stile per seguire la strada non della qualità ma del successo immediato.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
E' tutto un gomblotto per far uscire gli eredi di Naruto e Bleach dopo che questi finiranno....
Comment
-
Riletto il volume finale di Fullmetal Alchemist: è uno shounen praticamente perfetto. Disegni fantastici, storia originale e ben strutturata in ampiezza e lunghezza, caratterizzazione ottima di tutti i personaggi, mai banale sia nelle varie sequenza narrative che nelle sottrame e nei significati delle singole parti, protagonista mai fungente da one man show (Ed non ce l'avrebbe mai fatta a battere il Padre da solo), finale equilibrato, senza cliffhanger gratuiti. E se aggiungiamo a tutto questo un'idea di fondo importante e profonda, si può tranquillamente parlare di capolavoro.
Comment
-
Finito Nadia: incredibile, quello che tocca Anno è oro. Peccato sempre per quel maledetto arco delle isole.
Per fortuna non intacca eccessivamente la bontà generale dell'opera: come anche un anime per ragazzi può assurgere a vette narrative e poetiche.
Sempre grazie d'esistere, Anno.
Cap. 61 di Liar Game: essì, letteralmente divorato, peccato che sia giunto al capolinea della traduzione itagliana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRiletto il volume finale di Fullmetal Alchemist: è uno shounen praticamente perfetto. Disegni fantastici, storia originale e ben strutturata in ampiezza e lunghezza, caratterizzazione ottima di tutti i personaggi, mai banale sia nelle varie sequenza narrative che nelle sottrame e nei significati delle singole parti, protagonista mai fungente da one man show (Ed non ce l'avrebbe mai fatta a battere il Padre da solo), finale equilibrato, senza cliffhanger gratuiti. E se aggiungiamo a tutto questo un'idea di fondo importante e profonda, si può tranquillamente parlare di capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo l'ho sempre letto nella lingua d'Albione.
Comment
-
Finito Akira. Ciò che più mi ha colpito è probabilmente la scorrevolezza della storia, fila via che è una meraviglia. Degno di citazione il rapporto tra Tetsuo e Kaneda, anche se credo che l'autore avrebbe potuto approfondirlo un po' di più.
Ora sto leggendo Slam Dunk. Sto andando sul sicuro.
Comment
-
Io cerco un manga da cominciare, siccome dopo la fine di FMA non so cosa fare tutto il tempo.
Premetto che già possiedo One Piece, Slam Dunk e Death Note, e premettendo che non mi piacciono Naruto e Bleach, cosa consigliate? Magari che siano reperibili gli arretrati.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCerchi solo Shounen quindi?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioIo cerco un manga da cominciare, siccome dopo la fine di FMA non so cosa fare tutto il tempo.
Premetto che già possiedo One Piece, Slam Dunk e Death Note, e premettendo che non mi piacciono Naruto e Bleach, cosa consigliate? Magari che siano reperibili gli arretrati."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment