Boh, opinioni diverse :\
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Ieri ho letto Infestation #1, il primo numero di un progetto made by IDW Comcs in cui un esercito zombie, guidato da una mente collettiva che li indirizza in zone strategiche e utili alla sopravvivenza della specie, comincia ad invadere le altre dimensioni, tra cui quattro in particolare, ognuna di un preciso mondo di cui IDW detiene i diritti: G.I. Joe, Transformers, Star Trek e Ghostbusters. Il primo numero mette in scena solo la premessa con l'invasione di questo esercito nell'universo dei CVO (un gruppo di vampiri/agenti governativi che hanno pure loro la loro testata ufficiale) e poi alla fine la partenza verso le altre quattro dimensioni.
Come resistere?
Il primo ad uscire dopo questo sarà Transformers: Infestation #1. Io seguo già i Transformers di per sè, e sono curioso di vedere come se la caveranno
Comment
-
Mushishi. Però se letto come si legge un manga leggero non rende. Ha un'atmosfera particolarissima, mi piace davvero forse per questa unicità del genere. Prova a prendere, il primo, tanto sono storie autoconclusive se non ti piace non avrai rimorsi su come finirà la storia.
Ho letto il 58 di One Piece. Si lascia leggere, semplicemente.
Ho letto i primi due di Defense Devil e ho iniziato il terzo. Lo consiglio davvero, devo dire che mi ha colpito sia la sceneggiatura che il disegno(il formato e il design di copertina sono una figata).
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMushishi. Però se letto come si legge un manga leggero non rende. Ha un'atmosfera particolarissima, mi piace davvero forse per questa unicità del genere. Prova a prendere, il primo, tanto sono storie autoconclusive se non ti piace non avrai rimorsi su come finirà la storia.
Ho letto il 58 di One Piece. Si lascia leggere, semplicemente.
Ho letto i primi due di Defense Devil e ho iniziato il terzo. Lo consiglio davvero, devo dire che mi ha colpito sia la sceneggiatura che il disegno(il formato e il design di copertina sono una figata).
@Dargil: Mi sa che di Otomo mi son letto tutto il disponibile. Però potrei rileggerlo.
Proviamo questo Mushishi, che mi ha fatto venire in mente anche Vagabong. E Ikegami.
Grazie ^^sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Ho finito (credo sia finito) Onani Master Kurosawa (tradotto... Maestro Masturbatore Kurosawa).
Una figata, lo consiglio a tutti.
Trama:
"Onani" means masturbation. And that's what this guy is good at. Every day after school, he sneaks into the mostly unused girls bathroom on the 3rd floor, and masturbates. Until one day when he's caught...
This is a story of mistakes, redemption, and the choices made in between. It contains the very worst and best of the human condition.
VOTO: 8,5/10
Ps. Scritto così vi farete un' idea sbagliatissima.
Comment
Comment