Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Semplicemente, mi diverte ancora.

Comment

• Scherzavo, eh. Sasukkie semplicemente non merita proprio niente come personaggio. Ci mostrano un Rock Lee determinato, deciso, così puntato al progredire che supera persino i suoi stessi limiti. Raggiunge una velocità stratosferica che ne fa una belva, un demone, in tanti, tantissimi, anni di allenamento e fatiche, e poi arriva un frocetto che in 2 giorni replica quella stessa velocità? Ma chi cacchio è? Ma come si permette?

Narutto invece progredisce assurdamente solo per star dietro al frocetto per esigenza di trama
      Last edited by Daredevil; 14 April 2011, 12:59.

Comment

• Lo credo bene, è impossibile non ridere delle boiate di Kishimoto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Scherzavo, eh. Sasukkie semplicemente non merita proprio niente come personaggio. Ci mostrano un Rock Lee determinato, deciso, così puntato al progredire che supera persino i suoi stessi limiti. Raggiunge una velocità stratosferica che ne fa una belva, un demone, in tanti, tantissimi, anni di allenamento e fatiche, e poi arriva un frocetto che in 2 giorni replica quella stessa velocità? Ma chi cacchio è? Ma come si permette?

Narutto invece progredisce assurdamente solo per star dietro al frocetto per esigenza di trama
          E guarda che concordo su tutto.
          Ci sono mille cose sbagliate, ma non so perché continua ad attirarmi.

Naruto è comunque quello che preferisco di meno tra le quattro grandi(incluso anche KHR).

Comment

• Decisamente, è sotto anche a Bleach.

Narutto l'ho cominciato ad odiare seriamente all'esame per diventare chunnin contro Kiba. Quell'incontro è totalmente falsato. Se Narutto avesse perso come giusto che fosse, avremmo tutt'altra storia adesso

Comment

• Ma parlate di Sasuke e Naruto e non menzionate il Raikage tra i personaggi meno riusciti?

Comment

• E' il rappettaro?

Comment

• No, il fratello maggiore. Certo, anche Killer Bee fa abbastanza pena.

Comment

• Io mi sono fermato dove Naruto impara a controllare la volpe, non sono riuscito a leggere di più sul Raikage. Dovrebbe essere il più potente tra i capi ora, no?

Comment

• Non lo so, sono fermo all'edizione italiana. Anche se mi sono letto quei 4 capitoli incentrati su Kisame più avanti nella storia.

Comment

• Naruto rimane guardabile fino all'inseguimento di Sasuke. Poi soprattutto con il manga, fino ad allora, i disegni rimangono belli.
                        Poi con lo Shippuden...

Comment

• io da poco tempo ho deciso di seguire le scan
                          Spoiler:
                          diciamo che sta guerra è un pò monotona, anche se ora naruto li sta raggiungendo vedremo che combinerà
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Beh io seguo le ultime scan di One Piece...ogni pagina è oro colato!
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Finito il volume 22 di HnK.
                              Questa saga sembra proprio essere una delle migliori,superiore a quella con Falco,ma non supera i momenti con Toki e Raoh.Tuttavia è quasi pari per ora,e ancora manca lo scontro finale con Kaioh.Immagino sarà epico!
                              sigpic

Comment

• Meta serie di Ef: la sto apprezzando decisamente di più rispetto alla prima.

Gantz, cap. 178: Izumi mi sta troppo sul cazzo.

Comment

Working...
                                X