Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho visto 1 o 2 spunti davvero interessanti peccato che subito dopo ho scoperto che sono storie auto-conclusive quelle del manga (o storie auto-conclusive o una cosa del genere, l'ho letta qual sul forum) e da li ho capito che non ci sarebbe stato alcuno sviluppo immediato.

sigpic

Comment

• Ho letto Rat-Man 1: fighissimo. L'umorismo è geniale, lui è divino e certe inquadrature sono epiche

Comment

• To LOVE Ru Darkness - 7

E' diventato veramente spinto. asd

Comment

• Metà seconda serie di Honey and Clover: stesso livello se non superiore alla prima, al momento.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Star Shop?
            Per forza, è l'unica catena alla quale la Star comics fa arrivare il giovedì i numeri che dovevano uscire il lunedì/martedì dopo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Dai, ma cosa ha di pregevole Fairy Tail a parte le tette delle ragazze?
            Dopo il numero 20 è precipitato.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              SPOILER D:
              vabbè dai, ma se c'è scritto "lost canvas 38" e sai di non averlo letto allora non andare avanti a leggere il commento
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Dopo il numero 20 è precipitato.
                No, il problema è che non si è mai "elevato".
                Quelle cagate immani che adesso sono Naruto, Bleach, D.Gray-man, ecc., beh...
                tutto si può dire, tranne che non abbiano avuto un inizio decente.
                Fairy Fail invece no, è sempre stato un manga infimo, con personaggi stereotipati, plot inesistente, poteri che vengono giustificati con il semplice concetto di "Magia!", fanservice a catena e tanta altra merda.
                Forse, e dico forse, l'unica saga decente è quella di Elsa e della torre del paradiso, ma non basta a giustificarne l'acquisto.
                Yet again, droppatelo finché siete in tempo.
                sigpic

Comment

• Sottoscrivo.

Comment

Per forza

Roma rulez.

Per D.Gray-Man io avevo notato un innalzamento della qualità dal decimo numero in poi, più o meno. Confido poi nella nuova storia di Bleach e nella nuova storia Naruto. Anzi di Bleach non più di tanto ma di Naruto si. Per il discorso di Fairy Tail sono costretto ad accodarmi Lorenzo perché quello che dice Simon è inattaccabile nei confronti del manga.
                    Last edited by Roscio360; 29 April 2011, 13:49.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ho sentito di una nuova serie di raccolte Marvel presto in uscita che potrebbero interessarti. Se non è spam, leggi qui:

http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/...-corriere.html
                      Da completo ignorante in materia ho in mente di prendere la prima uscita (Secret Invasion). Tu me lo consigli?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ho sentito di una nuova serie di raccolte Marvel presto in uscita che potrebbero interessarti. Se non è spam, leggi qui:

http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/...-corriere.html
                        Sì, me ne aveva parlato il mio amico. Beh, che dire.. queste serie sono belle, sia da leggere che da tenere il libreria esposte, ma il problema sono i cash. Ho un tot. di soldi giusti giusti per comprare ciò che ho prenotato (serie in corso più qualche fumetto scrauso). Comunque, grazie per la info.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Dai, ma cosa ha di pregevole Fairy Tail a parte le tette delle ragazze?
                        Non so. Io adoro di Fairy Tail i personaggi, i disegni e la narrazione veloce (come avevo già detto). Uno poi da questi fumetti non è che si deve aspettare chissà quale storia, è uno shonen e come tale cerco: divertimento, azione, i combattimenti, i personaggi (anche stereotipati) ma che abbiano un loro perchè e il tutto unito da una trama accattivante.
                        Ora, la trama purtroppo non c'è, ma per il resto mi soddisfa in tutti i punti.

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                        No, il problema è che non si è mai "elevato".
                        Quelle cagate immani che adesso sono Naruto, Bleach, D.Gray-man, ecc., beh...
                        tutto si può dire, tranne che non abbiano avuto un inizio decente.
                        Fairy Fail invece no, è sempre stato un manga infimo, con personaggi stereotipati, plot inesistente, poteri che vengono giustificati con il semplice concetto di "Magia!", fanservice a catena e tanta altra merda.
                        Forse, e dico forse, l'unica saga decente è quella di Elsa e della torre del paradiso, ma non basta a giustificarne l'acquisto.
                        Yet again, droppatelo finché siete in tempo.
                        Fairy Tail bisognerebbe leggerlo senza tante pretese. Se lo leggi sperando in qualcosa di eclatante, è ovvio che tutti condivideranno l'idea che faccia schifo, me compreso.
                        Ora, non voglio difende Fairy Tail, anzi. Natsu è una pippa e sconfigge sempre tutti. Dopo le solite battaglie fra gilde, si ritorna allo status quo, tutti felici e contenti, andiamo a vedere un paio di tette, và! E ricomincia la solfa di un altro pericolo in agguato. E di nuovo Natsu che fa il culo a tutti.. etc.
                        Ma prese singolarmente, è divertente leggerlo. Il classico shonen, tipo Dragon Ball (solo che Dragon Ball una trama l'aveva e in molti punti è nettamente superiore).
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Non so. Io adoro di Fairy Tail i personaggi, i disegni e la narrazione veloce (come avevo già detto). Uno poi da questi fumetti non è che si deve aspettare chissà quale storia, è uno shonen e come tale cerco: divertimento, azione, i combattimenti, i personaggi (anche stereotipati) ma che abbiano un loro perchè e il tutto unito da una trama accattivante.
                          Ora, la trama purtroppo non c'è, ma per il resto mi soddisfa in tutti i punti.

Fairy Tail bisognerebbe leggerlo senza tante pretese. Se lo leggi sperando in qualcosa di eclatante, è ovvio che tutti condivideranno l'idea che faccia schifo, me compreso.
                          Ora, non voglio difende Fairy Tail, anzi. Natsu è una pippa e sconfigge sempre tutti. Dopo le solite battaglie fra gilde, si ritorna allo status quo, tutti felici e contenti, andiamo a vedere un paio di tette, và! E ricomincia la solfa di un altro pericolo in agguato. E di nuovo Natsu che fa il culo a tutti.. etc.
                          Ma prese singolarmente, è divertente leggerlo. Il classico shonen, tipo Dragon Ball (solo che Dragon Ball una trama l'aveva e in molti punti è nettamente superiore).
                          Sei arrivato prima di me, hai scritto quello che volevo scrivere io(anche se comunque questo mio parere lo avevo espresso qua già un paio di mesi fa).
                          Sinceramente mi sono piaciuti un paio di combattimenti come quello contro Racer per esempio, e partendo dal presupposto che non bisogna farsi grosse domande su cosa sia la Magia, cioè quello che da vita a tutte le loro tecniche, me li sono goduti in spensieratezza.
                          Tra tanti manga che impegnano il cervello nel capire le sfumature della trama o dei funzionamenti dei poteri e delle mosse, ce ne vuole uno che si lasci leggere in leggerezza.

Comment

• Ma guarda che grosso modo anche OP prosegue in loop costanti, ma ciononostante non c'è nemmeno bisogno che spieghi perchè e percome sia superiore a FT.

Certo, può piacere proprio per la sua leggerezza, qualcosa da leggere sulla tazza del cesso (in senso dispregiativo), ma se un giudizio bisogna dargli, allora è mediocrità assoluta sotto tutti i punti di vista (per me non si salva nemmeno per i disegni, neanche lontanamente paragonabili a quelli di Oda, ripeto, solo le tette son fatte bene, si vede che ne ha disegnate parecchie).

Comment

• Ieri ho letto Blacksad 1: atipico e geniale. I disegni sono stupendi e l'atmosfera noir condita di animali antropomorfi è davvero ottima, anche perchè permette l'uso di elementi variegati pur usando stereotipi del noir (detective, commissario, scagnozzo, boss e via discorrendo). Il mondo è una giungla in cui le persone si comportano come animali.

Poi ho letto Rat-Man 2, che m'è piaciuto leggermente meno del precedente per via dell'ultima storia un po' così e così, però le prime due sono maledettamente comiche: Rat-Man & Topin e la parodia di Terminator

Comment

• Ho fatto una cavolata a comprare gli ultimi tre numeri di Mushishi tutti insieme, mi sono reso conto che così lo finirò ancora più in fretta D:

Comment

Working...
                                X