Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi sono riletto tutto Claymore, fino al volume 19. Letto tutto insieme rende meglio, non so perchè. Sto(stavo) amando Daf e Riful, mentre Priscilla mi sta sempre più sui maroni.
    L'ultima parte incentrata su Milia mi ha fatto venire la nausea per il dispiacere.

    Comment


    • In questi giorni ho letto 20th century boys 1 perché il fumettaro mi ha obbligato a comprarlo. Mi ha detto che se il prezzo è una problema glielo posso pagare a rate!
      Sinceramente è molto interessante!

      Comment


      • Comprati il numero 43 di Naruto, il 45 di Bleach, il 20 di D.Gray-Man, il 6 di Bakuman e il 20 di Eyeshield(stupidamente ho preso questo e mi mancano il 18 e il 19 <_< ).

        Fortuna che ho dato indietro Needless dall'1 all'8 che altrimenti spendevo un bordello. Certo ho comunque speso tanto ma almeno mi sono risparmiato 6 euro(ebbene si, me li hanno valutati 6 euro i Needless ma comunque va bene cos&#236.

        Se poi qualcuno &#232; in grado di suggerirmi un sito dove possa leggere recensioni di manga mi farebbe un favore. O al massimo lo chiedo in privato a lui direttamente un consiglio su una cosa e faccio prima.
        Last edited by Roscio360; 27 April 2011, 23:19.

        sigpic

        Comment


        • http://www.animeclick.it

          Comment


          • Uhm, vediamo di ricavare da tutto ci&#242; che ho letto una lista, anche se dubito che riuscir&#242; a elencare tutto tutto. Comunque.

            Fairy Tail volumi 18, 19, 20 - Per me &#232; sempre un piacere leggere Fairy Tail. I personaggi, i disegni e la narrazione veloce &#232; ci&#242; che adoro di questo manga, ma poi si arriva al punto dolente che &#232; la trama. Nel volume 18 ecco l'ennesima missione che il nostro eroe dovr&#224; andare a sventare per fermare il "male" e le sue disastrose conseguenze. Nel volume 19 un piccolo colpo di scena, ma ero sicuro che il tutto si sarebbe sbolognato entro il prossimo volume. Infatti nel volume 19 (che mi &#232; piaciuto), c'&#232; l'epica battaglia fra le gilde, l'arresto di Gerard, tutto ci&#242; che bisognava sapere si &#232; saputo, end.... no, scherzavo, ci sar&#224; sicuramente l'ennesimo pericolo in agguato.

            Detective Conan volumi 67, 68 - E' inutile dire che mi sono piaciuti entrambi, no? Per&#242; il 68 un pochino di pi&#249; del 67, ma comunque sempre un ottimo manga. Ah, e ovviamente ho acquistato anche gli Special Cases 1 e 2. Uhm, il volume 1 okay, per&#242; il secondo &#232; fiacco nel primo caso e i restanti, conclusioni troppo veloci. Se non altro dal prossimo numero avremo casi di pi&#249; capitoli, speriamo che questo sia sintomo di conclusioni degne della serie originale.

            Poi, oh, questa &#232; davvero una chicca! Tokyo Snow White Project. Molto divertente, la storia mi &#232; piaciuta, ed &#232; resa molto bene anche graficamente. L'edizione &#232; curata, fatta bene, cartoncino fronte e retro, buona la qualit&#224; della carta, per&#242; 10 euro staminchia. Niente sovracopertina o pagine a colori! La starcomics fumetti cos&#236; te li vende a molto meno.

            .hack//XXXX volumi 1,2 - Trovato casualmente in fumetteria, vista la copertina, ho sfogliato il primo volume e ho finito per comprarmi entrambi i volumi senza sapere niente n&#232; sull'autore n&#232; sulla trama n&#232; su niente. Ho visto il modo in cui era disegnato e ho detto: "lo prendo, sar&#224; fantastico!", ed infatti cos&#236; &#232; stato. Tutta la "magia" &#232; resa dai disegni. Mi sembrava di vivere la storia, come i protagonisti vivevano il videogioco! Lo consiglio a tutti.

            Beh, basta manga, anche se ne avrei da dire di cose.. Passo ai fumetti marvel.

            Mi sto comprando tutti i volumi de "Le grandi saghe" e devo dire che mi sto divertendo davvero tanto a leggere volume dopo volume. Se non ci fosse qualcuno della mia famiglia a dirmi "basta leggere, esci" rimarrei pomeriggi, sere, notti intere a leggerli. Davvero soddisfatto.

            Poi di Spider-man sono rimasto indietro un bel p&#242;, ma mi hanno gi&#224; spoilerato una battaglia pesante con Kraven risorto, o era zombie? Boh, non lo so.
            Aggiorner&#242; tutto ci&#242; che ho letto prossimamente, ciao.
            sigpic

            Comment


            • Ho sentito di una nuova serie di raccolte Marvel presto in uscita che potrebbero interessarti. Se non &#232; spam, leggi qui:

              http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/...-corriere.html

              Comment


              • Ho comprato il 59 di One piece(gi&#224; solo a vederne la copertina mi piange il cuore), e gli ultimi 3 numeri di Mushishi, che diluir&#242; nel tempo pi&#249; che posso.

                Comment


                • ICDZ lost canvas 38

                  gi&#224; nello scorso volume avevamo scoperto che il padre di tenma era uno spettro, ed aveva cambiato le sorti della guerra per un suo divertimento. ora invece veniamo a sapere che Aron non &#232; mai stato sopraffatto da Ade, e che ora porta avanti questa guerra santa a modo suo, appoggiato per altro da vari spettri. mi chiedo poi cosa combiner&#224; ora Pandora da sola
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • Durante le vacanze pasquali mi sono vista delle puntate di Lucky Star. Troppo figo quell'anime, specialmente le citazioni a Haruhi Suzumiya e a Full Metal Panic. XD
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      ICDZ lost canvas 38

                      già nello scorso volume avevamo scoperto che il padre di tenma era uno spettro, ed aveva cambiato le sorti della guerra per un suo divertimento. ora invece veniamo a sapere che Aron non è mai stato sopraffatto da Ade, e che ora porta avanti questa guerra santa a modo suo, appoggiato per altro da vari spettri. mi chiedo poi cosa combinerà ora Pandora da sola
                      Oooh! Pandora non è affatto sola
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        ICDZ lost canvas 38

                        già nello scorso volume avevamo scoperto che il padre di tenma era uno spettro, ed aveva cambiato le sorti della guerra per un suo divertimento. ora invece veniamo a sapere che Aron non è mai stato sopraffatto da Ade, e che ora porta avanti questa guerra santa a modo suo, appoggiato per altro da vari spettri. mi chiedo poi cosa combinerà ora Pandora da sola
                        SPOILER D:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ho comprato il 59 di One piece(gi&#224; solo a vederne la copertina mi piange il cuore),
                          Da te &#232; gi&#224; uscito?



                          Ti odio.
                          sigpic

                          Comment


                          • Roma powa

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Roma powa
                              Star Shop?

                              sigpic

                              Comment


                              • Dai, ma cosa ha di pregevole Fairy Tail a parte le tette delle ragazze?

                                Comment

                                Working...
                                X