Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti sorprende la stazza di Gao ma non quella di Kurita?
    Credo che dando uno sguardo ad una pagina qualunque si possa dire facilmente che il manga vada per personaggi e situazioni over the top, per questo ti trovi davanti gente con orecchie a punta ed esseri come Komusubi. Nulla di sorprendente a vedere omoni di 2 metri e mezzo per 200 kg a questo punto.

Sono molto simili, solo che uno ha 300 e passa capitoli in cui mostrarsi, l'altro molti di meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ti sorprende la stazza di Gao ma non quella di Kurita?
      Credo che dando uno sguardo ad una pagina qualunque si possa dire facilmente che il manga vada per personaggi e situazioni over the top, per questo ti trovi davanti gente con orecchie a punta ed esseri come Komusubi. Nulla di sorprendente a vedere omoni di 2 metri e mezzo per 200 kg a questo punto.

Sono molto simili, solo che uno ha 300 e passa capitoli in cui mostrarsi, l'altro molti di meno.
      In effetti, però lo stile di Gao mi ha colpito di più di quello di Kurita, che secondo una mia strana logica rientra nell' "ordinario" del manga. Comunque non voglio dire assolutamente che non debba essere così, anzi. Le scene in cui dal nulla compaiono i vari giocatori, che sembrano assurdo, sono quelle mi attirano di più e quando Sena fa i suoi scatti magici al limite della velocità mi emoziono quasi.

sigpic

Comment

• E comunque il Christmas Bowl è la finale fra le due squadre vincitrici dei tornei del Kanto e del Kansai.

Arrivato alla settima di Le situazioni di Lui & Lei: magnifico, in pieno stile Anno.

Capitolo 196 di Gantz: da un po' il manga mi da' un senso di sbrigatività.

Comment

• Sto divorando Le bizzarre avventure di JoJo. Sto già leggendo il terzo volume di Battle tendency: grandi scontri in stile shonen e disegni particolari ma belli.

Inoltre sono arrivato già al 28 di Lost Canvas: a questo punto sia Radamante che Eaco sono dei personaggi dieci volte superiori ai loro successori.

Comment

• Io sto rileggendo Eyeshield 21 e sono arrivato al numero 21. Come al solito i momenti che mi hanno causato una grande eccitazione non hanno mancato di farsi sentire anche questa seconda volta.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Io sto rileggendo Eyeshield 21 e sono arrivato al numero 21. Come al solito i momenti che mi hanno causato una grande eccitazione non hanno mancato di farsi sentire anche questa seconda volta.
              Ma è un hentai?

Scherzi a parte, ne ho sentito parlare molto bene.
              Domanda a chi l'ha letto: il fatto che non me ne importi nulla di football americano può in qualche modo compromettere il gradimento dell'opera?

Lo so, può sembrare una domanda ovvia... e in effetti lo è. Ma non penso che tutti i novizi lettori di Eyeshield avessero una gran passione per il suddetto sport prima di iniziare il manga, vero?
              sigpic

Comment

• Non saprei dirti. Io mi sono fatto consigliare questo manga perché era bello e all'inizio non sapevo nemmeno di che cosa si trattasse. Del football americano non ho mai avuto un'opinione dato che non me ne sono mai interessato, come te, quindi penso che anche tu possa farti piacere quest'opera. E tieni conto che questo è il primo manga sportivo che leggo.

sigpic

Comment

• Vai tranquillo, puoi anche schifarlo il football americano, ti piacerà comunque.

Io sono alle battute finali del Xmas Bowl, e sebbene ormai si esondi la fisica (fra voli e infrazioni delle basilari leggi newtoniane), rimane il miglior spokon che abbia letto sinora.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Vai tranquillo, puoi anche schifarlo il football americano, ti piacerà comunque.

Io sono alle battute finali delXmas Bowl, e sebbene ormai si esondi la fisica (fra voli e infrazioni delle basilari leggi newtoniane), rimane il miglior spokon che abbia letto sinora.
                    Dimmi solo se sbaglio oppure no:
                    Spoiler:
                    stiamo parlando dell'ultima partita del torneo che vede il Deimon sconfiggere Shinryugi Naga e gli Ojo White Knights per poi scontrarsi con gli Hakusho Dinosaurs in finale?

sigpic

Comment

• No, è la finalissima fra Kanto e Kansai.

Comment

• Bene sbaglio. Comunque so a priori che il finale non mi piacerà.

sigpic

Comment

• Grazie mille, stasera lo inizio.

Edit: letti i primi 20 capitoli, davvero niente male.
                          Ho anche visto le prime otto puntate di Gyakkyou Burai Kaiji: Hakairoku Hen, semplicemente spettacolari. In più giocano a Chinchirorin, che adoro dai tempi di Suikoden II *_*
                          Last edited by Simon.; 31 May 2011, 14:26.
                          sigpic

Comment

• Sono arrivato a rileggere il 30esimo volume di Eyeshield 21 e mi sono accorto che c'è un piccolo problema che mi riguarda, verso quest'opera:
                            Spoiler:
                            nella partita contro gli Ojo dove il Deimon vince miracolosamente, nell'istante in cui Sena va a fare TD alla velocità di 4.1 secondi
                            io non mi sono fomentato come accadeva all'inizio dell'opera quando egli stesso si migliorava in partita. E' grave?

sigpic

Comment

• Sì, presto ti immalinconirai e morirai d'inedia.

Comment

• Gea è una figata, una grande figata.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X