Letto il volume 33 di Eyeshield 21: che peccato sia al termine.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Stamattina ho letto Civil War n.1. Era da tempo che volevo leggere qualcosa Marvel, ma non sapevo da cosa iniziare. Poi ieri mi sono ricordato di questa saga e così oggi l'ho iniziata. Non mi ha convinto la premessa che dei supereroi inferiori, che partecipano ad un reality show (?), decidano di attaccare dei supercriminali che hanno dato problemi anche a gente decisamente più potente come Hulk. Voglio dire, era ovvio come sarebbe andata a finire Per il resto questo primo volume mi è piaciuto e si sono iniziate a formare le due fazioni opposte.
Poi seguendo l'esempio di Daredevil mi sono andato a leggere il primo albo di Rat-Man. Lo stile è molto diverso da quello attuale dove è presente una sola storia più lunga e strutturata a volte anche su più albi. L'umorismo è il solito tipico di Ortolani; questo primo numero è una parodia del mondo dei supereroi e più in generale dei fumetti più di quanto lo siano i successivi.
Comment
-
-
2 giorni fa ho letto Kick-Ass 1 e il primo numero di Hellboy della versione collection Seed of Destruction contenente i primi 4 numeri.
Fighi entrambi, il secondo in particolare per l'atmosfera.
Poi poco fa Kick-Ass 2 - 3 - 4: rulla, senza alcun dubbio. L'unico difetto è lo stile di Romita Jr., mai andatomi a genio.
E il primo numero di Dylan Dog: zombies rule.Last edited by Daredevil; 05 May 2011, 13:34.
Comment
-
Sì sì, nessun dubbio che continuo, fidati
Comment
-
Comprato finalmente il 59 di One Piece.
Il mio volume preferito di tutta la serie.Quello che rileggerò all'infinito...la prima parte è stupenda,il flashback alla fine non lo ho trovato interessante,ma almeno approfondisce un po' Ace e Rufy.sigpic
Comment
-
Sono riuscito per ora a leggere solo il primo numero di Alan Ford. Decisamente bello, fresco e divertente, non c'è che dire. Prima di tutto Alan è simpatico, t'ispira allegria anche solo quando parla da solo. I disegni sono ottimi, pur essendo datati (onore a Magnus), e la trama è stupenda pur essendo semplice.
Non ho visto il gruppo TNT al completo, ovviamente, ma già posso ben intuire quale sarà l'affiatamento della banda.
Le circa 130 pagine sono subito scese con facilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSono riuscito per ora a leggere solo il primo numero di Alan Ford. Decisamente bello, fresco e divertente, non c'è che dire. Prima di tutto Alan è simpatico, t'ispira allegria anche solo quando parla da solo. I disegni sono ottimi, pur essendo datati (onore a Magnus), e la trama è stupenda pur essendo semplice.
Non ho visto il gruppo TNT al completo, ovviamente, ma già posso ben intuire quale sarà l'affiatamento della banda.
Le circa 130 pagine sono subito scese con facilità
Comment
Comment