Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Letto il volume 33 di Eyeshield 21: che peccato sia al termine.

Comment

• Letto il 59 di One Piece, gran bel numero, anche se ovviamente non ero allegro e contento quando ne ho finito la lettura, per ovvi motivi.
      Ora voglio vedere questo flashback, che non ho letto tramite scans e mi è quindi sconosciuto.

Comment

• Stamattina ho letto Civil War n.1. Era da tempo che volevo leggere qualcosa Marvel, ma non sapevo da cosa iniziare. Poi ieri mi sono ricordato di questa saga e così oggi l'ho iniziata. Non mi ha convinto la premessa che dei supereroi inferiori, che partecipano ad un reality show (?), decidano di attaccare dei supercriminali che hanno dato problemi anche a gente decisamente più potente come Hulk. Voglio dire, era ovvio come sarebbe andata a finire Per il resto questo primo volume mi è piaciuto e si sono iniziate a formare le due fazioni opposte.

Poi seguendo l'esempio di Daredevil mi sono andato a leggere il primo albo di Rat-Man. Lo stile è molto diverso da quello attuale dove è presente una sola storia più lunga e strutturata a volte anche su più albi. L'umorismo è il solito tipico di Ortolani; questo primo numero è una parodia del mondo dei supereroi e più in generale dei fumetti più di quanto lo siano i successivi.

Comment

• Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Comment

• Finito Kick-Ass.

Irriverente, dissacrante e divertente.
            Davvero un bel fumetto, consigliato.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Domanda al volo proprio: il manga di Fate/stay Night che mi sembra si sia fermato al 9° volume lo continuo o pure no?

sigpic

Comment

• Finito Honey and Clover II: superore al primo, se non altro per la brevità.

Ora comincio Kaiba.

Comment

• 2 giorni fa ho letto Kick-Ass 1 e il primo numero di Hellboy della versione collection Seed of Destruction contenente i primi 4 numeri.

Fighi entrambi, il secondo in particolare per l'atmosfera.

Poi poco fa Kick-Ass 2 - 3 - 4: rulla, senza alcun dubbio. L'unico difetto è lo stile di Romita Jr., mai andatomi a genio.

E il primo numero di Dylan Dog: zombies rule.
                  Last edited by Daredevil; 05 May 2011, 13:34.

Comment

• Continualo Dylan, i primi numeri sono splendidi.

Comment

• Sì sì, nessun dubbio che continuo, fidati

Comment

• Comprato finalmente il 59 di One Piece.
                        Il mio volume preferito di tutta la serie.Quello che rileggerò all'infinito...la prima parte è stupenda,il flashback alla fine non lo ho trovato interessante,ma almeno approfondisce un po' Ace e Rufy.
                        sigpic

Comment

• Il flashback migliora un po' verso la fine, ma in generale non è tra quelli memorabili.

Comment

• Sono riuscito per ora a leggere solo il primo numero di Alan Ford. Decisamente bello, fresco e divertente, non c'è che dire. Prima di tutto Alan è simpatico, t'ispira allegria anche solo quando parla da solo. I disegni sono ottimi, pur essendo datati (onore a Magnus), e la trama è stupenda pur essendo semplice.
                            Non ho visto il gruppo TNT al completo, ovviamente, ma già posso ben intuire quale sarà l'affiatamento della banda.

Le circa 130 pagine sono subito scese con facilità

Comment

• Ho letto Mushishi fino al volume 9. Le ultime storie stanno prendendo una piega che avrebbero dovuto prendere già da qualche numero, dato che mi stanno facendo impazzire.
                              "L'acqua più azzurra" è per ora tra i miei capitoli preferiti, stupendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Sono riuscito per ora a leggere solo il primo numero di Alan Ford. Decisamente bello, fresco e divertente, non c'è che dire. Prima di tutto Alan è simpatico, t'ispira allegria anche solo quando parla da solo. I disegni sono ottimi, pur essendo datati (onore a Magnus), e la trama è stupenda pur essendo semplice.
                                Non ho visto il gruppo TNT al completo, ovviamente, ma già posso ben intuire quale sarà l'affiatamento della banda.

Le circa 130 pagine sono subito scese con facilità
                                È uno dei miei fumetti preferiti dal basso della mia ignoranza, e tutto il team è di una simpatia unica. Davvero, continualo perché merita potentemente.

Comment

Working...
                                X