Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo essere giunto al quattordicesimo volume di 20th Century Boys ho ripreso un po' a seguire anime con la prima di Major S1 e la prima di Over Drive (ho voglia di spokon ).
Visto i primi due episodi di Fairy Tail.
Molto bello,a tratti meglio del manga(guadagna molto nelle situazioni comiche),anche se non mi spiego l effetto 3D della magia.
88-93 Katekyo Hitman Reborn!
Dopo qualche giorno di drop,l ho ricominciato.
Come sempre,va di bene in meglio,cominciano finalmente a spiegare qualcosina.
Invece rispetto al manga, ho trovato Fairy Tail molto peggio: animazioni non all'altezza, disegni ad anni luce dal tratto di Mashima, tutto più banale e puerile, improbabili quei cerchi magici prima delle tecniche. Per non parlare di alcune autonome trovate come il cambio di vestito di Elsa.
Invece rispetto al manga, ho trovato Fairy Tail molto peggio: animazioni non all'altezza, disegni ad anni luce dal tratto di Mashima, tutto più banale e puerile, improbabili quei cerchi magici prima delle tecniche. Per non parlare di alcune autonome trovate come il cambio di vestito di Elsa.
Mushishi, 19-20.
Già gia,quei cerchi se li potevano anche risparmiare.
Rovinano un po l atmosfera del manga,come l effetto 3D..
Ad Elsa non sono ancora arrivato.
Una cosa che mi ha lasciato perplesso sono i colori dei vestiti e dei capelli,nel mio immaginario completamente diversi(vabbe che poi con le copertine del manga un idea me la potevo anche fare).
Comunque in questi giorni ho visto due puntate di FMA Brotherhood, ovvero 30 e 31, poi altri 3 episodi di Overdrive giungendo alla 4 e sono arrivato alla 15 di Major S1
Già gia,quei cerchi se li potevano anche risparmiare.
Rovinano un po l atmosfera del manga,come l effetto 3D..
Ad Elsa non sono ancora arrivato.
Una cosa che mi ha lasciato perplesso sono i colori dei vestiti e dei capelli,nel mio immaginario completamente diversi(vabbe che poi con le copertine del manga un idea me la potevo anche fare).
L'atmosfera è molto più Blue Dragon che non OP, per intenderci. Di conseguenza il resto viene da sè.
Comment