Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Forse riprendo HXH, solo che per abituarmi ai pessimi disegni ci metto sempre un sacco.

    Domandona, a cui altrove non mi hanno risposto: seguo one piece, l'anime, mi prende un sacco. Ma il manga? E' ancora più ganzo e me lo consigliate assai assai?
    Per HxH, dipende dove sei arrivato: se sei oltre il 20, arriva al 27. Se invece sei abbastanza sotto, prenditela con calma che tanto leggere una saga per nove volumi e poi dover aspettare il finale non garba molto.

    Per One Piece non so che dirti, se ti piace l'anime e ti basta continua così. Ti direi di correre e prendere i primi 20 volumi subito, ma c'è il problema quantità, cioè 57 numeri da recuperare. Poi oh, se invece prendi in prestito anche quello, ovviamente leggili tutti

    Però io a voi che prendete in prestito non vi capisco.
    Spoiler:
    Sì, TOB, mi riferisco soprattutto a te

    Comment


    • Monster Soul, lo consiglio a chi come me adora le atmosfere fantasy e dei magnifici mix tra azione, dramma e umorismo.
      And I can feel you brething
      And it's keeping me awake
      Could you stop my heart?


      sigpic

      Comment


      • Ma che, è quello fatto da Hiro Mashima?

        Edit: ups, non avevo letto l'altro topic.

        Comunque non gradisco molto le storie corte, sono uno che preferisce comprare decine di volumi per addentrarmi nella storia e nei personaggi, cosa che non sempre succede con una storia da 10 capitoli.
        Last edited by mr. utente; 29 December 2010, 16:41.

        Comment


        • Una storia corta (un volume) che merita tantissimo è La voce delle stelle. Se non avete voglia di iniziare serie lunghissime provatelo.

          Finito Rocky Joe. Molto bello.

          Comment


          • Ho preso il 14 di Brave Story, continua a lasciarmi sempre più perplesso. Come sminuire una serie, chiedetelo a Ono-sensei.

            Ho letto D.Gray-man fino al nono tankobon. Dal punto di vista della storia aspetto di vedere in azione Kanda e i Noah che non sono ancora entrati in battaglia.
            Da parte dei disegni, sapete a cosa è dovuto quel radicale cambio tra l'ottavo e il nono volume?
            Un'altra cosa, ditemi chi è il personaggio in copertina nel numero 7.

            Poi, ho letto il numero 21 di Berserk che, devo dire, ha risvegliato un po' il mio interesse verso la storia. Sarà per lo scontro con Mozgus(che in forma risvegliata è proprio ben riuscito), sarà per quei brevi confronti tra fede, preghiera e combattere, sarà per la suspense per la prossima saga e per l'apparizione misteriosa di Lui, ma voglio comprare al più presto i prossimi numeri, cosa che non accadeva dalla fine del diciassettesimo volume.
            Come primo manga letto nel 2011, davvero niente male.

            Comment


            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Ho preso il 14 di Brave Story, continua a lasciarmi sempre più perplesso. Come sminuire una serie, chiedetelo a Ono-sensei.

              Ho letto D.Gray-man fino al nono tankobon. Dal punto di vista della storia aspetto di vedere in azione Kanda e i Noah che non sono ancora entrati in battaglia.
              Da parte dei disegni, sapete a cosa è dovuto quel radicale cambio tra l'ottavo e il nono volume?
              Un'altra cosa, ditemi chi è il personaggio in copertina nel numero 7.

              Poi, ho letto il numero 21 di Berserk che, devo dire, ha risvegliato un po' il mio interesse verso la storia. Sarà per lo scontro con Mozgus(che in forma risvegliata è proprio ben riuscito), sarà per quei brevi confronti tra fede, preghiera e combattere, sarà per la suspense per la prossima saga e per l'apparizione misteriosa di Lui, ma voglio comprare al più presto i prossimi numeri, cosa che non accadeva dalla fine del diciassettesimo volume.
              Come primo manga letto nel 2011, davvero niente male.
              Aspetta il decimo và.

              sigpic

              Comment


              • Mi sai dire chi è il tizio che sta in copertina sul settimo? Sarò nabbo ma non ci arrivo proprio.

                Comment


                • Mi spiace. Vorrei saperlo pure io perché non compare dal 7 al 10.

                  sigpic

                  Comment


                  • Ah, allora non sono un prila che in 3 volumi non s'è reso conto dell'esistenza di un personaggio abbastanza importante
                    Però ci dev'essere uno sbaglio, oppure è una cavolata fatto da Hoshino.

                    Comment


                    • Letto online il capitolo 26 di 5elementos
                      PS:non preoccupatevi è un manga online quindi niente di illegale!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Mi sai dire chi è il tizio che sta in copertina sul settimo? Sarò nabbo ma non ci arrivo proprio.
                        Intendi lui?



                        E' Komui, solo senza occhiali e cappello

                        Comment


                        • Letto il 99esimo capitolo di Claymore: la trama sta rallentando un po', purtroppo.

                          Arrivato al penultimo capitolo di FMA (essì, non ne potevo più di aspettare le uscite nostrane): inutile dire che il finale della serie è da masturbazione come tutto il manga, staremo a vedere.

                          Intanto finisco xxxHolic: altra delusione, sostanzialmente.

                          Comment


                          • Fatto bene a mollarlo al primo volume allora. Sìsì

                            Comment


                            • Claymore io sono all'ultimo, il 111. Mi piace un po' di meno, sinceramente.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Intendi lui?



                                E' Komui, solo senza occhiali e cappello
                                Avevo ipotizzato la cosa, ma un po' per il fatto che era senza il solito vestiario, e po' perchè in braccio ha quella bambola alla quale non sapevo attribuire un significato, ho pensato prima di leggere che fosse un nuovo pg introdotto nel 7...
                                Ora dormirò un po' meglio, grazie

                                Per quanto riguarda Claymore, sono arrivato fino al 101, cioè alla fine del numero 18 uscito da poco. Peccato dover aspettare ancora un po', anche perchè attendo la saga in cui si uscirà dall'isola per affrontare i direttori dell'esperimento, e quindi i nuovi demoni del continente(sempre se l'autore deciderà di prendere questa strada).

                                Comment

                                Working...
                                X