Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a rileggere il 30esimo volume di Eyeshield 21 e mi sono accorto che c'è un piccolo problema che mi riguarda, verso quest'opera:
    Spoiler:
    nella partita contro gli Ojo dove il Deimon vince miracolosamente, nell'istante in cui Sena va a fare TD alla velocità di 4.1 secondi
    io non mi sono fomentato come accadeva all'inizio dell'opera quando egli stesso si migliorava in partita. E' grave?
    Ma perchè sei arrivato fino a lì? Eyeshield finisce molto prima.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Perché?

sigpic

Comment

• Perchè dopo il Christmas Bowl è un'orribile commercialata inventata su due piedi per vendere qualche numero in più
        sigpic

Comment

• Ma io sto al 30 e ancora non sono arrivato lì. Non spoilerare.

sigpic

Comment

• Beh, quando ci arrivi sappi che è finito, il resto è fuffa
            sigpic

Comment

• Spero proprio di no. Ora che mi hai messo in guardia spero di non avere un giudizio troppo critico e di non rovinarmi la lettura. <_<

sigpic

Comment

• Occhio che alla fine Sena rimane infortunato e scopre che non potr&#224; pi&#249; correre per il resto della sua vita.

Ops.

Comment

• Porc...! [bestemmia pesante]

sigpic

Comment

• Ho sentito molti criticare il post-Xmas Bowl, io ancora devo leggerlo.

Tuttavia vedere una partita all-star mi mette un po' d'acquolina.

Comment

• La storia era finita, ma la gallina dalle uova d'oro vendeva troppo ed hanno "costretto" a prolungarlo, o cos&#236; mi han detto. Quando lo lessi non lo sapevo ma in un certo senso me ne resi conto, il Bowl concludeva bene la storia ma l'ultimo capitolo di quel volume mi ha un po spiazzato, e sapendo che mancavano pochi volumi alla fine sapevo che non avrei dovuto darci troppo peso, e infatti pi&#249; leggevo pi&#249; mi rendevo conto di quanto fosse fatto approsimativamente, anche se devo dire che alcuni disegni e anche capitoli meritano.
                      sigpic

Comment

• Io quel manga lo amo anche solo per i disegni, che trovo magnifici.

Comment

• Visto in 3 giorni l'anime rivelazione del 2011 Puella Magi Madoka Magica: il vero erede di Evangelion. Aprirò anche un topic a proposito
                          sigpic

Comment

• Sono all'episodio 20 di Karekano: e come si sente l'allontanarsi di Anno...

Comment

• Sono tornato in fumetteria dopo un sacco di tempo e ho svuotato la casella...ho delle domande:

-Ma Slam Dunk che fine ha fatto? Cio&#232;, sono usciti di botto 8 numeri, poi s'&#232; fermato?
                              -Happy di Urasawa ogni quanto esce?
                              -Billy Bat , sempre di Urasawa, qualcuno sa che cadenza ha? Ho letto che in Giappone sono 6 numeri quelli usciti, quindi rischiamo che in Italia esca una volta l'anno? &#242;_&#242;
                              -Quando esce l'ultimo di FMA?
                              -Quando esce il prossimo di One Piece?

Comunque ho letto gli ultimi di Eyeshield21...cio&#232;, carina la gara finale, anche se un po' sottotono la partita, scontato anche l'esito finale.
                              Per&#242; ridicoli anche alcuni punti, ossia, da quel che traspare gli avversari del Deimon sono i pi&#249; talentuosi del paese, e tra le loro fila ci sono i due pi&#249; forti giocatori del Giappone, nonch&#233; quasi del mondo...e basta cos&#236; poco per superarli? Considerando che a inizio partita vengono quasi divinizzati, roba che Jordan col basket non farebbe mai.
                              Boh, perplesso...
                              Poi il torneo mondiale &#232; proprio una cagata...oltre che sbrigativo, viene tutto pompato al massimo, cio&#232;, questi giocano un torneo giovanile di Football e il presidente degli USA va a vedere la partita? Ah, vero, c'&#232; suo figlio che gioca nella squadra, e guarda caso &#232; il pi&#249; forte giocatore del mondo nel suo ruolo...La Germania che si fa eliminare in un capitolo, nonostante presentino il suo campione come fosse un genio assoluto.
                              L'altra parte del tabellone non viene nemmeno cagata di striscio, sappiamo solo che gli USA vincono(magari un tabellone finale in cui si mostrano i risultati no, eh?)...l'arrivo delle 5 stelle in campo a bullarsela con i Giapponesi, manco fossero il trio olandese di Sacchi ecc... Cio&#232;, non &#232; solo il fatto di essere troppo sbrigativa, &#232; proprio l'idea di base che fa schifo.
                              Ah, poi, qualcuno mi spieghi com'&#232; che gli Alexander, squadra pi&#249; forte del Giappone in cui militano i migliori giocatori del paese, danno un contributo di gran lunga minore alla nazionale, al contrario, il Kanto da quasi tutti i giocatori? Cio&#232;, non &#232; un rimangiarsi quel che &#232; appena succeso neanche 1 volumetto fa?
                              Va beh, tanto ormai mancano solo 2 volumi e comunque so gi&#224; come va a finire, ci&#242; non toglie che mi ha deluso in questo finale.
                              sigpic

Comment

• S&#236;, ma ci dovevano essere per forza inconcruenza per la finale del Xmas Bowl: insomma sono i migliori del Giappone che perdono contro il runner e il ricevitore pi&#249; forti del Giappone (Monta e Sena), ma il resto? Gli Alexanders dovrebbero essere tutti all-stars, ed essere superiori e di molto ai vari linemen e ricevitori.
                                A me &#232; comunque piaciuta la finale, anche se non &#232; il non plus ultra.
                                Per la World cup mi riservo la lettura prima di giudicare.

Comment

Working...
                                X