Jimbey potrebbe anche morire per proteggere Rufy,ma così morirebbero troppi pirati e nessun marine,non vorrei sembrare disfattista, non penso che il membro arriverà adesso ma nel nuovo mondo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manga di One Piece - SPOILERS
Collapse
X
-
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
-
-
Che dire, law è spiazzante. Perché è lì? Aveva forse dei legami con newgate, o con la precedente ciurma di ace? Vedremo. Di certo non è arrivato sin lì per caso.
Ora viene solo da chiedersi perché sengoku, capace di spazzare via con un colpo barbanera e ciurma, dimostrandosi al livello del defunto barbabianca, non abbia fatto nulla prima, se si esclude il pugno a rufy.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioChe dire, law è spiazzante. Perché è lì? Aveva forse dei legami con newgate, o con la precedente ciurma di ace? Vedremo. Di certo non è arrivato sin lì per caso.
Ora viene solo da chiedersi perché sengoku, capace di spazzare via con un colpo barbanera e ciurma, dimostrandosi al livello del defunto barbabianca, non abbia fatto nulla prima, se si esclude il pugno a rufy.
Ho letto gli spoilers in giro, e pare che Law nella vignetta dica di portargli Rufy, perché è un dottore.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Uscoto il volume 57 di One Piece in jap. una copertina davvero bellaLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Non credo che Sengoku possa palesare effettive difficoltà a protrarre i suoi attacchi (è uno dei pochissimi top characters a poter essere ritenuto persino più forte rispetto ai decenni precedenti).
Esattamente come le miniavventure apparivano, agli occhi dei più (inavveduti ), un semplice corredo, ritengo non sia opportuno sottovalutare l'importanza che Oda potrebbe attribuire ai flashbacks (anche se in One Piece, che, in ogni caso, non rinnega minimamente la sua natura di shonen, le mazzate vengono inesorabilmente relegate ad un ruolo secondario).
Trafalgar Law rivela di essere un dottore.
Sarà interessantissimo scoprire il rapporto che lega il suo sorriso a quello di Doflamingo.sigpic
Comment
-
Si, è un dottore (stavo per smentirti, mi ero perso l'ultima vignetta) XD.
E chiede che gli venga data fiducia e quindi che rufy gli venga affidato.
Spiazzante, come già detto, inaspettato, soprattutto per coloro i quali vedevano già rufy, una volta ripreso, allenarsi assieme ai pirati di barbabianca o al massimo, assieme a jimbei.
Invece, se dovesse andare sul serio con law, non so di quanto aiuto potrà essere per migliorare le capacità di rufy
Comment
-
Ho letto in molti forum di presunti allenamenti che rufy dovrebbe fare con svariati personaggi, ma vorrei ricordare che oda non ha mai mostrato alcun allenamento (tipico magari di opere come dragon ball, o naruto). I protagonisti crescono durante il viaggio, non vi sono pause di potenziamento fini a se stesse. E spero proprio che mai ve ne saranno.Last edited by Majin Broly; 18 March 2010, 11:46.
Comment
-
-
Letto il 579 e, sebbene apprezzi l'apparsa di shanks, devo dire che, secondo me è stata poco curata, soprattutto in confronto alla cura data, per esempio alla morte di Ace e Barbabianca.
Un shanks che, come low, appare dal nulla, senza esser avvistato in lontananza da nessuno.
La reazione di coby, molto bambina ci stava, anche se, anche questa secondo me, trattata un po troppo alla cavolo, buttata li. Ora rileggo, magari si può rivalutare
Comment
-
L'apparizione di Shanks mi ha sorpreso come non mai. Arriva dal niente e salva la vita di Coby. Pensavo fosse ancora a combattere contro Kaido, ma il suo arrivo fa pensare che quest'ultimo sia stato sconfitto(evvai).
Ma come intenderà fermare la guerra?
Combattendo non penso, la ci sono le maggiori forze della marina, per non dire Barbanera, ora ultrapotenziato. Per quanto possa essere forte non credo riesca a tenere testa a tutti insieme. Penso piuttosto abbia da dire qualcosa che riuscirà a placcare i combattimenti...
Comment
-
Un altro capitolone.
Finalmente anche Smoker, Tashigi e Coby hanno compreso a fondo il significato delle parole di Doflamingo.
Smoker si chiede quale sia la differenza tra giustizia e malvagità (ulteriore step nella sua presa di coscienza, iniziata durante l'arc di Alabasta).
Come possono convivere all'interno della medesima organizzazione uomini come Garp ed Akainu?
La comparsa di Shanks.
Quale valenza avrà la riappropriazione del cappello di paglia da parte di quest'ultimo?
Rimembrando il dialogo tra Newgate e Shanks a bordo della Moby Dick, mi riesce davvero difficile pensare ad un ulteriore effetto sorpresa.
Non si può certo dimenticare Ben Beckman (e la sua pistola in grado di arrestare istantaneamente Kizaru ), sul quale Oda sembra aver marcatamente dipinto l'inesorabile incedere del tempo.Last edited by Grifis; 30 March 2010, 12:31.sigpic
Comment
-
Se Kizaru teme Beckman con una sola pistola, c'è molto più che polvere da sparo e piombo. Per quanto riguarda Shanks e la presunta sconfitta di Kaido ipotizzata da Chuck, vorrei aggiungere che un imperatore quale Shanks non può uscirsene senza graffi o ferite di sorta contro un altro imperatore, quindi mi vien da pensare che abbiano alla fine avuto solo una discussione.
Ah, Tashigi somiglia a Kuina...e pure a Nico Robin
Comment
Comment