Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga di One Piece - SPOILERS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se Kizaru teme Beckman con una sola pistola, c'è molto più che polvere da sparo e piombo. Per quanto riguarda Shanks e la presunta sconfitta di Kaido ipotizzata da Chuck, vorrei aggiungere che un imperatore quale Shanks non può uscirsene senza graffi o ferite di sorta contro un altro imperatore, quindi mi vien da pensare che abbiano alla fine avuto solo una discussione.

    Ah, Tashigi somiglia a Kuina...e pure a Nico Robin
    e io che mi chiedevo cosa c'entrasse nico robin li in mezzo XD
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Se Kizaru teme Beckman con una sola pistola, c'è molto più che polvere da sparo e piombo.
      Ovviamente .

      Quantomeno Oda non ha contrapposto Kizaru a Lucky Lou; hai voglia a sostenere che in quel cosciotto di pollo vi fosse racchiusa una montagna di Haki .
      sigpic

      Comment


      • #48
        Non so se ci avete fatto caso, ma Koby possiede lo stesso potere, probabilmente dovuto all'haki così come sostengo lo sia pure il mantra, della bambina di Shandora a Skypiea

        Comment


        • #49
          580

          http://mangastream.com/read/one_piece/580-92/1

          La guerra è finita. M è piaciuta un sacco. Aspetto di vederla in tv. Episodi come questi penso rendano meglio se animati.

          Settimana prossima, pausa
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #50
            Bastardi.
            Mai farsi scappare qualcosa su Shanks, sembra che vivano di questo.

            Comment


            • #51
              Il nuovo capitolo è finalmente uscito.

              Questo sembra più che altro preannunciare la nuova era. Come già si sapeva, la morte di Barbabianca ha scosso il mondo intero, e l'ha cambiato. D'ora in poi sarà tutto diverso. Nel capitolo fanno anche vedere alcuni pirati che appena apprendono che il re è morto, cominciano a ribellarsi, ed a fare quello che prima non gli era permesso. Il cambiamento è già iniziato.

              Poi finalmente viene fatto il nome del quarto imperatore del mare, Big Mam (in inglese è cosi). Non vedo l'ora di conoscere questa enigmatica figura. Ho come l'impressione che sarà molto importante in futuro, se no nasconderlo fino ad adesso sarebbe stato insensato, spero di non sbagliarmi.

              Se qualcuno può togliermi un dubbio. Alla fine ci mostrano Don Flamingo e Moria che combattono tra di loro, o meglio, ci mostrano quella che sembra la fine di Moria. Ad un certo punto questo chiede a Flamingo chi è che gli ha ordinato di farlo fuori, alludendo a Sengoku. Alla domanda Flamingo risponde ''No, qualcuno che sta più in alto''. Ora, Sengoku non dovrebbe essere la massima autorità nel mondo di One Piece, ora che Barbabianca ci ha lasciato? Chi è che sta più in alto? Che non sia proprio il quarto imperatore di cui parlavo prima, oppure Dragon, il padre di Rufy. Avete idee?

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Se qualcuno può togliermi un dubbio. Alla fine ci mostrano Don Flamingo e Moria che combattono tra di loro, o meglio, ci mostrano quella che sembra la fine di Moria. Ad un certo punto questo chiede a Flamingo chi è che gli ha ordinato di farlo fuori, alludendo a Sengoku. Alla domanda Flamingo risponde ''No, qualcuno che sta più in alto''. Ora, Sengoku non dovrebbe essere la massima autorità nel mondo di One Piece, ora che Barbabianca ci ha lasciato? Chi è che sta più in alto? Che non sia proprio il quarto imperatore di cui parlavo prima, oppure Dragon, il padre di Rufy. Avete idee?
                Ci sono i 5 astri della Saggezza, i capi del governo mondiale
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #53
                  Ma quelli non fanno un cazzo di niente.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Ma quelli non fanno un cazzo di niente.
                    Finora hanno lasciato le faccende del mondo di One Piece alla marina ma con la distruzione della sede e la morte di Barbabianca anche loro hanno iniziato a mobilitarsi e non ci possiamo aspettare niente di buono.
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                    Comment


                    • #55
                      Come tutti i politici, i 5 astri di saggezza non fanno ovviamente nulla, ma comandano a bacchetta tutti! XD
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Ma quelli non fanno un cazzo di niente.
                        E che ti dice che non abbiano dato ordini a Sengoku per tutto il tempo? Sono il Governo Mondiale, la struttura che usa la Marina come suo esercito.

                        Comment


                        • #57
                          Ma sembrano cinque segaioli. Poi Don Flamingo non ce lo vedo a prendere ordini da loro.

                          Comment


                          • #58
                            Appena ho letto pensavo che, con più in alto di sengoku lui si riferisse a se stesso ipotesi che, vedendo il suo carattere, non mi stupirebbe.

                            Don flamingo, se realmente il suo potere è così forte da dargli questa licenza, si proporrebbe così come ulteriore pedina importante, al pari di barbanera e della marina

                            Oppure ci potrebbe essere ancora qualcun'altro da cui don flamingo dipende, magari uno degli altri 2 imperatori, facendo di fatto doppio gioco.

                            Oppure, i 5 astri...

                            ...oppure eneru...ma dubito fortemente XD

                            Big mum secondo me sarà la madre di laura di thriller bark. Almeno spero

                            "Barbamarrone" è terribile come nome e spero non sia un altro tipo forte ed importante ma solo una persona troppo ambiziosa che sfrutta la morte di barbabianca.
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              "Barbamarrone" è terribile come nome e spero non sia un altro tipo forte ed importante ma solo una persona troppo ambiziosa che sfrutta la morte di barbabianca.
                              Ora che ci penso adesso serve un sostituto per il posto di uno dei quattro Imperatori.
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                              Comment


                              • #60
                                Barbamarrone suona malissimo. Nella versione che ho letto io lo chiamavano Barbabruna, molto più sensato.

                                Comment

                                Working...
                                X