Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mah, probabilmente li darò, visto che il mio dare 2 punti a un concorrente al posto di 3 ha mandato a puttane Darth Vader.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Sicuramente non perchè è quello che merita di più, stanne certo.
      questo non lo metto in dubbio. oggettivamente è quello che è, però lo scopo principale di un manga è quello di riuscire a coinvolgere le persone e DB è il manga che ci è riuscito meglio. Quindi da questo punto di vista possiamo dire che merita
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• 3 One Piece.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• 2 punti a One Piece.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            questo non lo metto in dubbio. oggettivamente è quello che è, però lo scopo principale di un manga è quello di riuscire a coinvolgere le persone e DB è il manga che ci è riuscito meglio. Quindi da questo punto di vista possiamo dire che merita
            Di sicuro merita, questo non lo metto in dubbio; ma ciò che ho detto è un'altra cosa, e cioè che non è il più meritevole tra i manga, tutto qua.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Di sicuro merita, questo non lo metto in dubbio; ma ciò che ho detto è un'altra cosa, e cioè che non è il più meritevole tra i manga, tutto qua.
              Beh, io potrei dirti che il più meritevole è già uscito. Pazienza, no?
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                se è diventato il manga più letto al mondo un motiva ci sarà

3 ad One piece
                Certo, ma tra questi fattori di certo non ci vedo la qualità eccelsa.

Poi vabbé, il manga più meritevole è soggettivo. Io potrei benissimo sottolineare la figuraccia dei manga di Urasawa, quando sono obiettivamente superiori a quasi tutti quelli proposti.

Generalmente questi tornei vengono vinti da opere dalla popolarità spropositata (DB) oppure da altre che riescono a far combaciare qualità con star power (OP), per questo rimango abbastanza sorpreso per i risultati di questo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Capita a volte...
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2 a One Piece.
                    sigpic

Comment

• 2 Hokuto no ken

Comment

• Questa interruzione è dovuta a una scelta di Light di dare un po' di suspense?

Comment

• 3 one Piece.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Questa interruzione è dovuta a una scelta di Light di dare un po' di suspense?
                            Geniooooo!

Comment

• Ken 12-One Piece 24
                              MEDAGLIA DI BRONZO AAAAAAA ONE PIECE

Comment

• FINALISSIMA
                                Dragonball-Berserkù
                                Non ho parole...siamo al tutto per tutto....lo scontro finale....il giudizio universale....lo scontro apocalittico....The last Match!
                                VOTATE

Comment

Working...
                                X