Mah, probabilmente li darò, visto che il mio dare 2 punti a un concorrente al posto di 3 ha mandato a puttane Darth Vader.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Animanga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSicuramente non perchè è quello che merita di più, stanne certo."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquesto non lo metto in dubbio. oggettivamente è quello che è, però lo scopo principale di un manga è quello di riuscire a coinvolgere le persone e DB è il manga che ci è riuscito meglio. Quindi da questo punto di vista possiamo dire che merita
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDi sicuro merita, questo non lo metto in dubbio; ma ciò che ho detto è un'altra cosa, e cioè che non è il più meritevole tra i manga, tutto qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiose è diventato il manga più letto al mondo un motiva ci sarà
3 ad One piece
Poi vabbé, il manga più meritevole è soggettivo. Io potrei benissimo sottolineare la figuraccia dei manga di Urasawa, quando sono obiettivamente superiori a quasi tutti quelli proposti.
Generalmente questi tornei vengono vinti da opere dalla popolarità spropositata (DB) oppure da altre che riescono a far combaciare qualità con star power (OP), per questo rimango abbastanza sorpreso per i risultati di questo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioQuesta interruzione è dovuta a una scelta di Light di dare un po' di suspense?
Comment
-
Comment
-
FINALISSIMA
Dragonball-Berserkù
Non ho parole...siamo al tutto per tutto....lo scontro finale....il giudizio universale....lo scontro apocalittico....The last Match!
VOTATE
Comment
Comment