Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparazione torneo recensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io potrei iscrivermi come partecipante... di manga ne ho abbastanza e potrei solo dovrei guardarmi le regole di scrittura o quel che è

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
      Posso fare il giudice?
      Certo.

      Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
      Io farei volentieri il giudice anche perchè sono più bravo ad analizzare che creare!XD A parte gli scherzi se vi và bene faccio uno dei giudici
      Ok. Allora siamo al completo con i giudici.

      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      io potrei iscrivermi come partecipante... di manga ne ho abbastanza e potrei solo dovrei guardarmi le regole di scrittura o quel che è
      Non serve iscriversi, basta che partecipi quando è il momento. XD

      Ragazzi, ha ragione mr.utente, guardare la sezione no?

      Manca un collaboratore, comunque, poi si può iniziare. Mr.utente potrebbe avere dei problemi a gestire la cosa da solo, quindi gradirei che fosse aiutato da qualcuno.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

        Ragazzi, ha ragione mr.utente, guardare la sezione no?
        Avevo visto il topic dalla pagina di gamesurf, e quindi non si vedeva la sezione...

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Avevo visto il topic dalla pagina di gamesurf, e quindi non si vedeva la sezione...
          Sì, ma comunque su DBA non si può recensire videogame. Sarebbe in diretta concorrenza con Gamesurf, Bix verrebbe qui e segherebbe tutto. XD E d'altronde in un forum a tema Dragon Ball è giusto parlare di anime e manga.

          Va beh, chiuso il discorso, abbiamo chiarito.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Fel, prima di iniziare vorrei vedere il grado di interessamento da parte degli utenti che potrebbero recensire

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Fel, prima di iniziare vorrei vedere il grado di interessamento da parte degli utenti che potrebbero recensire
              Beh, gli utenti interessati a recensire possono dirlo. XD

              E comunque manca ancora un collaboratore.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Se c'è ancora posto fra i giudici.. avete qui un volontario. Se no, gestisco il topic con mr.utente.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  Se c'è ancora posto fra i giudici.. avete qui un volontario. Se no, gestisco il topic con mr.utente.
                  Facciamo così. Vista la scorsa esperienza con le One Shot, ti cedo il mio posto di giudice e gestisco io questo torneo con mr.utente (che è poi quello che sto già facendo, alla fine).
                  Mi dispiace non poter esprimere un parere sulle recensioni, ma a questo punto mi sento più sicura così e non potrei garantire di avere il tempo per fare entrambe le cose.

                  Lo staff è dunque al completo.

                  Chiedo a mr.utente: preferisci che le candidature degli anime vengano fatte qui o in un nuovo topic?
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Le candidature si possono iniziare qua. Spero solo che abbia abbastanza successo però, perchè sennò avremmo fatto quest'organizzazione per nulla.

                    Comment


                    • #25
                      Giusto...oppure facciamo pubblicità!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Le candidature si possono iniziare qua. Spero solo che abbia abbastanza successo però, perchè sennò avremmo fatto quest'organizzazione per nulla.
                        Quanti anime può candidare ogni utente?
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Facciamo 4 animanga a utente. Se poi ci si rende conto che mancano delle pietre miliari del genere si potranno aggiungere.

                          Comment


                          • #28
                            Dunque, io proporrei Devilman, ma le regole delle recensioni lo impedirebbero perchè penso che nessuno abbia visto l'anime qua dentro e a ragione: insomma, in questo caso l'anime non è una trasposizione del manga che dopo un po' va per conto suo (come nella prima serie di FMA), è proprio un'altra cosa a tutti gli effetti (differente come contenuti, target e tutto il resto; praticamente neppure il protagonista è lo stesso). In questo caso però la serie diventerebbe irrecensibile nonostante essa sia certamente uno dei manga più belli di sempre (cercando di limitare il mio personale fanboysmo), proprio perchè il regolamento impone la recensione di entrambe le serie.A meno di considerare gli OAV al posto dell'anime, nel qual caso la cosa diventerebbe abbastanza sensata, a mio avviso.

                            In alternativa, le mie proposte sono Planetes e Tengen Toppa Gurren Lagann. Se mi vengono due serie per completare la lista (una, se Devilman divensisse fattibile), le nominerò in seguito
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Dunque, io proporrei Devilman, ma le regole delle recensioni lo impedirebbero perchè penso che nessuno abbia visto l'anime qua dentro e a ragione: insomma, in questo caso l'anime non è una trasposizione del manga che dopo un po' va per conto suo (come nella prima serie di FMA), è proprio un'altra cosa a tutti gli effetti (differente come contenuti, target e tutto il resto; praticamente neppure il protagonista è lo stesso). In questo caso però la serie diventerebbe irrecensibile nonostante essa sia certamente uno dei manga più belli di sempre (cercando di limitare il mio personale fanboysmo), proprio perchè il regolamento impone la recensione di entrambe le serie.A meno di considerare gli OAV al posto dell'anime, nel qual caso la cosa diventerebbe abbastanza sensata, a mio avviso.

                              In alternativa, le mie proposte sono Planetes e Tengen Toppa Gurren Lagann. Se mi vengono due serie per completare la lista (una, se Devilman divensisse fattibile), le nominerò in seguito
                              Ma tu hai visto solo una delle due versioni? Volendo puoi recensire solo quello che hai visto, a patto che sia tutta la serie.

                              Comment


                              • #30
                                Nicco, abbiamo deciso che si possono recensire anche solo il manga o solo l'anime, quindi Devilman si può candidare.

                                Un consiglio: controllate bene la lista aggiornata prima di fare la candidature. TTGL è già stato recensito.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X