io potrei iscrivermi come partecipante... di manga ne ho abbastanza e potrei solo dovrei guardarmi le regole di scrittura o quel che è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preparazione torneo recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioPosso fare il giudice?
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioIo farei volentieri il giudice anche perchè sono più bravo ad analizzare che creare!XD A parte gli scherzi se vi và bene faccio uno dei giudici
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio potrei iscrivermi come partecipante... di manga ne ho abbastanza e potrei solo dovrei guardarmi le regole di scrittura o quel che è
Ragazzi, ha ragione mr.utente, guardare la sezione no?
Manca un collaboratore, comunque, poi si può iniziare. Mr.utente potrebbe avere dei problemi a gestire la cosa da solo, quindi gradirei che fosse aiutato da qualcuno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Ragazzi, ha ragione mr.utente, guardare la sezione no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAvevo visto il topic dalla pagina di gamesurf, e quindi non si vedeva la sezione...
Va beh, chiuso il discorso, abbiamo chiarito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioFel, prima di iniziare vorrei vedere il grado di interessamento da parte degli utenti che potrebbero recensire
E comunque manca ancora un collaboratore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSe c'è ancora posto fra i giudici.. avete qui un volontario. Se no, gestisco il topic con mr.utente.
Mi dispiace non poter esprimere un parere sulle recensioni, ma a questo punto mi sento più sicura così e non potrei garantire di avere il tempo per fare entrambe le cose.
Lo staff è dunque al completo.
Chiedo a mr.utente: preferisci che le candidature degli anime vengano fatte qui o in un nuovo topic?sigpic
Comment
-
Giusto...oppure facciamo pubblicità!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioLe candidature si possono iniziare qua. Spero solo che abbia abbastanza successo però, perchè sennò avremmo fatto quest'organizzazione per nulla.sigpic
Comment
-
Dunque, io proporrei Devilman, ma le regole delle recensioni lo impedirebbero perchè penso che nessuno abbia visto l'anime qua dentro e a ragione: insomma, in questo caso l'anime non è una trasposizione del manga che dopo un po' va per conto suo (come nella prima serie di FMA), è proprio un'altra cosa a tutti gli effetti (differente come contenuti, target e tutto il resto; praticamente neppure il protagonista è lo stesso). In questo caso però la serie diventerebbe irrecensibile nonostante essa sia certamente uno dei manga più belli di sempre (cercando di limitare il mio personale fanboysmo), proprio perchè il regolamento impone la recensione di entrambe le serie.A meno di considerare gli OAV al posto dell'anime, nel qual caso la cosa diventerebbe abbastanza sensata, a mio avviso.
In alternativa, le mie proposte sono Planetes e Tengen Toppa Gurren Lagann. Se mi vengono due serie per completare la lista (una, se Devilman divensisse fattibile), le nominerò in seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDunque, io proporrei Devilman, ma le regole delle recensioni lo impedirebbero perchè penso che nessuno abbia visto l'anime qua dentro e a ragione: insomma, in questo caso l'anime non è una trasposizione del manga che dopo un po' va per conto suo (come nella prima serie di FMA), è proprio un'altra cosa a tutti gli effetti (differente come contenuti, target e tutto il resto; praticamente neppure il protagonista è lo stesso). In questo caso però la serie diventerebbe irrecensibile nonostante essa sia certamente uno dei manga più belli di sempre (cercando di limitare il mio personale fanboysmo), proprio perchè il regolamento impone la recensione di entrambe le serie.A meno di considerare gli OAV al posto dell'anime, nel qual caso la cosa diventerebbe abbastanza sensata, a mio avviso.
In alternativa, le mie proposte sono Planetes e Tengen Toppa Gurren Lagann. Se mi vengono due serie per completare la lista (una, se Devilman divensisse fattibile), le nominerò in seguito
Comment
Comment