Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Generoso é il mio 4° nome il 2°,3° sono: Sincero e Modesto
Cmq le canzoni di Dendoh sia italiane che giappo le avevo scaricate da un pezzo, assieme agli episodi che c'é ne ho parecchi (non ho ancora la collezione complete però)
Grazie cmq Future Trunks avvertimi se trovi qualche altra immagine o video ...a proposito sei riuscito a far sentire il suono in quel mio filmato?
no, ho installato l'xvid ma niente
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
ah tra parentesi io sn starblazers (o senza s non fa differenza)
ma voi siete un eccezione e mi potete chiamare Star.
scherzi a parte, io sono l'admin del forum infatti è nato prima il forum e poi il sito. per tutti gli appassionati:
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Bene, bene mi associa agli altri a sponsorizzare il nostro forum... Ehm.. io sarei l'altra admin.... xò.. in verità ci vado davvero poco.... SCU-SA-MIIIII, caro Vegeth
Bene, bene mi associa agli altri a sponsorizzare il nostro forum... Ehm.. io sarei l'altra admin.... xò.. in verità ci vado davvero poco.... SCU-SA-MIIIII, caro Vegeth
puoi sempre rimediare facendoci una visita più di 5 volte al giorno
ma poi è il tuo dovere quindi fallo!
skerzo però passaci.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment