Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lascia stare Jarod, tutto risolto dalla mia brillante mente
2° te, Mirai Trunks, qual'é la data wapon più potente?
A proposito quale dei 2 Gear Fighter ti piace di piÙ (attento a quello che dici )?
Qual'é il tuo pilota preferito?
2° te, Mirai Trunks, qual'é la data wapon più potente?
A proposito quale dei 2 Gear Fighter ti piace di piÙ (attento a quello che dici )?
Qual'é il tuo pilota preferito?
Come + potente direi direi sicuramente la fenice ma a me piace di + il drago infuocato
Dendoh e Hokuto ovviamente :P
PS Cmq mi piace anke ginga in quell'iltima immagine dell'ultimo episodio cioè questa:
Troppo fico
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Come + potente direi direi sicuramente la fenice ma a me piace di + il drago infuocato
Dendoh e Hokuto ovviamente :P
PS Cmq mi piace anke ginga in quell'iltima immagine dell'ultimo episodio cioè questa:
Troppo fico
Woao, bella quell'immagine é andata ad arricchira la mia già abbondante raccolta
Di Gear Fighter...Cmq 2° me l'arma elettronica più potente é il grande Re Kiba (vedi classifica) e ovviamente il mio pilota preferito é Hokuto con il suo bel Robot
Ohga
P.S. La mia arma elettronica preferita é Unicorno Perforante però all'inizio sbavavo per Drago Infuocato
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Woao, bella quell'immagine é andata ad arricchira la mia già abbondante raccolta
Di Gear Fighter...Cmq 2° me l'arma elettronica più potente é il grande Re Kiba (vedi classifica) e ovviamente il mio pilota preferito é Hokuto con il suo bel Robot
Ohga
P.S. La mia arma elettronica preferita é Unicorno Perforante però all'inizio sbavavo per Drago Infuocato
Jarod cè una sorpresa x te sul forum di dendoh, abbiamo (con molta fatica sui siti jappo) trovato gli mp3 di dendoh!!!! sono stupendi
ah la mia arma è assolutamente grande re kiba... insieme all'unicorno.
ma il cinghiale militare(XD) li batte tutti parte come una mitragliatrice
e spacca tutto!!
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Jarod cè una sorpresa x te sul forum di dendoh, abbiamo (con molta fatica sui siti jappo) trovato gli mp3 di dendoh!!!! sono stupendi
Come ti capisco, sto cercando un modo per imparare il giappo in 13 facili lezioni (sarà troppo poco?), cmq ho anch'io un bel po' di materiale da mettere, solo abbiate pazienza appena avrò abbastanza tempo li metterò
-
-
Generoso é il mio 4° nome il 2°,3° sono: Sincero e Modesto
Cmq le canzoni di Dendoh sia italiane che giappo le avevo scaricate da un pezzo, assieme agli episodi che c'é ne ho parecchi (non ho ancora la collezione complete però)
Grazie cmq Future Trunks avvertimi se trovi qualche altra immagine o video ...a proposito sei riuscito a far sentire il suono in quel mio filmato?
-
Comment