Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gear Fighter Dendoh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Tralaltro indovinate cosa cita il pianeta dei Gulfier visto da fuori?
    Scudo protettivo,cannone distruttore,buco sulla superfice il cui tunnel conduce a un nucleo






    Se non avete indovinato............la Morte Nera di Star Wars
    Anch'io ho pensato la stessa cosa quando ho visto la scena
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Kodamy
      Un clone? Mah... Io siceramente sono rimasta un po'... uhm... confusa da una cosa... Subaru chiama una macchina padre? Cioè, Si capisce che Subaru non è un Gulfer, ma una macchina non potrebbe avere un figlio, o magari non ho capito io un cavolo O.O E poi perchè l'imperatore dovrebbe fare un clone di suo figlio? O.o

      Ciau... da una Kodamy un po' confusa O.o
      Magari mi sbaglio io, magari é il vero fratello di Subaru, oppure su Alktos esiste un rifugio dove gli abitanti sopravvissuti alla battaglia si sono rifugiati, oppure l'imperatore Gulfer non ha ucciso gli abitanti di Alktos, magari li lascia vivere liberamente sul pianeta, ma queste sono solo supposizioni... domani sapremo molte cose.
      Un'altra cosa perché Dendo e Ohga hanno la bocca con tanto di lingua?
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #93
        Sulla faccenda di subaru e del popolo

        S
        P
        O
        I
        L
        E
        R



        1)il bambino è suo fratellastro perciò si assomigliano(stessa madre)
        2)sul pianeta Alktos ci sono dei superstiti della battaglia, persone che vivono rintanate e impaurite

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Sulla faccenda di subaru e del popolo

          S
          P
          O
          I
          L
          E
          R



          1)il bambino è suo fratellastro perciò si assomigliano(stessa madre)
          2)sul pianeta Alktos ci sono dei superstiti della battaglia, persone che vivono rintanate e impaurite
          Ci hai date delle buone delucidazioni, Freezer

          Originariamente Scritto da Jarod
          avete visto che grande stratega-capitano é Artea, mi ha stupito...
          Vero, vero! Anch'io ho pensato la stessa cosa, oltre al fatto che è moooooooolto carino....

          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

          Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Jarod
            Cmq parliamo della puntata di oggi: MA ZERO È INDISTRUTTIBILE?
            Secondo me Zero è parte del pianeta Gulfer,voglio dire:
            Finchè c'è il pianeta gulfer, anche Zero sarà sempre presente all'infinito...
            se il pianeta gulfer venisse distrutto, e Zero fosse ancora in vita, credo che avrà solo una possibilità, cioè o vince, o muore r scompare per sempre.punto.


            cmq rievocando la classica frase "No martini no party" della pubblicità,
            dico(siccome mi piace molto ohga^^)

            " No Ohga? no Fun" ovvero niente ohga niente divertimento!(perchè diciamolo senza ohga il cartone nn avrebbe avuto successo, pensateci: le battaglie con dendoh,arthea, e tutto il resto....)


            adesso nn squadratemi oppure nn mandatemi post con quella faccina blu con la goccia e che ha lo sguardo dell'avatar di CB,
            nn fatelo perchè mi rendo conto da solo che ho detto solo una grande ca***ta, quindi:

            Super Vegeth <----


            E.... adesso non venite a postare "costui è pazzo" e cose così mi rendo conto da solo che lo sono...

            ADESSO,un' ultima cosa:
            Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            Vero, vero! Anch'io ho pensato la stessa cosa, oltre al fatto che è moooooooolto carino....
            guarda in quel momento io stavo immaginando te che dicevi quello che hai postato ovvero "mooooolto carino!"


            !PS!: Salve a tutti! è un bel pò che nn ci si risente!
            pps: per quella pazzia di prima rimarrò nella storia?
            La Fusione è riuscita Benissimo!
            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

            Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
            -
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

            Comment


            • #96
              Fratellastro? Ma a me più che altro sembrano gemelli O.O solo che lui è più piccolo... E poi concordo con Bra... Arthea è cosìììì cariiinoooo!!! Come subi-chan del resto... ok, fermatemi prima che inizio a sclerare...

              ehm.... Per quanto riguarda Zero, secondo me ciò che ha detto Super Vegeth sarebbe possibile O.o Anche se ho un senso di deja-vù... E concordo con lui anche per Ogha... Dendoh è... non so... banale? Il solito robottone blu, insomma, mentre Ohga è più bello. Forse la penso così solo perchè era di Arthea, però, rimane più bello. ^_^ Poi è logico che Arthea sia un bravo stratega, ha pur sempre comandato per anni. Con tanto di "Sommo Arthea" Oh, beh, meglio che la smetto o sclererò su Suabaru e Arthea per un altro anno e mezzo! ^_^

              Comment


              • #97
                1.Super Vegeth sei un grande, come avrai capito da solo a ma Ohga piace moltissimo perciò mi fa piacere quello che hai detto
                2.MA SONO INVISIBILE, ho sprecato 30 minuti per fare quel postit e voi ve ne uscite con "grazie Metal frezer per le tue delucidazioni"? Grazie per non avermi risposto e grazie anche per non aver risposto ai miei postit a pag 9


                (EHeheheh credo che la pazzia di super Vegeth mi abbiauuaaa contagiato Muawawww
                )
                Last edited by Jarod; 03 August 2004, 23:52.
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #98
                  Non te la prendere Jarod:il fatto è che le tue erano supposizioni e non erano sicure(anche se poi erano esatte),io ho guardato sui riassunti(perciò erano spoiler)

                  Cmq a me piacciono entrambi:Ogha piace di più grazie alla sua aria cupa però anche Dendoh non mi sembra un robot banale(anzi,nelle serie robotiche difficilmente vediamo un robot del genere).
                  Più che altro li preferisco anche a prescindere dal pilota(hokuto non mi è molto simpatico,preferisco ginga)




                  P.S.:non vi preoccupate della pazzia,posso chiamare il manicomio,no?

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Non te la prendere Jarod:il fatto è che le tue erano supposizioni e non erano sicure(anche se poi erano esatte),io ho guardato sui riassunti(perciò erano spoiler)

                    Cmq a me piacciono entrambi:Ogha piace di più grazie alla sua aria cupa però anche Dendoh non mi sembra un robot banale(anzi,nelle serie robotiche difficilmente vediamo un robot del genere).
                    Più che altro li preferisco anche a prescindere dal pilota(hokuto non mi è molto simpatico,preferisco ginga)




                    P.S.:non vi preoccupate della pazzia,posso chiamare il manicomio,no?
                    Proprio oggi mi sono reso conto che sto in manicomio da quasi 4 anni, perciò dovrei essere adeguatamente controllato.... no scherzi a parte, parlando di Dendoh e Ohga e i loro piloti, devo dire che alla 1° puntata trovavo assurdo che ci fossero 2 persone a pilotare un Robot, pensavo che si potessero intralciare nei movimenti (ad es. uno andava a destra e l'altro invece a sinistra) ma poi mi sono reso conto che tra i 2 piloti si era creato una specie di rapporto simbiontico, uno speciale feeling, quand'erano dentro Dendoh, fin dal primo istante ed é per questo che sono sempre riusciti a farcela.
                    Io direi che i colori dei 2 robot rispecchino l'animo dei loro due piloti; non so se capite quello che voglio dire

                    Cmq, Gear fighter Dendoh ha portato molte piacevoli novità (ad es. le turbine ai bracci e alle gambe) ...Navigando in internet ho sentito che dovrebbe essrci una nuova serie di Gear Fighter che si chiamerebbe Gear fighter Ohga, francamente non credo che sia una notizia attendibile però spero che si possa
                    rivelare tale.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • Mannaggia Mi Sono Perso Due Puntate!

                      Scusatemi, c'è qualcuno tra voi che sta registrando la serie? Io ho malauguratamente "bucato" la puntata di venerdì ("L'attacco di Zero") e quella di oggi - mercoledì. So che è "istigazione alla pirateria", ma esiste qualche anima pia disponibile a spedirmi - rimborso tutto - una vhs con le puntate in questione?
                      Non so quando potro' rispondere al forum: se potete contattatemi direttamente a files4rog@hotmail.com.
                      GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Wow oggi é l'ultima puntata

                        Mio Dio oggi é l'ultima puntata... chissà come andrà a finire, spero che il finale non mi deluda
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • e con l'ultima puntata Dendoh e Ohga fanno una fusione?? o.O ho visto che è apparsa ancora quella ragazzina prima della fine della puntata di ieri.....
                          mah...
                          chissà che è... forse la fusione tra i 2 robottoni sarebbe la settima Data Weapon!
                          mah... (2) nn posso far altro che con cludere con:


                          o.O

                          e con una bella immagine:



                          QUESTO E' IL MODELLINO!!!!
                          La Fusione è riuscita Benissimo!
                          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                          Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                          -
                          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Super Vegeth
                            e con l'ultima puntata Dendoh e Ohga fanno una fusione?? o.O ho visto che è apparsa ancora quella ragazzina prima della fine della puntata di ieri.....
                            mah...
                            chissà che è... forse la fusione tra i 2 robottoni sarebbe la settima Data Weapon!
                            mah... (2) nn posso far altro che con cludere con:


                            o.O

                            e con una bella immagine:



                            QUESTO E' IL MODELLINO!!!!

                            Bella la tua immagine Super Vegeth
                            Cmq la ragazzina che si é vista, quella coi capelli verdi e con..., é Vega la mamma di Hokuto
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • sì maio dico quando i 2 robttoni si sono toccati è apparsa... credo sia la settima Data Weapon.
                              La Fusione è riuscita Benissimo!
                              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                              Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                              -
                              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                              Comment


                              • Bellissimo FInale!!
                                Avete visto l'ultima immagine riguardante loro da Grandi?
                                Bellissima!
                                Solo.... WAAA!!!! ho visto il mio ohga senza un braccio e semi-distrutto


                                X Bra: hai un mp.



                                Last edited by Super Vegeth; 05 August 2004, 18:18. Motivo: immagini da mettere :P
                                La Fusione è riuscita Benissimo!
                                Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                                http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                                Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                                E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                                -
                                ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                                Comment

                                Working...
                                X