Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Io do 2 a Grunf, sebbene non mi sia molto simpatico, o meglio, non mi fa nè caldo nè freddo, ma ho giocato solo al primo Assassin's Creed e non credo che giocherò mai agli altri e quindi fissarmi sulla saga tale da spararmi pure il fumetto.
Il secondo scontro evito dato che non conosco nessuno dei due ma ho intenzione almeno di recuperare in seguito qualcosa di Venerdì 12.
Nel terzo scontro voto ovviamente Rockerduck con 3 punti, abbastanza simpatico, dato che anch'io non posso esimermi dall'odiare Bob l'agorafobico schizofrenico pawarissimo.
Grunf doppia il proprio avversario e così si porta a casa la vittoria. Suda un po' di più Cip che vince con solo due punti di distacco. Sentry perisce (come giusto che sia, e che si fotta l'imparzialità del commento ) per mano del ricco Rockerduck che riesce a totalizzare poco più del doppio dei punti dell'avversario.
Fossi in lui pagherei un team purché facciano il lavoro al posto mio.
Be degli esperti e consulenti non credo gli manchino e che gestiscano il tutto quando lui parte o fa operazione contro-PdP, ma quando si tratta di competere col più ricco del mondo e suo arcirivale penso sia necessario il suo diretto intervento
Eta Beta è il peggior personaggio venuto dal futuro mai creato...3 punti al tigrotto di pezza Hobbes.
2 punti a Tex perchè non conosco il rivale
Tempo fa repubblica ha lanciato una collana di raccolte di fumetti italiani.
Tra questi c'era anche Blek.
Saranno cambiati i tempi ma trovo sia un personaggio pessimo.
Dall'altra parte abbiamo il mitico Bob Rock poi.
0 punti per lui.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment