Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nessuno di voi si ricorda di Mr. Sinistro dal cartone degli X-Men?

    Comment


    • 3 a Sinistro infatti, ma non è colpa nostra se appare poco di suo

      Comment


      • Mi riferivo soltanto a chi diceva di non conoscerlo
        Tutti da piccoli l'abbiamo visto nel cartone, dai

        Comment



        • Comandante Mark (Comandante Mark) vs. Cocco Bill (Cocco Bill) 2 - 1
          Il Comandante giustiziere e paladino degli americani del lago Ontario mi ha fatto sognare, mentre i disegni surreali di Benito Jacovitti...con i i piedi, i salami che fuoriuscivano dal terreno, con le sue assurdità... mi hanno fatto divertire un sacco!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Piuttosto spiegami che ci fa Ares in avatar dopo il macello di Siege (finito, bello)

            Comment


            • 3 a sinistro. Chi legge gli x men non può non adorarlo nella sua assoluta complessità
              Last edited by Majin Broly; 17 May 2011, 23:44.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Piuttosto spiegami che ci fa Ares in avatar dopo il macello di Siege (finito, bello)
                Infatti è una cover di un numero di War Machine uscito durante Dark Reign, quindi prima.

                Comment


                • Direi 3 a Sinistro.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • 2 a Cocco Bill e 2 a Lucky Luke

                    Comment


                    • 2 punti a Coccobill e a Luke gli unici che conosco...
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

                      Comment


                      • Peccato non poter votare lo scontro di Lucky Luke, idolo della mia infanzia.
                        Tra Cocco Bill e Mark ne esce sicuramente vincitore il primo, anche solo per il fatto che il comandante è il classico protagonista dell'America del 19° secolo, non ha praticamente niente di diverso da un Tex o un Capitan Miki.

                        Comment


                        • Beatle Bayley 2 - Aseptik 1: la foto di Aseptik non c'azzecca niente da quel che mi ricordo, lui è più simile a un cazzoide che all'essere in copertina, tuttavia a quanto sembra una sua immagine dal fumetto è impossibile da reperire.
                          Ad ogni modo, il soldato più pigro del mondo merita due punti come minimo, mentre Aseptik, non ricordandomelo nemmeno troppo bene, si deve accontentare di un solo punto.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Infatti di Aseptik ho trovato solo quella.

                            Comment


                            • 2 a Cocco Bill e s Luky Luke.

                              Comment


                              • Aseptik come personaggio non era proprio un granchè(se paragonato ad Arsenio Lupon o Superciuk dello stesso fumetto poi...) ma era simpatico. Mi piace il modo in cui beve. Peccato non poter votare il suo incontro.

                                Comment

                                Working...
                                X