Nessuno di voi si ricorda di Mr. Sinistro dal cartone degli X-Men?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
-
Mi riferivo soltanto a chi diceva di non conoscerlo
Tutti da piccoli l'abbiamo visto nel cartone, dai
Comment
-
Il Comandante giustiziere e paladino degli americani del lago Ontario mi ha fatto sognare, mentre i disegni surreali di Benito Jacovitti...con i i piedi, i salami che fuoriuscivano dal terreno, con le sue assurdità... mi hanno fatto divertire un sacco!
Comandante Mark (Comandante Mark) vs. Cocco Bill (Cocco Bill) 2 - 1QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
3 a sinistro. Chi legge gli x men non può non adorarlo nella sua assoluta complessitàLast edited by Majin Broly; 17 May 2011, 23:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPiuttosto spiegami che ci fa Ares in avatar dopo il macello di Siege (finito, bello)
Comment
-
Comment
-
Peccato non poter votare lo scontro di Lucky Luke, idolo della mia infanzia.
Tra Cocco Bill e Mark ne esce sicuramente vincitore il primo, anche solo per il fatto che il comandante è il classico protagonista dell'America del 19° secolo, non ha praticamente niente di diverso da un Tex o un Capitan Miki.
Comment
-
Beatle Bayley 2 - Aseptik 1: la foto di Aseptik non c'azzecca niente da quel che mi ricordo, lui è più simile a un cazzoide che all'essere in copertina, tuttavia a quanto sembra una sua immagine dal fumetto è impossibile da reperire.
Ad ogni modo, il soldato più pigro del mondo merita due punti come minimo, mentre Aseptik, non ricordandomelo nemmeno troppo bene, si deve accontentare di un solo punto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment