Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Stessa cosa io,la Catwoman dei film poi penso non centri nulla,che al limite era l'unica che "conoscevo".
    Idem

    Comment


    • #17
      2 a Corto, 2 a Catwoman, 3 a Nightwing
      sigpic

      Comment


      • #18
        Zagor (Zagor) vs. Nightwing (Dick Grayson) (DC Comics) 2 A ZAGOR, ma solo per regolamento, sennò si meritava un 3, ero una sua grande fan...
        Catwoman (DC Comics) vs. Cico (Zagor)
        1 ALLA GATTA ma 2 li do' al simpaticissimo amico di Zagor, Cico...mi ha fatto tanto ridere...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          2 a Corto e 2 a Nightwing.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #20
            2 a Corto ma il suo avversario mi ispira parecchio.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • #21
              Io mi son letto il primo numero di Blacksad e mi piace tantissimo, e dunque potrei votarne il protagonista, però voglio prima provare - o almeno provare ad iniziare - anche Corto Maltese, in modo da conoscerlo un po'.

              Comment


              • #22
                io dò 3 a Cortomaltese, un grandissimo e uno dei primi, e 3 a Zagor, Dick grayson era una spalla e anche se ha la sua dignità di personaggio ed è in grado di tenere testa a batman per me rimane una spalla o comunque un personaggio secondario.
                2 a 1 per catwoman invece: lei è una bonazza, un passato interessante, ciccio è simpatico ma non mi piace tanto quanto groucho

                Comment


                • #23
                  Giusto per chiedertelo, quindi conosci Blacksad?

                  Comment


                  • #24
                    Io c'ho provato a leggere Corto Maltese ma ho ceduto alla pagina 35
                    Non fa proprio per me, o almeno non ora che la voglia di spararmi un resoconto sulla pirateria non c'è proprio. Magari un giorno lo riprenderò, ma intanto non penso sia sufficiente per poter votare Maltese, anche se comunque, da come ho potuto vedere, non è malaccio, anzi, e non penso l'avrei lasciato a 0, così come non penso gli avrei dato più di un punto contro un personaggio come Blacksad.

                    2 punti per il gatto detective, dunque.

                    Per gli altri scontri, non essendo interessato a Zagor e non nutrendo particolare simpatia per la DC () debbo astenermi

                    Comment


                    • #25
                      Siccome non voglio avere dubbi di coscienza, assegno solo 2 punti a Nightwing.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Giusto per chiedertelo, quindi conosci Blacksad?
                        lo leggo adesso dicevi a me?
                        si lo conosco anche se ho letto solo il primo volume anche se è piu grosso di un comic normale. é molto ben fatto, i personaggi sono tutti fichissimi: il fatto è che , dolente o non, corto è il primo, è leggenda ed è italiano. Ora come ora non è più tanto attuale e la grafica è quella che è essendo vecchissimo, ma le storie sono molto realiste (pur con qualche eccezione in cui corto si salva alla "tex" per intenderci)

                        Comment


                        • #27
                          Non devi giustificarti per la scelta se li conosci entrambi, volevo solo sapere questo dato il regolamento

                          Comment


                          • #28
                            Conosco solo Corto, Blacksad e Zagor.
                            Quindi voto solo il primo scontro, e do 3 punti a Blacksad.
                            Sarà che Corto Maltese non mi piace, e che Blacksad è un orgasmo in ogni vignetta, ma mi sbilancio dando i 3 punti.
                            Zagor potrei dare 2 punti, ma odio la Bonelli e quindi niente punti.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              2 a Cico.
                              E basta.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                2 a Zagor.
                                Cico lo lascio stare in quanto me lo ricordo pochissimo, Zagor invece mi ha lasciato dei bei ricordi. Va premiato, a discapito dell'avversario a me sconosciuto.

                                Qui, Quo, Qua vs Batman suona ridicolo.


                                Edit: Giusto per curiosità. Nightwing sarebbe Robin reinventato?
                                Mi pare d'aver letto qualcosa del genere tempo fa.

                                Comment

                                Working...
                                X