Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Nessuno è fedele dei film?
    Spidy per quanto mi riguarda lo è abbastanza.
    Poi ovviamente tutti i vertigo, con V(a proposito, nessuno l'ha candidato??), Hellblazer o Watchmen.
    Anche Kick-ass lo è.
    Superman e Batman pure.

    E' vero che molti Marvel sono cagate, guarda Thor...però diciamo che a grandi linee molti film sono a grandi linee abbastanza fedeli.

    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Uhn, si è vero, c'è un certo calo nelle altre 2, ma cmq le seguirei lo stesso
    Qualche bello spunto c'è, la storia di Everett è interessante nella 2°
    E nella 3° Vendor è fiqo
    Mentre nella prima, mi spiace un pò che l'imperatore Evron non abbia avuto molto modo di mostrare i suoi poteri
    La terza fa schifo totalmente...gravi le assenze di Due, Xhadoom e il Razziatore, per non parlare di Uno del futuro o di Lyla tempoliziotta.
    La verità è che la terza serie è proprio una presa per i fondelli per chi ha amato PKNA.
    Poi l'idea dei guardiani della galassia è davvero ridicola.
    PKNA è qualcosa di sublime.


    Comunque:
    3 A Doc che è uno dei miei personaggi preferiti, anche se Magneto è il mio preferito degli X-men.
    3 a Xhadoom, la cui trilogia finale merita un sacco...Asterix invece, aldilà dell'aspetto grafico, ha ben poco da offrire.
    3 a Wolverine perchè di sì.
    sigpic

    Comment


    • Perché la 3° è un rifacimento assurdo
      Certe cose si poteva inserire anche senza cancellare il passato...
      Però ho apprezzato il maggior impiego di Zondag e la presenza di Vendor come detto
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Watchmen è straordinariamente fedele.
        Meno che per il finale anche se mi è piaciuto lo stesso.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Io do 2 a Magneto, villain mostruosamente carismatico e figo, e 1 al Dr. Manhattan, che mi sta antipatico ma di cui riconosco il valore oggettivo.

          Poi 2 ad Asterix non conoscendo l'altro, però ammetto che a me Asterix sta simpatico.

          E 2 a Wolverine, ma perchè non ricordo proprio Brigitta in nessuna storia che ho letto, quindi o non c'era o era così anonima da non poterla proprio ricordare. Vabeh, tanto Logan passa uguale.

          Comment


          • Ed il Wolverine dei film come è messo?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Un po' troppo mansueto rispetto agli standard

              Comment


              • Ed il marvel-movie più fedele quindi è spiderman?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Sì, direi di sì. Lì hanno aiutato anche i tanti videogiochi e il cartone che erano già presenti ed il background di Peter Parker ormai lo sapevano anche i muri. Ci sono cosette non tanto fedeli come il Goblin corazzato, ma son piccolezze

                  Il terzo invece ha il Venom più brutto che abbia mai visto

                  Comment


                  • Che poi io da quel che ho letto nelle varie raccolte Eddie Brock non c'entra un cazzo con quello del film.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Ma fosse solo quello. Anche a livello estetico non ci siamo proprio. Il vero Venom, proprio data la grandezza muscolare di Eddie Brock, arriva ad essere praticamente 3 volte quello visto nel film

                      Comment


                      • Il tre fa anche cagher come film.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Infatti non sono riuscito a finirlo e in tutto questo tempo nemmeno ho avuto voglia di riprenderlo

                          Comment


                          • 2 ad Asterix,non ho mai letto PKNA
                            2 a Magneto,non conosco il dottore
                            3 punti a Wolverine perchè Brigitta è orribile come personaggio
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • 3 a Logan, povera brigitta fatta a pezzi..
                              3 a Xadhoom, ho sempre odiato asterix.
                              3 a Magneto, molto fico, il dr. manhattan è troppo forte e a me quelli troppo forti anche se uno splendido personaggio
                              Mi spiace per rat man, gli avrei dato 3 punti e avrebbe vinto, peccato non sono stato alla tastiera

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                                Mi spiace per rat man, gli avrei dato 3 punti e avrebbe vinto, peccato non sono stato alla tastiera
                                Eh, cose così possono accadere

                                Sostituisco di nuovo Majin.

                                Risultati:

                                Magneto (Marvel Comics) - 21

                                Dottor Manhattan (Watchmen - DC Comics) - 18

                                ---

                                Asterix (Asterix il Gallico) - 9

                                Xadhoom (PKNA - Disney) - 27

                                ---

                                Wolverine (Marvel Comics) - 48

                                Brigitta McBridge (Disney) - 9

                                Sfida accesa fra Magneto e Manhattan che vede vincitore il mutante e signore del magnetismo per 3 punti. Onore comunque a Manhattan, che se l'è giocata ad alti livelli. Facile per Xadhoom che supera il gallico Asterix con un punteggio 3 volte maggiore. Ancora più facile per Wolverine che fa letteralmente a pezzi Brigitta e si conferma per ora il personaggio col punteggio più alto avuto in uno scontro, superando Charlie Brown.

                                Prossimi match:

                                Flash (Barry Allen) (DC Comics) vs. Paperon De' Paperoni (Disney)

                                Spoiler:


                                Spoiler:


                                Spawn (Al Simmons) (Image Comics) vs. Green Goblin/Iron Patriot (Norman Osborn) (Marvel Comics)

                                Spoiler:


                                Spoiler:


                                Punitore (Marvel Comics) vs. Pietro Gambadilegno (Disney)

                                Spoiler:


                                Spoiler:


                                Comment

                                Working...
                                X