Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Uno dei migliori villain della Marvel eliminato da Kick Ass non si può vedere.
    3 a Doom.

    2 a Wonder Woman. Non vado pezzo per nessuno dei due, quindi mi affido allo star power.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #47
      3 a Destino, che è un villain di prima categoria, e 3 a Sapien.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #48
        2 a Dottor Destino e a Obelix.

        Comment


        • #49
          2 a Obelix, ricordo d'infanzia.

          Comment


          • #50
            Questa volta li conosco tutti, quindi voto in tutti i Match:

            Kick-ass e Dottor destino, due buoni personaggi, anche se per i miei gusti Kick è più frizzante.
            Quindi 2 punti a Kick-ass

            Due e Abram, beh, Abram non mi è mai piaciuto, e anzi, l'ho sempre trovato fastidioso...al contrario Due fa parte di quella cerchia di personaggi insieme a agli Evroniani, il Razziatore e a Xhadoom che ha colorato la mia infanzia.
            Quindi 3 punti a Due.

            Infine abbiamo Obelix e Wonder woman...non ho mai letto un fumetto SOLO di Wonder woman, al contrario l'ho trovata spesso come personaggio secondario..e sinceramente, a parte le tette, c'ha ben poco da offrire.
            Obelix invece è un mito intramontabile, senza contare che come disegno lo trovo davvero figo.
            Quindi 3 punti a Obelix.
            sigpic

            Comment


            • #51
              2 a Due.
              sigpic

              Comment


              • #52
                Dimenticavo, 2 anche al Dr. Destino, d'altronde, mi è sempre piaciuto
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #53
                  Intanto voto il primo e l'ultimo match che sto leggendo i primi numeri di Hellboy proprio adesso e Abe ancora deve apparire. Poi appena posso lo voto, magari domani mattina/pomeriggio.

                  3 a Victor Von Doom, un villain coi controcazzi e dal carisma di pochi eletti. Kick Ass è un buon personaggio, ma è troppo jerk per i miei gusti. Di norma gli adolescenti mi fanno proprio schifo a pelle.

                  Poi 2 a Obelix. Wonder Woman non l'ho mai conosciuta in un fumetto non leggendo DC, e quindi pur standomi sui cosiddetti non posso darle 0. Obelix invece è un figo, e non posso dargli 3, purtroppo
                  Last edited by Daredevil; 02 May 2011, 23:56.

                  Comment


                  • #54
                    3 a Doom. Victor è uno dei più complessi personaggi marvel. Kickass è valido, ma l'altro è un capolavoro.

                    Comment


                    • #55
                      3 a Von Doom e ad Abe.

                      2 ad Obelix.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Risultati:

                        Kick-Ass (Kick Ass - Icon Comics/Marvel Comics) - 14

                        Dottor Destino (Marvel Comics) - 25

                        ---

                        Due (PKNA - Disney) - 11

                        Abraham Sapien (Dark Horse Comics) - 16

                        ---

                        Obelix (Asterix il Gallico) - 33

                        Wonder Woman (DC Comics) - 18


                        Passano Doom ed Abe, il primo con un ottimo stacco. Recordo di punti per Obelix, che umilia la pettoruta eroina DC.


                        Prossimi incontri:

                        Spennacchiotto (Disney)
                        Spoiler:

                        VS

                        Groucho (Dylan Dog)
                        Spoiler:



                        Big Daddy (Kick Ass)
                        Spoiler:

                        VS

                        Enigmista (DC)
                        Spoiler:



                        Hit-Girl (Kick Ass)
                        Spoiler:

                        VS

                        Daredevil (Marvel Comics)
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #57
                          2 all'enigmista perché è fiqo
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • #58
                            spennachiotto? questo proprio mi manca! sembra l amico ciccione di brigitta ma un po' piu malvagio! non posso votare per groucho finche non mi torna la memoria....L'enigmista prende 3: son sempre difficili i suoi indovinelli, anche se cosi si fa beccare come un fesso: inoltre chi ha letto il ciclo hush di batman non puo non averlo apprezzato. 3 a Devil:le sue storie sono tra le migliori e lui è sottovalutatissimo (vedere marvel vs capcom 3: non c'è inutile cercare)

                            Comment


                            • #59
                              3 a Groucho, l'Enigmista e Devil

                              Comment


                              • #60
                                2 a Groucho ché non ho mai visto Spennacchiotto.

                                3 all'Enigmista e 3 a Matt.

                                Peccato per i personaggi di Kick-Ass, scontri difficilotti già all'inizio ma come fumetto merita.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X