Direi 3 a Venom e Brakko.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
3 a Hellboy, Venom e Brakko.
Mi spiace per Cattivik che personalmente adoro (il cartone è lammerda btw) ma Venom è veramente un pg coi controcazzi.
L'uomo invisibile non mi ha mai detto più di tanto, al contrario di Hellboy.
Brakko rulla a prescinderesigpic
Comment
-
Hellboy è un protagonista coi controcazzi, carismatico e sempre con la battuta pronta. Venom è un vero e proprio must per i lettori Marvel. A differenza dei normali cattivi che sono semplicemente o "cattivi per essere cattivi" (il peggior tipo di villain) o pazzi mitomani, Brock ha un ottimo motivo per vedere Spidey morto. Poi è interessante come abbiano scelto di rendere Venom l'opposto di Pete: nero, ipertrofico e sproporzionato. Non dilungo e do 3 a Venom e 3 ad Hellboy.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
3 ad Hellboy, Venom e Brakko.
L'uomo invisibile è quello che mi è piaciuto di meno fra tutti i personaggi della lega, mentre hellboy semplicemente lo adoro.
Venom è uno dei migliori villain marvel, e non credo ci sia altro da dire.
Brakko è semplicemente la spalla perfetta per ratman. Cornuto, stupido tanto quanto (e forse anche più del protagonista e di colore: le battute si sprecano. Ergo un dio.
Comment
-
2 ad Hellboy perchè non ho mai visto l'uomo invisibile()
3 a Venom perchè schifo all'ennesima potenza Cattivik mentre il mitico Brock ha i controcoglioni
Comment
-
Cattivik 2 - Venom 1;
Brakko 1 - Bloch 2: per quanto possa essere simpatico Brakko, rimane comunque un pesonaggio leggermente idiota nel mezzo della demenza strabordante di Jordan e Rat-man, mentre Bloch è un peronaggio ben inserito che fa delle parti ironiche che non stonano affatto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
3 a Venom
2 a Hellboysigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Risultati:
L'Uomo Invisibile (La Lega degli Straordinari Gentlemen) - 4
Hellboy (Dark Horse Comics) - 17
---
Cattivik (Cattivik) - 8
Venom (Eddy Brock) (Marvel Comics) - 31
---
Tadeus Brakko (Rat-Man) - 22
Ispettore Bloch (Dylan Dog) - 5
Match facili per tutti. Hellboy, Venom e Brakko passano senza problemi al turno successivo.
Prossimi match:
Joker (DC Comics) vs. Iron Man (Marvel Comics)
Spoiler:
Spoiler:
Titeuf (Titeuf) vs. Gunslinger Spawn (Image Comics)
Spoiler:
Spoiler:
Deadpool (Marvel Comics) vs. Paperino (Disney)
Spoiler:
Spoiler:
Comment
Comment