Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Batman with prep l'aveva letto due mesi prima.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Non è un quindicinale?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Dato che nel primo non conosco Spirou e Martin Mystère lo conosco solo di fama (e ho intenzione un giorno di leggere qualcosa) mi devo in questo caso astenere. A quanto pare non li vota nessuno
        Dai una possibilità a Martin, è stranamente sottovalutato dai lettori Bonelliani quando secondo me ora come ora(con i livelli bassi raggiunti da Zagor e Tex) è secondo solo a Dylan Dog.

        Comment


        • 2 a Martin Mystere del quale leggo(quando capita)il fumetto più che volentieri, 2 a Spiderman perché è la mia infanzia e ben due miei carnevali e 3 a Snoopy perché, sebbene apprezzi Garfield, è un personaggio eccezionale e pure un ottimo pilota e scrittore
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

            Poi do 2 a Thor. Spiderman è un bellissimo personaggio che io ammiro, ma ciò che mi sta antipatico di lui è il fatto che sia il simbolo di un merchandising ridicolo (i fumetti di solito sono mensili, Amazing Spiderman mi pare sia settimanale dato che ne vedo uno nuovo ogni settimana, e al pari di Logan è dappertutto).
            forse è perchè spiderman ha piu di una serie: dovrebbe esserci ultimate spider-man, amazing spiderman e vendicatori segreti o una cosa del genere.

            Comment


            • No no, non ho tenuto in considerazione le altre serie. Quelle le do per scontato e so che a Spiderman dedicano davvero tante serie ed event vari. Poi non li biasimo, sfruttano solo un brand.

              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Dai una possibilità a Martin, è stranamente sottovalutato dai lettori Bonelliani quando secondo me ora come ora(con i livelli bassi raggiunti da Zagor e Tex) è secondo solo a Dylan Dog.
              Certamente

              Comment


              • Spiderman 2 - Thor 1: ho letto poco di Spiderman, i film mi fan schifo, ma il fumetto, l'unico che ho letto, mi è piaciuto davvero (quello che ne racconta le origini uscito col Corriere della Sera parecchio tempo fa);
                Snoopy 3 - Garfield 0: Snoopy è il personaggio per eccellenza delle vignette comiche del fumetto irriverente anni '60. Shultz merita la mia adorazione. Garfield è invece un peronaggio scialbo, molto meno maturo e che mostra tutto il peggio dei gatti, oltre a far ridere poco. Film e cartoni orrendi, perdipiù.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Dati i quasi inesistenti voti nel primo match proroghiamo la durata degli scontri per un altro giorno ancora, sperando che arrivi qualcuno che possa aggiungere almeno altre due serie di voti al primo incontro.

                  Comment


                  • Martin Mystère l'ho già sentito nominare, ma non ho mai avuto occasione di leggere alcunché.
                    L'altro invece proprio non ho idea di chi sia.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Risultati:

                      Spirou (Spirou et Fantasio) - 2

                      Martin Mystère (Martin Mystère) - 4

                      ---

                      Thor (Marvel Comics) - 10

                      Spider-Man (Marvel Comics) - 28

                      ---

                      Garfield (Garfield) - 5

                      Snoopy (Peanuts) - 31

                      ---

                      Sfida tra poveri la prima, che vede Martin vincitore. Nel secondo match il dio del tuono le prende sonoramente da spidey, come mai gli potrebbe accadere in un fumetto. Infine la sfida tra cane e gatto vede Snoopy vincere con un enorme distacco.

                      Prossimi incontri:

                      L'uomo invisibile (La Lega degli Straordinari Gentlemen)
                      Spoiler:

                      VS

                      Hellboy (Dark Horse Comics)
                      Spoiler:

                      -----

                      Cattivik (Cattivik)
                      Spoiler:

                      VS

                      Venom (Eddy Brock) (Marvel Comics)
                      Spoiler:

                      -----

                      Tadeus Brakko (Rat-Man)
                      Spoiler:

                      VS

                      Ispettore Bloch (Dylan Dog)
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Cattivik 3

                        Comment


                        • Brakko 3.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Mi piace parecchio Venom, non ho letto Cattivik però... 2 punti quindi.

                            Comment


                            • L'Uomo Invisibile mi piace molto ma Hellboy è qualche spanna sopra. 2 al demone rosso quindi.

                              Di Cattivik vedevo solo il cartone (giusto quando capitava) tempo fa in cui il personaggio sparpagliava una serie di parole incomprensibili, però non credo basti a valutarlo dato che m'hanno detto che il cartone è tutt'altra cosa. 2 punti al simbionte, dunque, sicuramente uno dei personaggi più complessi della Marvel.

                              Poi 2 a Brakko. Bloch l'ho visto troppo poco e ho letto che viene approfondito in maniera marcata molto più avanti, quindi mi limito e gli do 1 punto.

                              Comment


                              • 3 a Venom, uno dei villain più affascinanti della Marvel

                                Comment

                                Working...
                                X