Bello il secondo scontro, 2 a Peter solo perchè lo conosco molto meglio e come personaggio l'ho sempre simpatizzato, Thor anche mi piace molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSebi, non ti facevo lettore di thor.
Comment
-
Anche se mi piacciono di più i gatti, (di Garfield ho letto solo le barzellette... ) tifo per il cagnolino Snoopy, simpaticissimo con le sue...stranezze del modo di dormire...e il venir trattato spesso, non come un cane...ma un bimbo in carne e ossa! 2 a Snoopy!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dato che nel primo non conosco Spirou e Martin Mystère lo conosco solo di fama (e ho intenzione un giorno di leggere qualcosa) mi devo in questo caso astenere. A quanto pare non li vota nessuno
Poi do 2 a Thor. Spiderman è un bellissimo personaggio che io ammiro, ma ciò che mi sta antipatico di lui è il fatto che sia il simbolo di un merchandising ridicolo (i fumetti di solito sono mensili, Amazing Spiderman mi pare sia settimanale dato che ne vedo uno nuovo ogni settimana, e al pari di Logan è dappertutto). Thor invece crea un "simpatico conflitto" nel nostro mondo non essendo il suo. E' simpatico quando si esprime in modo "epico", quando rispetta gli esseri umani, quando è così umile da considerare uno come Cap un uomo valoroso quanto lui e forse anche di più. Dopo Balder è l'asgardiano che preferisco
Nell'ultimo match do 2 a Snoopy, decisamente simpatico ma il gattone non è da meno.
Comment
-
Mmh, strano. Io a volte vedevo davvero un numero seguire l'altro dopo solo una settimana. Allora mi fece proprio incazzare perchè il numero di Daredevil di quel periodo uscì dopo 2 mesi dal precedente, per questo lo ricordo
Comment
Comment