Bello il secondo scontro, 2 a Peter solo perchè lo conosco molto meglio e come personaggio l'ho sempre simpatizzato, Thor anche mi piace molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSebi, non ti facevo lettore di thor.
Comment
-
Anche se mi piacciono di più i gatti, (di Garfield ho letto solo le barzellette...) tifo per il cagnolino Snoopy, simpaticissimo con le sue...stranezze del modo di dormire...e il venir trattato spesso, non come un cane...ma un bimbo in carne e ossa!
2 a Snoopy!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dato che nel primo non conosco Spirou e Martin Mystère lo conosco solo di fama (e ho intenzione un giorno di leggere qualcosa) mi devo in questo caso astenere. A quanto pare non li vota nessuno
Poi do 2 a Thor. Spiderman è un bellissimo personaggio che io ammiro, ma ciò che mi sta antipatico di lui è il fatto che sia il simbolo di un merchandising ridicolo (i fumetti di solito sono mensili, Amazing Spiderman mi pare sia settimanale dato che ne vedo uno nuovo ogni settimana, e al pari di Logan è dappertutto). Thor invece crea un "simpatico conflitto" nel nostro mondo non essendo il suo. E' simpatico quando si esprime in modo "epico", quando rispetta gli esseri umani, quando è così umile da considerare uno come Cap un uomo valoroso quanto lui e forse anche di più. Dopo Balder è l'asgardiano che preferisco
Nell'ultimo match do 2 a Snoopy, decisamente simpatico ma il gattone non è da meno.
Comment
-
Mmh, strano. Io a volte vedevo davvero un numero seguire l'altro dopo solo una settimana. Allora mi fece proprio incazzare perchè il numero di Daredevil di quel periodo uscì dopo 2 mesi dal precedente, per questo lo ricordo
Comment
Comment