Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 3 a Joker.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • Mmm, è che il joker non sarebbe tale senza batman, e quindi non meriterebbe di vincere la finale essendo una nemesi, un non-batman, o meglio essendo il suo lato oscuro sempre in agguato. Tuttavia con gli anni ha acquisito uno spessore e una caratterizzazione eccezionale, ed è comunque il miglior villain dei fumetti. V è superbo, un filosofo, un vero eroe che si sacrifica per il bene comune: la libertà. Scelta difficile: dò 2 punti al joker, perchè V come tutti i fumetti di Alan Moore, è troppo celebrale, e nei tempi in cui viviamo un joker dietro l' angolo è più probabile di un eroe salvatore in incognito

      Comment


      • 3 a V per Vendetta
        sigpic

        Comment


        • 2 a V.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • 3 al Joker, almeno azzecco il vincitore.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • 3 a V.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Questo scontro è un po' fanservice per quanto mi riguarda, non vedevo l'ora si avverasse. Abbiamo in contro 2 pazzi, entrambi se son arrivati in finale è stato grazie alle recenti trasposizioni cinematografiche(chi fatto bene, e sinceramente mi riferisco a Joker di Ldger che più volte mi ha ricordato quello di Killing Joke e chi peggio come V, tanto che qualcuno lo definisce un eroe, comunque piuttosto fedele anche quello alla fine), hanno un background molto interessante entrambi, adoro il modo di pensare di Joker e quello di dare forza alle proprie azioni di V, non ho un preferito, ma sapendo la mentalità di certa gente sparo un punteggio pieno a V per non lasciarlo svantaggiato

                Comment


                • 3 a joker

                  Comment


                  • A questo punto voto direttamente chi voglio vincente senza tergiversare col classico distacco del 2-1. 3 a Joker. Ammetto che avrei avuto più difficoltà se in finale ci fosse stato Rorschach, ma con V riesco ad essere decisamente più di parte

                    Comment


                    • 3 a V.
                      sigpic

                      Comment


                      • Purtroppo mi devo astenere dal votare la finalissima perchè non conosco V.

                        Comment


                        • 2 alla nemesi di Batman
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

                          Comment


                          • Bene, due dei miei personaggi preferiti.
                            Non avrei mai creduto a V finalista. Ormai lo voglio vincitore, umiliato nel torneo che lo ha visto partecipante nella sua versione cinematografica ora grida Vendetta; d'altra parte il Joker ha già vinto abbastanza in questo forum.

                            3 V.

                            Comment


                            • Vergognatevi, 3 a Rorschach.
                              sigpic

                              Comment


                              • 'zzo fai?

                                Vota o V o Joker.

                                Comment

                                Working...
                                X