Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Sebbene Flash non l'abbia mai seguito in un fumetto l'ho sempre trovato uno dei migliori della DC, anche per estetica, e poi velocisti di questo calibro nella Marvel non si trovano, quindi tanto di cappello a uno dei pochi eroi DC che per essere pawa non deve avere cazzocentomila poteri
Zio Paperone d'altro canto è un figo, probabilmente il mio personaggio preferito della Disney, un'icona e un personaggio che se non fosse stato creato ci avrebbe fatto sentire perennemente la mancanza di qualcosa di fondamentale. 2 a 1 per il papero taccagno.
Il secondo scontro è durissimo, in cui si contendono due personaggi meravigliosi. Osborn è uno dei villain migliori della Marvel, capace di fare il mazzo tarallo anche al di fuori dell'universo "Spiderman", e ha un carisma incredibile. Spawn però è un anti-eroe dannatamente figo e il background che ha è fenomenale. Do 2 punti a Spawn perchè un supereroe è figo, ma un antieroe è meglio.
E poi nell'ultimo do 2 punti a Castle, anche se non è che mi sia molto simpatico. Apprezzo l'idea delle storie, molto più terra terra rispetto al solito e fa del personaggio un'icona di un genere tutto suo, concedendo qualche spiraglio di varietà in un mondo popolato da raggi energetici e pugni spacca ossa. Gambadilegno è simpatico, ma nulla più.
Do 2 punti a PDP perchè Flash sarà anche veloce ma Scrooge è un grande.
2 punti al mitico Goblin,un best villain dell'universo Spiderman...però l'avversario non lo conosco
2 punti a Pietro che ha una crudele genialità mentre il Punitore è il classico tipo violento che powna tutti
allora, incontri difficili:
3 a paperone, anche se flash versione barry allen è la migliore
2 a goblin,1 a spawn: fosse stato solo il personaggio di goblin avrebbe preso di meno, ma norman osborn dopo la civil war è magnifico
3 al punitore: chiunque abbia letto il ciclo di garth ennis del punitore capisce perchè 3 punti pieni
Comment